Cristina Chiabotto... ì bella cresciuta!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Con le nuove bocce la Chiabotto l'è proprio topa.
L'ho vista 2 estati fa a Borgaro, vicino Torino: una pertica bionda! Vestita da sera non oso farvi pensare che cosa sembrava...
E io, (psico)nano, bavoso che me la gustavo con aria quasi indifferente... adesso pare abbia anche appiattito l'addominale e rassodato il tutto (almeno che pure lo spot di RealTv sia taroccato).
Raffronto con la Blasi: la pupona sta al gioco con gli sgorbi Luca&Paolo, la Chiabottona li guarda schifata (e la appoggio) e pensa "Ma che per fare carriera mi devo scopare sti qua?!"
E infatti alle Iene è durata meno di un cazzo.
Vedremo come si comporterà con questa nuova avventura, magari è 'na sopresa.
L'ho vista 2 estati fa a Borgaro, vicino Torino: una pertica bionda! Vestita da sera non oso farvi pensare che cosa sembrava...
E io, (psico)nano, bavoso che me la gustavo con aria quasi indifferente... adesso pare abbia anche appiattito l'addominale e rassodato il tutto (almeno che pure lo spot di RealTv sia taroccato).
Raffronto con la Blasi: la pupona sta al gioco con gli sgorbi Luca&Paolo, la Chiabottona li guarda schifata (e la appoggio) e pensa "Ma che per fare carriera mi devo scopare sti qua?!"
E infatti alle Iene è durata meno di un cazzo.
Vedremo come si comporterà con questa nuova avventura, magari è 'na sopresa.
-
- Impulsi superiori
Troppo magra, troppo piatta, parla con la 'e' chiusa.
Se c'è una cosa che non sopporto sono le ragazze troppo magre, troppo piatte e con la 'e' chiusa.
Se c'è una cosa che non sopporto sono le ragazze troppo magre, troppo piatte e con la 'e' chiusa.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- themailman
- Nuovi Impulsi
-
- Bannato
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Non so...a te come ti chiamano?ibist ha scritto:[io lo uso...perchè dire di colore è discriminante...alla fine si fa più razzismo nel marcare questa voglia di non offendere che dire la realtà dei fatti.
Sono negri...si....e allora chiamiamoli come cazzo sono...
Un po come si fa con i menomati...li chiami handicappati e non va bene...li chiami invalidi e non va bene...li chiami disabili...ma non basta...e come cazzo li chiami?

ps
ragione sul discorso di come cambiano i termini ma NEGRO è considerato da sempre offensivo....
Ti chiama bianco? Bhè tu dovresti chiamarlo nero e non negro...
Poi guarda i miei livelli di razzismo sono altissimi quindi fosse per me pure negraccio potresti usare...

La chiabotto è una figaccia peccato che si sia rifatta le tette....
Sembra che abbia una patata in bocca quando parla ma resta comunque una delle mie preferite...Bellissimo lo spot di Rtv

- themailman
- Nuovi Impulsi
-
- Bannato
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ok siamo daccordo, ma se una donna per avvalorare la tesi che io sia brutto (cosa irrazionale tra l'altroBastardoDentro ha scritto:Vatti a vedere il viso di Megan Fox,e poi ne riparliamo.

"Vatti a vedere il viso di Jhonny Depp, e poi ne riparliamo."
...non avrebbe dimostrato un bel niente

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Bannato
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
quoto!!!Parakarro ha scritto:BastardoDentro ha scritto:Saro' sincero:sono Single,quote]
Beato te
certo che questo topic potrebbe vincere il premio come più acido del secolo

fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
-
- Nuovi Impulsi