raffaella carrà 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
horse
Primi impulsi
Primi impulsi

raffaella carrà 

#1 Messaggio da horse »

Mi sono arrivate notizie dalla Spagna secondo le quali Raffaella Carrà  sarebbe tra le attrici del fil " yo puta - whore " della regista Maria Lidon.
Visto il tema del film, la prostituzione, e la quasi totalità  di scene di nudo e di sesso che lo contraddistinguono se la notizia è vera vorrebbe dire che anche Raffaella Carrà  si è spogliata nuda e ha girato scene di sesso molto esplicite...............
Nessuno ha notizie più precise e dettagliate?Grazie per le risposte.

horse
Primi impulsi
Primi impulsi

raffaella carra

#2 Messaggio da horse »

Visto che nessuno ha notizie sulla partecipazione o meno di Raffaella a questo film spagnolo volevo chiedervi una vostra opinione:
secondo voi oltre a quelle pubblicate da giornali,riviste e siti vari esistono o possono esistere altre foto o video con ritratta Raffaella nuda o molto spogliata?Secondo me si...........aspetto vostre risposte.......................... :-?

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da expressyourself »

Secondo me no, perchè ha sempre avuto Papponi... ehm Produttori che non le avrebbero consentito di spingersi troppo oltre il limite della provocazione "castamente" scandalosa.

horse
Primi impulsi
Primi impulsi

raffaella carrà 

#4 Messaggio da horse »

Expressyourself,hai ragione per la parte pubblica di Raffaella ma nel privato?Quando alla fine degli anni '70 era in Spagna e Sud America nelle ville dove era ospite solitamente si abbronzava tranquillamente in topless o nuda e questo lo so per certo....................... vuoi che non esistano foto video?........................................ 8)

horse
Primi impulsi
Primi impulsi

raffaella carrà 

#5 Messaggio da horse »

ho avuto la conferma dalla spagna che raffaella ha una partecipazione nal film di maria lidon yo puta - whore.visto il genere e l'argomento del film vi sono molte possibilità  che l'interpretazione di raffaella preveda scene di nudo integrale e sesso esplicito............non appena avró notizie più certe sulla sua parte lo comunicheró.certo sarebbe una bella sorpresa vedere la carrà  nuda che gira una scena hard.......................

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: raffaella carrà 

#6 Messaggio da Alec Empire »

horse ha scritto:ho avuto la conferma dalla spagna che raffaella ha una partecipazione nal film di maria lidon yo puta - whore.
Da chi? Riporta le fonti.
horse ha scritto:visto il genere e l'argomento del film vi sono molte possibilità  che l'interpretazione di raffaella preveda scene di nudo integrale e sesso esplicito
la sai la differenza tra nudo integrale e sesso esplicito?
horse ha scritto:certo sarebbe una bella sorpresa vedere la carrà  nuda che gira una scena hard.......................
finito?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: raffaella carrà 

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

horse ha scritto:certo sarebbe una bella sorpresa vedere la carrà  nuda che gira una scena hard.......................
potrebbe sempre girarla vestita.....

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da marcox »

Ci sono novità  sul film interpretato dalla Raffaella nazionale?

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Maxxx »

Immagine
Immagine

a praga ho passato un po' di giorni con conrad son

conrad ha girato gran parte del film di luna, dato che lei l'ha chiamato perchè di puttane e di sesso non ne sapeva granchè

conrad mi ha detto che raffaella carrà  non ha mai avuto niente a che fare con questo film
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

horse
Primi impulsi
Primi impulsi

raffaella carra

#10 Messaggio da horse »

visto che a febbraio tornerà  in tv su rai 1 con una nuova trasmissione,ma foto della sua figa non le ha nessuno? grazie per le risposte.... 8)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da fiatAGRI »

dedicato a lord zork
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Lord Zork »

...effettivamente me l'ero proprio perso...

Meno male che ci sei tu!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”