ma siete dei mascalzoncelli eh!!
donne che guardano uomini masturbarsi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- 
				amiciLiguri
 - Primi impulsi

Re: donne che guardano uomini masturbarsi
A noi è capitato al mare una settimana fa su una spiaggia naturista della costa francese di vedere quanto segue.sweety ha scritto:questèstate mi e'capitato al mare questo episodio: stavo prendendo il sole con il mio ragazzo e sopra ad una duna un uommo si stava masturbando...GIURO...mi sono alzata e sono andata dab lui e gli ho detto: facciamo una gara vediamo chi viene prima...voglio vedere che ti masturbi...mi piace....frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
Purtroppo lui e'andato in paranoia e gli si e'ammosciato tutto.....mi e'capitato unà¡ltra volta in un club prive'con lo stesso risultato...
Devo ammettere che mi piace vedere un uomo che si masturba DAVANTI a me...pero'devo decidere io quando........
Una signora bionda, capelli lunghi, distinta, sulla cinquantiba direi, una bella donna, era seduta a prendere il sole accanto al suo compagno o marito che fosse; erano entrambi appoggiati con la schiena al murettino.
Lei aveva gli occhiali scuri scuri e fissava un bel ragazzo che era sdraiato sull' asciugamano a circa un metro da lei.
Il ragazzo sdraiato supino con una gamba piegata (in modo da coprire il suo sesso dallo sguardo di chi era dall'altro lato). La gamba del lato verso la donna era invece distesa. Il ragazzo dolcemente esibiva il suo sesso turgido allo sguardo di lei. La donna fissava da sotto gli occhiali scuri il sesso del ragazzo.
Con molta discrezione la donna, mentre guardava il sesso del ragazzo, ha anche accarezzato il sesso del suo compagno.
ad una mia ex piaceva, più che vedere la masturbazione del singolo, semplicemente vederlo diventare duro senza essere toccato e soprattutto che fosse a causa delle sue provocazioni.
Da rapida inchiesta con altre donne esibizioniste, penso che questo sia l'atteggiamento che le fa eccitare di più; voi, femmine, che ne pensate?

Da rapida inchiesta con altre donne esibizioniste, penso che questo sia l'atteggiamento che le fa eccitare di più; voi, femmine, che ne pensate?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
lone wolf ha scritto:as2k ha scritto:io e la mia amica adoriamo fare certe cose mentre si va in macchina lei a me ed io a lei![]()
![]()
![]()
Ma non vi distoglie dalla guida...?!?
Intendo, vabbene la fantasia...ma nella realtà non è pericoloso e, perdonami, un po' incosciente..?
a dir poco incoscienti.
fatelo mentre guidate in un parcheggio deserto se scentrate vi fate male solo voi.
va beh oltre all'alcol e alla droga sanzioneremo nel codice della strada anche il capitolo "certe cose mentre si è alla guida"as2k ha scritto:io e la mia amica adoriamo fare certe cose mentre si va in macchina lei a me ed io a lei
STATO LADRO & RAPINATORE
Re: donne che guardano uomini masturbarsi
Io pensavo che piacesse a tutte....frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
E' una fra la pratiche + eccitanti che ci siano