privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
troppo affollamento, che di solito è sinonimo di aver troppi inconcludenti.
Ma sai comè; ogni serata è a se, non sono mai prevedibili.
Personalmente preferisco ci siano poche persone ma che abbiano voglia di divertirsi e non tante persone ma che sembra siano al dopolavoro o alla bocciofila...
sono i privèè itaGliani....
Personalmente preferisco ci siano poche persone ma che abbiano voglia di divertirsi e non tante persone ma che sembra siano al dopolavoro o alla bocciofila...
sono i privèè itaGliani....
-
- Primi impulsi
[quote="Scorpio"]troppo affollamento, che di solito è sinonimo di aver troppi inconcludenti.
sono i privèè itaGliani....[/quote
Concordiamo con Scorpio, è per questo che preferiamo il club avalon
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cari Zara,zaratustra ha scritto: Personalmente preferisco ci siano poche persone ma che abbiano voglia di divertirsi e non tante persone ma che sembra siano al dopolavoro o alla bocciofila...
siete stati di recente?
Mi han detto che l'Avalon è enorme ma freddo e desolato piuttosto che poco affollato.
Siete stati alla Mela?
Gusto per fare un confronto.
grazie per le info..
-
- Primi impulsi
Si in effetti è stata l'impressione che abbiamo avuto noi la prima volta che siamo andati, siamo ritornati dopo qualche mese e devo essere sincero ci siamo trovati bene, abbiamo visto che si stà incrementando abbastanza, se non altro riusciamo trascorrere una bella serata senza dover fare i ........"vigili".
Per quanto riguarda la Mela, siamo stati un paio di mesi fa, il locale è bello,l'unico neo, secondo noi, è l'eccesivo buio.......non si riesce a capire con chi hai a che fare, vengono a mancare quel gioco di sguardi che per noi sono importanti.
Se sei bsx la Mela è l'ideale
Per quanto riguarda la Mela, siamo stati un paio di mesi fa, il locale è bello,l'unico neo, secondo noi, è l'eccesivo buio.......non si riesce a capire con chi hai a che fare, vengono a mancare quel gioco di sguardi che per noi sono importanti.
Se sei bsx la Mela è l'ideale
A noi non è dispiaciuto...l'Olimpia il sabato sera è un carnaio(ci siamo stati una volta).Il Kristal non è malvagio.L'Imperial:cosi-cosi,Il Millenium Al Cleó non siamo mai stati...All'Avalon sono stato una volta da singolo, appena aperto(non c'era un cazz)bubamp ha scritto:KARMA???
questo è il mio parere
PS:riferito al sabato sera
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
Sinceramente il karma non l'ho mai preso in considerazione e non l'ho mai neanche sentito..vado a a cercare qualche info sul web..dante011 ha scritto:A noi non è dispiaciuto...l'Olimpia il sabato sera è un carnaio(ci siamo stati una volta).Il Kristal non è malvagio.L'Imperial:cosi-cosi,Il Millenium Al Cleó non siamo mai stati...All'Avalon sono stato una volta da singolo, appena aperto(non c'era un cazz)bubamp ha scritto:KARMA???
questo è il mio parere
Grazie delle informazioni
Ex Fontana Blububamp ha scritto:Sinceramente il karma non l'ho mai preso in considerazione e non l'ho mai neanche sentito..vado a a cercare qualche info sul web..dante011 ha scritto:A noi non è dispiaciuto...l'Olimpia il sabato sera è un carnaio(ci siamo stati una volta).Il Kristal non è malvagio.L'Imperial:cosi-cosi,Il Millenium Al Cleó non siamo mai stati...All'Avalon sono stato una volta da singolo, appena aperto(non c'era un cazz)bubamp ha scritto:KARMA???
questo è il mio parere
Grazie delle informazioni
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"