[O.T.] NUOVA GENIALE SENTENZA!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse (ma forse) se la mamma facesse la mamma,balkan wolf ha scritto: ARISTOCRAZIA RIVOLUZIONARIA SUBITO!!!
purtroppo non credo ci siano le forze necessarie per fare un lavoro del genere in sto cazzo di paese... gli itaGliani sono per definizione opportunisti vigliacchi e chiaccheroni![]()
il papà facesse il papà , la maestra facesse la maestra,
il nonno facesse il nonno, il prete facesse il prete,
il giornalaio che vende le figurine dei calciatori
facesse il giornalaro che vende le figurine dei calciatori etc.
beh insomma.. forse mi potrei risparmiare di andare in giro di notte
a fare la rivoluzione etc.
Anche perchè picchierei molti più adulti
che ragazzi, devo dire.
"Ciak Sigile" (Danny)
teoricamente lo fa anche la legge...AlexSmith ha scritto:E chi è che definisce cosa è reato e cosa no se chi tutti si fanno giustizia da soli?phoenix ha scritto:facessero pure... qui si parla di giustizia per chi commette reati
praticamente il buonsenso.
Tu, cittadino italiano, ti senti protetto e tutelato dalla giustizia? io NO
Adesso forse nemmeno io, ma pretendo comunque che mi tuteli!!! Non voglio sentirmi "protetto" da ronde o giustizieri della notte che operano a loro discrezione, decidendo cosa è reato e cosa no, chi è colpevole e chi no.phoenix ha scritto:
Tu, cittadino italiano, ti senti protetto e tutelato dalla giustizia? io NO
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Non abito a Roma o Milano, ma non credo che questo faccia testo. Fra l'altro a Roma o Milano vado spesso per lavoro e certe cose le vedo anche io, e non mi stanno bene per niente. Non sono un ingenuo. Solo non credo che la soluzione sia imporre un "regime di terrore", infuso di non so quale giustizia divina infallibile. Credo fosse Churchill (non un liberale qualsiasi) a dire che:phoenix ha scritto:alex, toglimi una curiosità se possibile... di dove sei? abiti in un posto tranquillo e piccolo?
La democrazia è la peggiore forma di governo, peró migliore di tutte le altre che siano mai state tentate
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Qualche idea l'ho espressa qualche post fa. La certezza della pena è uno di quei prinicipi che dovrebbero essere sempre applicati.phoenix ha scritto:come si dovrebe fare secondo te?
Francamente peró non ho la superbia di affermare che ho la ricetta che cura tutti i mali della società . Ho peró la presunzione di valutare quello che tu e balkan proponete e non mi piace. Ma non perchè non funzionerebbe, ma perchè funzionerebbe anche troppo. E senza andare a cercare troppo lontano nella storia, basta guardare la Cina.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alex nessuno parla di ronde o cazzate simili ma di igenizzazione del degrado
la società non ha più autorità o meglio non la ha sugli spiriti nobili
se il lobotomizzato pensa che corona sia figo io no
se il lobotomizzato crede che esita uno stato giusto io vedo solo prepotenza oligarchica e anarchia culturale
sono ANTISOCIALE è allora???
e se non esiste più autorità allora tutto è autorità
nessuna ronda o cazzate fascistoidi azione cirurgica e terrorismo mediatico
briatore col solo fatto di esistere è più violento di una sprangata in fazza
solo i pecoroni credono che la prepotenza sociale sia meno grave della prepotenza fisica
il mio mondo ideale è calmo e pacifico sono un tipo tranquillissimo ma alla violenza si risponde con la violenza sorry
se domani il fratello di un operaio morto spara in testa a colanino che si è rifiutato di firmare la proposta di legge che manda in galera i datori di lavoro colpevoli di negligenza non è più violento di lui ma solo più diretto
uno ha usato la penna per uccidere indirettamente e uno ha usato la p38 per uccidere direttamente
io non la vedo la differenza e tu??
