Che dire....tutto finto e patinato, la grande civiltà occidentale e riuscita ad integrarsi completamente con quella araba: loro servono e tu ti abbronzi, villaggi presidiati da guardie armate, impianti di desalinizzazione per avere acqua potabile e far crescere le piante dei villaggio. Una rimini nel deserto dove in 15 anni dal nulla è stato creato un gigantesco luna-park tutto lazzi e cotillon.
Ho notato con piacere che il deserto sta diventando il nuovo paradiso dei rifiuti: bidoni dell'olio, macchine, mattoni, calcinacci (tutto roba altamente biodegradabile).
Non mi siete mancati per un cazzo (scusate il francesismo) ma nel villaggio pullulava di russe; ragazze molto belle, nulla da dire, ma di una freddezza unica...sembravano frigobar che camminavano; mi siete venuti in mente con le vostre discussioni sull'elogio della ragazza dell'est sempre pronta a scopare e super facile da abbordare.
Come sempre la realtà è impietosa per cui nulla di tutto ció, anzi c'erano solo qualche vecchia bacucca italiana che la dava via gratis.
Ragazzi la vita non è un film (Articolo 31 docet)
Cmq ho notato le bellissime discussioni sulla guerra in Iraq i nuovi bannaggi di FZ (che bello vedere il fermo immagine della sua faccia nell'atto supremo). Io sono ingrassato, mi sono abbronzato e sgonfiato i coglioni...dal nervoso...le super scopate le lascio a voi