ronsard ha scritto:timbro il cartellino, voglio esserci anche in questo mitico topic
Io col cazzo che voglio esserci.
OOOPS.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Urbano Cairo ha scritto:Mi spiace Geppo... 23 messaggi, non è il record... riprova con un nuovo nick, magari ce la fai a farti bannare entro 12 messaggi
ho detto o fatto qualche cosa di sconveniente o offensivo????
esprimevo un sentimento, non mi era mai capitato di leggere di donne che scrivono di sesso
...ma se non fa anal!!....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
balkan wolf ha scritto:"io non sono bello anzi
ho pochi capelli
sono alquanto in sovrappeso
quando incontro delle persone ho difficolta a parlare(balbetto)
non sono ricco, anzi"
e gep ma n'do cazzo voi anna fijo mio?
si fa per scherzare come ovv. presumo fai tu aprendo sto topic mitico
p.s.
la pimpì pare sia innamoratissima di un capelluto sottopeso dalla parlantina sciolta e con du lirette in tasca... son voci di gossip
Balkan : sei il mio mito!!!
In senso lato, ovvio...
Edit : Ma la diretta interessata di cotanto sentimento non si affaccia al balcone per rispondere alla serenata di questo Romeo innamorato??
"Galeotto fu il post e chi lo scrisse, quel giorno più non vi leggemmo avante."
Ultima modifica di Lor_Bastard il 06/05/2008, 0:02, modificato 1 volta in totale.