Precisazione: la città scritta nell'indirizzo (Perugia) non c'entra niente: riceve ad Arezzo
Funziona così: quando viene segnalata una nuova ragazza in una città , viene messa online per la prima volta con incluso nell'indirizzo il nome della città ..solo che quando poi questa si sposta, viene messa nella pagina della città in cui si è spostata ma stranamente non cambia la città nel titolo...succede spesso...
Per esempio, sempre ad Arezzo: http://www.ladyvenere.com/hotel%20sexy/ ... a/chantal/
Ho la fortuna (e la disgrazia per la mia economia) di vivere in una delle capitali italiane del sesso, insieme a Prato, Bologna, Bergamo e Milano...
Certo che la vita di un puttaniere è dura.. Pensata a uno che chiama va lì gli aprono la porta... Sai che delusione trovare magari un mezzo cesso biondo che si presenta "ciao, sono Grecja..."
Che fareste?
No, non è vero. Grecya esiste veramente ed è quella raffigurata nella foto. E voi siete tutti brutti, cattivi e contapalle... e... e.... Nova è ... dice le bugie perchè invidia le sue tette...e.... io vado ad arezzo e lei è proprio così e capirà che io sono il suo uomo ideale e faremo l'amore e ci daremo le coccole e ci sposeremo e andremo a vivere in una villetta a schiera a Pinerolo... buaaaaaaaaaaaaahhhhh bugiardi !