[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7741 Messaggio da Mr. Viz »

radek66 ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:io quoto Husker...fregauncazzo se Materazzi è l'anticalcio...m'ha fatto godere.

sia chiaro, il mondiale l'avremmo vinto lo stesso, ma ho goduto molto ma molto di più così.

http://it.youtube.com/watch?v=XGFVhzmnY ... re=related
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, sul fatto che avremmo vinto ugualmente i mondiali ho qualche dubbio...
L'eventuale sostituto di Materazzi avrebbe dovuto nell'ordine:
a) segnare il gol dell'1-1;
b) far espellere il giocatore avversario più forte;
c) realizzare il rigore;
Il calcio a volte è meno complicato di quel che si pensa...
:wink: :wink: :wink: :wink:
radek, mi riferivo all'espulsione di zizou. Ci mancherebbe il contributo di materazzi è stato fondamentale. Scusa se sono stato poco chiaro :-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7742 Messaggio da Steiner74 »

Mr. Viz ha scritto:steiner ma che ci fai al momento a madrid?

giusto per restare it....totti frocio, ballotta vecchio de merda, pcd !
colloqui di lavoro.

giusto per restare IT...sensi accattone, lotito pizzicarolo!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7743 Messaggio da BastardoDentro »

PhilippeMexes5 ha scritto
Materazzi sarebbe da prendere a calci nelle gengive dalla mattina alla sera:appena è entrato stava subito per innescare una rissa.Poi molla calcioni inutili a destra e a manca e appena lo sfiorano razzola a terra morente...
Comunque cianno tutti paura di Materazzi in campo,avessi mai visto un giocatore che si scaglia contro di lui... solo Ibra ci provava,ma poi ha capito che con una belva del genere,nun ce trippa pe gatti. :lol: Andra' pure sopra le righe,ma ogni volta deve sempre subire quei cori-schifosi contro la sua povera madre... e che cazzo. :evil: Questo non giustifica i suoi comportamenti,pero'... meno male che è amico di Totti,perchè senno' era la fine. :DDD :wink:
Comunque ai Mondiali ha giocato delle partite fantastiche,e contro quelle merde dei Francesi sono stato contento che ha provocato Zidane,e lo ha fatto buttare fuori.
Io penso che Matrix sia schizzato,quando parte di testa è meglio evitarlo. :DDD

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7744 Messaggio da ternanod »

tiffany rayne ha scritto:Mr. Viz domenica fermate il Milan almeno sul pareggio, aiutate la povera Fiorentina.......
una champions senza il Milan non è....champions :wink:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7745 Messaggio da bigtitslover »

infatti se il milan arriva quinto l'anno prossimo la champions non si gioca, tutti in uefa a fargli compagnia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7746 Messaggio da Luis Sfigo »

c'e la champions uefa!!!
tutti invitati!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7747 Messaggio da Urbano Cairo »

Materazzi è un discreto giocatore a livello tecnico (non è una bestemmia, tira le punizioni quasi come un regista e dei rigori non ne parliamo) ha ottime capacità  fisiche.

Peccato che la testa la dimentichi spesso e volentieri a casa.

Ste stronzate sono per caso degne del titolare centrale difensivo dell'Italia?

Non credo proprio... ma a 32-33 anni mi sa che non cambierà  più

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7748 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:io quoto Husker...fregauncazzo se Materazzi è l'anticalcio...m'ha fatto godere.

sia chiaro, il mondiale l'avremmo vinto lo stesso, ma ho goduto molto ma molto di più così.

http://it.youtube.com/watch?v=XGFVhzmnY ... re=related
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, sul fatto che avremmo vinto ugualmente i mondiali ho qualche dubbio...
L'eventuale sostituto di Materazzi avrebbe dovuto nell'ordine:
a) segnare il gol dell'1-1;
b) far espellere il giocatore avversario più forte;
c) realizzare il rigore;
Il calcio a volte è meno complicato di quel che si pensa...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Magari se non realizzava il fallo da rigore che ha portato al vantaggio dei francesi il problema non si poneva. ;)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7749 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto: Magari se non realizzava il fallo da rigore che ha portato al vantaggio dei francesi il problema non si poneva. ;)
Oppure bastava che l'arbitro non lo desse visto che tanto netto non era proprio....anzi..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7750 Messaggio da tiffany rayne »

dai un po' di obiettività , senza Materazzi e Grosso l'Italia non vinceva i mondiali.....

sono stati piu' importanti di Totti e Del Piero

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7751 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:dai un po' di obiettività , senza Materazzi e Grosso l'Italia non vinceva i mondiali.....

Noooo Tiffany... :)

Grave errore nominare Totti! Qua si scatenerà  l'inferno! :awww:

I Mondiali sono stati vinti grazie ad un collettivo mostruoso impreziosito da perfomance mondiali di Buffon, Cannavaro, Pirlo...

Tutti importanti (ma quei 3 fonamentali).

Poi abbiamo avuto anche un po' di culo ammettiamo su, incontrare lle uniche squadre seire dalle semifinali in poi è un dato di fatto

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7752 Messaggio da Antonchik »

I mondiali li avete (io tifo per Olanda e Portogallo) vinti per merito di Lippi, grande gestore di ogni gruppo, l'unico in grado di gestire un gruppo di prime donne di dubbie qualità  morali e psicologiche come le checche che giocano per l'Italia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7753 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:dai un po' di obiettività , senza Materazzi e Grosso l'Italia non vinceva i mondiali.....

Noooo Tiffany... :)

Grave errore nominare Totti! Qua si scatenerà  l'inferno! :awww:

I Mondiali sono stati vinti grazie ad un collettivo mostruoso impreziosito da perfomance mondiali di Buffon, Cannavaro, Pirlo...

Tutti importanti (ma quei 3 fonamentali).

Poi abbiamo avuto anche un po' di culo ammettiamo su, incontrare lle uniche squadre seire dalle semifinali in poi è un dato di fatto
la mia era una semplificazione, Totti proveniva da un infortunio molto pesante, il suo apporto viste le condizioni non mi e sembrato negativo anzi....pero non si puo' considerare decisivo, stessa cosa per Del Piero importante nei supplementari contro la Germania, meno in altre occasioni
di Materazzi e Grosso nessuno si aspettava grandi cose, Buffon, Pirlo e Cannavaro fenomenali, ma non sorprese

secondo me il girone con Ghana e Rep. Ceca non era facilissimo, battere la Germania nella sua tana e una grande impresa, farlo in quel modo ancora meglio, certo la vittoria perfetta rimane quella dell'82 vincere con Argentina, Brasile e Germania Ovest e stato il massimo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7754 Messaggio da Urbano Cairo »

Sono sempre stato il primo a dubitare dell'effettiva utilità  di Totti e Del Piero in Nazionale...

Grandi giocatori, manco penso di dire il contrario, ma Baggio ci trascinava da solo... lì sta la differenza.

Da Totti e da Del Piero mi aspettavo se non quello, una mano più visibile... ma che le mie parole non vengano lette come insulto a due giocatori mostruosi che sono entrati nella storia delle loro squadre di club vincendo molto (a Torino) e vincendo con qualità  (a Roma).

Ma, non so voi, Baggio mi emozionava... e trovare un giocatore così adesso è un po dura.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7755 Messaggio da CianBellano »

Io ordine di importanza:

-Cannavaro
-Pirlo
-(vuoto)
-Lippi
-Buffon
-(vuoto)
-(vuoto)
-Grosso
-Materazzi
-(vuoto)
-Zambrotta
-(Gli altri)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”