
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 73647
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
balkan


“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 6534
- Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
- Località: Urbe immortale
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

- Messaggi: 3088
- Iscritto il: 18/06/2007, 23:15
Il nostro SGROFO impegnato a difendere l'umanità

sgrofo hai ragione perdoname!!!

sgrofo hai ragione perdoname!!!
Ultima modifica di Luis Sfigo il 20/04/2008, 12:15, modificato 1 volta in totale.
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
C'hai ragione, chiedo venia. Anche tu sembri piuttosto malaticcioXisco ha scritto:Guarda suser potrei non prenderlo bene il non essere consideratoSuSEr ha scritto:A proposito sono rimasto l'unico col faccione da pirla come avatar (Balkan, Il fede....?).
PS Manca anche Suppaflawa con la sua bella zazzera.
PPS Devo restaurare l'avatar, ho smesso di fumare da un po' (e già che c'ero ho smesso pure di avere i "capelli").
Hai vogliaSuSEr ha scritto:C'hai ragione, chiedo venia. Anche tu sembri piuttosto malaticcioXisco ha scritto:Guarda suser potrei non prenderlo bene il non essere consideratoSuSEr ha scritto:A proposito sono rimasto l'unico col faccione da pirla come avatar (Balkan, Il fede....?).
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."













