vorrei sedurre una donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Kronos »

geppo ha scritto:insensibili :(
a geppe' nun fa er fesso

la pimpi e' felicemente "coniugata" con fabrizio e dato che mi pare stiano molto bene insieme (grazie a dio e buon per loro) oltre che a perder tempo rischi solo una spettacolare figura da cioccolataio.

dai retta al buonsenso: di belle donne con la quinta di seno ne e' piena l'itaglia ed il mondo.
E fanno pure anal.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Kronos »

memole ha scritto: Direi che somiglia di più a quel figo di Jolth Walton :wink:
appero' all'universita' c'era una compagna di bisbocce soprannominata memole.
Una giovine spericolata e pure molto bastarda.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Immagine
Gli intermezzi con questo bel bimbino rezzoluto, la bimbetta cerebrolesa e il figlio di bergomi erano unici ed irripetibili...

Come li doppiavano?!? Era una cosa indegna.

Altro ricordo indelebile era l'abbigliamento di tutta la cricca, sembrava una presa per il culo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da Steiner74 »

CianBellano ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Immagine
Gli intermezzi con questo bel bimbino rezzoluto, la bimbetta cerebrolesa e il figlio di bergomi erano unici ed irripetibili...

Come li doppiavano?!? Era una cosa indegna.

Altro ricordo indelebile era l'abbigliamento di tutta la cricca, sembrava una presa per il culo...
il bimbo oggi
http://www.alexkyle.it/valeriofloriani/
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da CianBellano »

Steiner74 ha scritto:il bimbo oggi
In questo meraviglioso sito ho letto nella home page(se così vogliamo chiamarla :lol: ):

"...ora che è cresciuto come tutti gli allora bambini, è arrivato il momento di fargli capire quanto ancora la gente gli vuole bene!"

Sembra un appello per non farlo suicidare :o :o :o
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:Sembra un appello per non farlo suicidare :o :o :o
Ne avrebbe ben donde.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Ne avrebbe ben donde.
Tu che te ne intendi, che ne diresti di un Geppo= stealth ?:-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

La grande esegesi di Mavco Pizellonio

#113 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
Ne avrebbe ben donde.
Avremmo un movente: provocare il suo grande nemico importunando la sua donna. Ma direi di no.

Vedi, Stealth appartiene a quella categoria di persone che utilizza interminabili puntini di sospensione come punteggiatura. Evito di fare commenti a riguardo per non mancare di rispetto a Tao, diciamo solo che esiste questa categoria. Ora, ad una rapida occhiata ai post di geppo non troviamo traccia di puntini di sospensione, solo brevi frasi con semplice punteggiatura e tante tante faccine. Un ossessivo compulsivo come Stealth dovrebbe operare con grande costanza, lucida predeterminazione e una certa disciplina per evitare di cadere in tentazione. Prova del nove: quando geppo utilizza i puntini di sospensione non si abbandona all'insopportabile sovrabbondanza, si attiene ai canonici tre puntini, come da manuale. D'altronde Geppo ci va leggero, posta poco, non provoca più di tanto. Hai visto, Zeta è intervenuto. Geppo non l'ha degnato di nota. Stealth non si sarebbe lasciato scappare l'occasione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da danny »

CianBellano ha scritto:
In questo meraviglioso sito ho letto nella home page(se così vogliamo chiamarla :lol: ):

"...ora che è cresciuto come tutti gli allora bambini, è arrivato il momento di fargli capire quanto ancora la gente gli vuole bene!"

la bacheca è uno spasso: http://users2.smartgb.com/g/g.php?a=s&i=g25-07770-7b

io direi di lasciare qualche messaggino, anche se non so di chi cazzo stiamo parlando... :-D
Sono un forumista-immagine.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La grande esegesi di Mavco Pizellonio

#115 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Ne avrebbe ben donde.
Avremmo un movente: provocare il suo grande nemico importunando la sua donna. Ma direi di no.

Vedi, Stealth appartiene a quella categoria di persone che utilizza interminabili puntini di sospensione come punteggiatura. Evito di fare commenti a riguardo per non mancare di rispetto a Tao, diciamo solo che esiste questa categoria. Ora, ad una rapida occhiata ai post di geppo non troviamo traccia di puntini di sospensione, solo brevi frasi con semplice punteggiatura e tante tante faccine. Un ossessivo compulsivo come Stealth dovrebbe operare con grande costanza, lucida predeterminazione e una certa disciplina per evitare di cadere in tentazione. Prova del nove: quando geppo utilizza i puntini di sospensione non si abbandona all'insopportabile sovrabbondanza, si attiene ai canonici tre puntini, come da manuale. D'altronde Geppo ci va leggero, posta poco, non provoca più di tanto. Hai visto, Zeta è intervenuto. Geppo non l'ha degnato di nota. Stealth non si sarebbe lasciato scappare l'occasione.
Il Derrick del forum.

Ti andrebbe di pedinare una persona (in real) per mio conto? :DDD

pago bene

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
CianBellano ha scritto:

la bacheca è uno spasso: http://users2.smartgb.com/g/g.php?a=s&i=g25-07770-7b

io direi di lasciare qualche messaggino, anche se non so di chi cazzo stiamo parlando... :-D
in fondo, in fondo, neanche io...ma ha importanza? dopo tre negroni (i cocktail) e una puntata di doctor house in spagnolo...ha importanza, danny?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da danny »

Steiner74 ha scritto:in fondo, in fondo, neanche io...ma ha importanza? dopo tre negroni (i cocktail) e una puntata di doctor house in spagnolo...ha importanza, danny?
nessuna, dott. steiner, nessuna.

così come non è importante specificare la natura dei 3 negroni... :-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
Steiner74 ha scritto:in fondo, in fondo, neanche io...ma ha importanza? dopo tre negroni (i cocktail) e una puntata di doctor house in spagnolo...ha importanza, danny?
nessuna, dott. steiner, nessuna.

così come non è importante specificare la natura dei 3 negroni... :-D
appunto, danny...sono accerchiato da ecuadoregni urlanti...

e non chiamarmi dott. steiner, danny! padoa basta e avanza! :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Antonchik »

dott. steiner fa tanto scienziato pazzo tedesco
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da danny »

Steiner74 ha scritto:e non chiamarmi dott. steiner, danny! padoa basta e avanza! :-D
faccio le veci dell'ex ministro finchè non torna dall'esilio forzato...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”