ma pijate un serbo di serie A anvece de king kong no???
o se vuoi strafare l'asiatico brutto brutto tipo picchiatore malese o filippino... stilosissimo cazzo
sono allibito tutta quella grana quel successo e mi scivoli sui fondamentali
rinnovo la mia disponibilità come curatore di stile
pensa te pure il neggggrone mo... ma cosa sei un rapper???
ho infatti due serbi...e un nigga...
i serbi erano in guerra....il nigga era da solo contro il resto del mondo....li ho salvati...ora mi baciano le mani...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
se ti dico che non è di mio gusto significa che ho già avuto modo di provarne...e ti dico...più sorche...ma non ci riesco...non mi tira..hanno odori troppo forti...
ottimi i due serbi in quest'ottica di trio forse ti perdono persino il nigga
peró il devi chiamare rigorosamente bibiski biboski e bazumba
gli stealth bbboyz
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Anche a Niteroi Ibist,la danno per 3-4€ solamente a Rio sono piu' belle,ma si fanno pagare giustamente di piu'!! comunque per noi Europei,anche la bellezza di Copacabana è accessibile a tutti.
scopare dentro un cesso pubblico non da soddisfazione....sapere che prima di voi c'è stato uno come kronos non vi fa passare la voglia persino di salutarla?
e il cazzetto stealth? pure quello uguale a cicciobello coleman o fa impazzire le tue clienti col big bamboo?
ps:: va che coleman fa il poliziotto
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ibist ha scritto:a negra in questione è na marchettara da favelas a 3 euro a botta....fatevela voi....
Ammazza che classe!!!
C'è ancora qualcuno che nel 2008 utilizza il termine "negre"?!?
Come siamo ridotti.......
io lo uso...perchè dire di colore è discriminante...alla fine si fa più razzismo nel marcare questa voglia di non offendere che dire la realtà dei fatti.
Sono negri...si....e allora chiamiamoli come cazzo sono...
Un po come si fa con i menomati...li chiami handicappati e non va bene...li chiami invalidi e non va bene...li chiami disabili...ma non basta...e come cazzo li chiami?
Chiamiamoli come volete ma restano col loro problema e nessuno fa nulla...io ho fatto 2 bagni per i "diversamente abili" e da me non pagano....
ci rendiamo conto che si discrimina di piu facendo gli ipocriti che dicendo il vero problema...se uno è storpio...perchè non devo chiamarlo cosi peró aiutarlo se ha dei problemi nell'effettuare una operazione?
invece no...chiamiamolo in bei modi per non farlo sentire diverso e poi peró talmente sono modi elaborati che si sentono diversi sul serio....
quello che dico io ...
+ li tratti normali meglio è ...
ma io direi
due gusti meglio che one ....
mai contento sono
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
BastardoDentro ha scritto:Anche a Niteroi Ibist,la danno per 3-4€ solamente a Rio sono piu' belle,ma si fanno pagare giustamente di piu'!! comunque per noi Europei,anche la bellezza di Copacabana è accessibile a tutti.
chiamiamo due mignotte...
chi scegliamo ???
famo italia ???
e sia ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Urbano Cairo ha scritto:Ho aperto il topic su una bionda e mi ritrovo una massa di muscoli informi comprensivo di "cazzino" neGro?!
Andate a cagare, va!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
si parla di figa e finisce sempre che c'è il solito pirla che lo prende in culo.
Fede e maurizio dove siete?
Ma maurizio liberti che fine ha fatto?
Gli è morto il cane?