se il lobotomizzato crede che esita uno stato giusto io vedo solo prepotenza oligarchica e anarchia culturale
solo i pecoroni credono che la prepotenza sociale sia meno grave della prepotenza fisica
il mio mondo ideale è calmo e pacifico sono un tipo tranquillissimo ma alla violenza si risponde con la violenza sorry
se domani il fratello di un operaio morto spara in testa a colanino che si è rifiutato di firmare la proposta di legge che manda in galera i datori di lavoro colpevoli di negligenza non è più violento di lui ma solo più diretto
uno ha usato la penna per uccidere indirettamente e uno ha usato la p38 per uccidere direttamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Forse ho compreso male le tue parole, ma mi sembrava che parlassi di stanare i ragazzini ammazzare Corona (che cmq mi sta sulle palle anche a me, e non poco). Di sicuro phoenix parlava di regime di terrore e mi sembrava fosse molto esplicito.balkan wolf ha scritto:alex nessuno parla di ronde o cazzate simili ma di igenizzazione del degrado
La differenza è che io credo che alla violenza, la società non puó rispondere con la violenza.
alex ero ironico nel parlare di ronde, ho anche detto su "dai organizziamole..."AlexSmith ha scritto:Forse ho compreso male le tue parole, ma mi sembrava che parlassi di stanare i ragazzini ammazzare Corona (che cmq mi sta sulle palle anche a me, e non poco). Di sicuro phoenix parlava di regime di terrore e mi sembrava fosse molto esplicito.balkan wolf ha scritto:alex nessuno parla di ronde o cazzate simili ma di igenizzazione del degrado
La differenza è che io credo che alla violenza, la società non puó rispondere con la violenza.
sono per punizioni più che severe che facciano paura ai delinquenti, perchè il privato cittadino non ha più buonsenso. Ricordo pochi anni fa un fatto poco carino. Due ragazze sui 16 costringono l'amica a prostituirsi, la tipa muore, ammazzata dal fidanzato ( pare con le amiche ) in circostanze mai comprese. La madre dopo un anno dalla morte della figlia, si suicida.
Le due amichette "protettrici" e il fidanzatino, sono a piede libero.
Il padre della ragazza morta, ha perso a causa loro figlia e moglie. Non avrebbe il sacrosanto diritto di farsi giustizia visto che lo stato non l'ha fatta?
ma ti cito altri fatti...
Tabaccaio di napoli uccide rapinatore che aveva puntato la pistola in testa al figlio nel tentativo di rapina. Accusa di omicidio volontario.
Che doveva fare l'uomo, aspettare che il rapinatore uccidesse il figlio, prima di poter sparare per "legittima difesa?"
Siamo in un paese in cui un carabiniere che spara e uccide per difendersi viene indagato, e in cui gente che si ritrova ad uccidere con pistole che non potevano avere, sono a spasso...
Credi ancora che si possa risolvere tutto con la diplomazia? io è un bel pó che ho smesso di crederlo
edit: aggiungo... ricordate pochi mesi fa, un uomo uccide la moglie e la folla che aveva assistito corre a bastonare l'assassino... solo la polizia riesce a riportare l'ordine?
Beh fossi stato poliziotto, avrei guardato la folla senza muovere un dito.
- pippobaudo
- Impulsi superiori
allora io sono campano e nella mia zona si sta abbastanza tranquilli, ma quando per lavoro vedo certe zone dell'hinterland napoletano e casertano vi garantisco che l'unica soluzione e' la immediata sospensione dei diritti civili ed una igienizzazione completa delle zone il resto sono puttanate e vi garantisco che sono una persona di cultura liberale.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
santo dio io di milano ho lo schifo adesso!!!sti cazzo di marocchini dappertutto!quando sono in giro la sera vedo gente caracollante e ubriaca,facce brutte ad ogni angolo!
cazzo io fossi donna girerei armata,c'e da aver paura sul serio!!!!!
io spero vivamente che ne mandino fuori dalle palle il piu possibile!!!
cazzo io fossi donna girerei armata,c'e da aver paura sul serio!!!!!
io spero vivamente che ne mandino fuori dalle palle il piu possibile!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis