Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
premetto che nn amo i dischi samsung.Becks ha scritto:Dunque il modello è Conceptronic (con disco samsung) 250 giga e alimentazione esterna.
Si anche io concordo con smontare cioè staccare il disco da tutti i cavi e cavetti e portare la parte che non funzione
in assistenza. Ma come si fa??? Mica li posso taglaire a forbice !

in caso contrario basta stare attento, con un giravite segui piano lo spacco, e vedi di aprire leggermente, il tanto che basta a staccare i fili dall'hd. Dovrebbero esserci soltanto 2 cavi attaccati
Si è quello !!! Il cavo di alimentaz funziona xke lo ho provato su un altro dispositivo e va bene.
L hd lo ho sempre trattato bene mai nessuna caduta o umidità od altro.
Ripeto che per me si è inceppato qualche cosa nell accendersi, o fusibili andati, o roba del genere.
I fili son tre rosso giallo e nero, poi c è una fascia che so se abbia fili ma credo di si
L hd lo ho sempre trattato bene mai nessuna caduta o umidità od altro.
Ripeto che per me si è inceppato qualche cosa nell accendersi, o fusibili andati, o roba del genere.
I fili son tre rosso giallo e nero, poi c è una fascia che so se abbia fili ma credo di si
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah,scusa,non avevo letto che non arriva corrente.
Allora l'unica via è aprirlo,deve esserci un modo.
Come diceva phoenix,prova con un cacciavite,facendo moooooolta attenzione,non vedo altre possibilità .
Poi un conto è vederlo dal "vivo",un conto è parlarne qui
Allora l'unica via è aprirlo,deve esserci un modo.
Come diceva phoenix,prova con un cacciavite,facendo moooooolta attenzione,non vedo altre possibilità .
Poi un conto è vederlo dal "vivo",un conto è parlarne qui

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo