[O.T.] NUOVA GENIALE SENTENZA!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

bon credo che un luis o un pippobaudo siano tutto fuorchè pericolosi picchiatori fascisti no??

la sicurezza è un valore di tutti cristo di dio

anzi è un valore in primis proletario perchè i signorini stanno a milano 12 co le paperelle nel laghetto e le guardie private il povero cristo sta nel quartiere di merda pieno di arabacci

il problema è ampissimo la società  è allo sbando totale è tutto collegato cazzo immigrazione degradfo dei giovani itaGliani senza valori materialismo sfrenato nessuna tutela dei lavoratori ( un altro modo per accopparli ovv. ) prepotenza fisica e finanziaria come valori sociali sessismo...

c'è un genocidio europeo in atto ma appena l'uomo europeo solo teorizza di reagire arrivano i paladini dello stato civile e lo aggrediscono con le solite pippe

tralaltro la questione non è assolutamente politica imho sopra avevo fatto un esempio fdi violenza di chiaro stampo brigatista proprio per evidenziarlo

ormai ci dicono che siamo in democrazia ma io vedo solo anarchia e i soliti padroni che si fanno i cazzi loro inculando tutti

in un contesto così delirante la resistenza imho è legittima

e non è uno sproloquio notturno a cazzo OT

dietro i ragazzini stupratori c'è il precariato c'è mediaset c'è la cultura mondializzata... la globalizzazione è anche e soprattutto globalizzazione del degrado

in una società  seria sti 3 pirla li va a prendere direttamente loro zio e gli fa fare il giro del paese a calci nel culo

in una società  sana i ragazzini fanno altro cazzo ( si è una sponda per qualche mattacchione che posti le foto della hitler jugen ovv. :-) ) o quando fanno la cazzata la pagano

oggi ma si ma si che ce frega ora levati che devo andare a lavorare per pagarmi la rata del suv ahh mi raccomando cerca di non stuprare nessuno stasera
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da phoenix »

pippobaudo ha scritto:allora io sono campano e nella mia zona si sta abbastanza tranquilli, ma quando per lavoro vedo certe zone dell'hinterland napoletano e casertano vi garantisco che l'unica soluzione e' la immediata sospensione dei diritti civili ed una igienizzazione completa delle zone il resto sono puttanate e vi garantisco che sono una persona di cultura liberale.
m'è sempre stato simpatico sto ragazzo :D

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da Luis Sfigo »

io porterei sti 4 deficenti di politici a stare una settimana in qualche quartiere a caso!ma già  nel mio che è abbastanza tranquillo per fortuna....loro basta che si scannano come i ragazzini e poi si fottono piu soldi possibili!
Poi ci sono quello che fanno le rapine...ammazzano picchiano e in due mesi sono in giro a riproporre il loro repertorio....se qualcuno si difende va in galera e buttano via la chiave....mah...
che pazzo paese
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da phoenix »

balkan wolf ha scritto: in una società  seria sti 3 pirla li va a prendere direttamente loro zio e gli fa fare il giro del paese a calci nel culo
stesse parole che ho pronunciato io oggi a tavola...
"cazzo se fossi uno dei genitori li pesterei fino a fargli passare la voglia di avere un pene" e invece i genitori son lì a difenderli... una società  seria avrebbe punito i tipi già  prima della giustizia ordinaria. Genitori, Amici, Parenti, li avrebbero dovuti ridurre ai minimi termini. E invece perfino il giudice è dalla loro...

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da pippobaudo »

e siamo sempre alle solite, è certo che la nostra società  è giustificazionista, il genitore non puó ammettere che la colpa dello stupro di una tredicenne è di suo figlio altrimenti deve ammettere a se stesso che ha cresciuto uno stronzo senza valori, perchè andando al lavoro e basta, col mito del successo e dei soldi ritnendo che crescere bene un figlio sia accontentarlo in ogni desiderio non ha trasmesso un cazzo a sti vuoti a rendere.
io oggi non mi sento minimamente tutelato da questo stato e da questa giustizia, quì in campania per il prode bassolino è già  pronta la prescrizione per il disastro che ha combinato e non è solo bassolino perchè anche berlusconi non è da meno, è da lui e dalle sue tv che nasce il marcio della nostra società .
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da tiffany rayne »

la soluzione di Balkan è utopistica, con quale criterio si puo' definire con sicurezza che la tal persona merita un colpo di pistola alla testa ?
in uno stato del genere si potrebbe rivoltare la cosa e il colpo di pistola potrebbe andare anche a quelli sospettati di tramare contro la sicurezza dello stato e che magari stanno sul cazzo del potente di turno, cosa puntualmente avvenuta in passato

negli Stati Uniti esiste la pena di morte e non mi sembra che la criminalità  sia in diminuzione, quello che serve è avere una certezza della pena e potenziare adeguatamente le forze dell'ordine oltre a cercare di eliminare i disagi che portano alla delinquenza, senza dimenticare che molte forze politiche tendono a mantenere uno stato di insicurezza per poi in campagna elettorale farsi i paladini dei cittadini contro i delinquenti

facile fare come il PDL in campagna elettorale nel presentarsi come la forza in grado di riportare l'ordine nel paese, ma quando hanno governato le cose non andavano in modo migliore

insomma la legge del taglione lasciamola al passato, in una societa democratica non puo' essere applicata
l'unica e cominciare ha ragionare con la nostra testa valutando le promesse fatte e non mantenute, PDL e PD non sono capaci di garantire la sicurezza ? votiamo altre forze alternative a queste, se vogliamo la democrazia se no chiamiamo l'uomo forte e buona fortuna....

i vostri mi sembrano discorsi qualunquistici e populisti di facile presa e suggestione ma assolutamente inapplicabili nella società  moderna occidentale

chiaro che se mi violentano la figlia la prima reazione è quella di uccidere il violentatore, ma uno stato civile deve impedirmi di realizzare la vendetta e garantirmi la giustizia in maniera certa e veloce, questa non è utopia ma cosa che si puo' fare con una classe politica decente

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da phoenix »

ragazzi il fatto che sottovalutate è che NON SIAMO PIU' in uno stato civile. Allora non è questione che ognuno puó prendere la pistola e sparare, è questione che nella situazione attuale spara soltanto chi è fuori di testa... allora cazzarola preferisco che l'opportunità  l'abbiano tutti. Visto che tanto chi è fuori cmq lo fa senza neppure finire in gabbia.

Visto che la giustizia non è garantita, i giudici e i politici sono i primi corrotti. Berlusconi ha il monopolio dei media ( mi diverte ricordare che siamo l'unico stato dove un solo ente è proprietario delle linee telefoniche, e chi vuole intromettersi viene malamente cacciato a calci in culo ). La società  è andata, la famiglia non ha più valori, principi e buonsenso... beh, cavolo allora voglio un tiranno mitomane che crea un regime di terrore, introduce regole ferree che van rispettate anche solo per timore della pena. Sicuramente un caso simile porterebbe a far saltare 3 o 4 teste giusto per antipatia del tiranno, ma cavolo... meglio 3 o 4 sacrifici, e avere un buon sano regime di terrore.

Molti di noi vanno in romania, ungheria e roba varia... chiedete ai rumeni, quand'è che stavano meglio? ora con la democrazia, o quando c'era ceausescu?

tiffany, tu veramente pensi di stare in democrazia? sul serio? dai...
Ultima modifica di phoenix il 09/05/2008, 1:44, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

tiffany sulla carta hai ragine

ti assicuro che sono tutto fuorchè forcaiolo o militarista esaltato

non per morale ( che mi vanto di non avere :-) ) ma per pigrizia...

cazzo io voglio chiaccherare con gli amicici di suoperzeta scoparmi un sacco fi figame e giocare ai videogames che fare la SA de noartri è na faticaccia allucinante

peró usciamo dalla carta e entriamo nel reale

siamo allo sbando cristo lo stato è il primo criminale la globalizzazione è una tirannide genocida

i poveri cristi francesi accoppati da quegli arabi di merda sono di fatto stati uccisi da chi gli arabi li ha messi in casa loro

la ragazzina stuprata da sti idioti è stata stuprata anche da melita su lucignolo dallo scimmione del grande fratello ecc...

i lavoratori ammazzati nelle fabbriche sono stati ammazzati dal profitto come unico valore

io personalmente mi sento aggredito da un sistema potentissimo e violentissimo inutile prendersi per il culo

troppo troppo facile vedere solo la reazione e mai la causa della reazione

tu fammi una società  non violenta e io depongo l'ascia di guerra

ma oggi non cado nell'inganno dei paladini del diritto civile che anzi vedo come più subdoli e pericolosi agenti del sistema ...

è da gran bastardi cazzo è come pestare uno con le mani legate

sti porci manco si sporcano le mani ci fanno ammazzare da disperati del terzomondo portati apposta nelle nostre terre ci incitano a scannarci tra di noi per una squadra di calcio o una figa in discoteca ci ammazzano di lavoro perchè se non hai i soldi non conti un cazzo... poi uno si incazza e reagisce è il mostro incivile è lui

troppo comodo

se il sistema si basa sulla violenza allora la legittima

opps. non ti ho dato il criterio di scelta sorry

semplicissimo e ancestrale

chi danneggia la tribù va eliminato per la sopravvivenza della tribù

niente politica o cazzatine ideologiche una roba istintiva e molto onesta... tu mi fai danni io ti prendo a legnate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da phoenix »

balkan wolf ha scritto:tiffany sulla carta hai ragine

ti assicuro che sono tutto fuorchè forcaiolo o militarista esaltato

non per morale ( che mi vanto di non avere :-) ) ma per pigrizia...

cazzo io voglio chiaccherare con gli amicici di suoperzeta scoparmi un sacco fi figame e giocare ai videogames che fare la SA de noartri è na faticaccia allucinante

peró usciamo dalla carta e entriamo nel reale

siamo allo sbando cristo lo stato è il primo criminale la globalizzazione è una tirannide genocida

i poveri cristi francesi accoppati da quegli arabi di merda sono di fatto stati uccisi da chi gli arabi li ha messi in casa loro

la ragazzina stuprata da sti idioti è stata stuprata anche da melita su lucignolo dallo scimmione del grande fratello ecc...

i lavoratori ammazzati nelle fabbriche sono stati ammazzati dal profitto come unico valore

io personalmente mi sento aggredito da un sistema potentissimo e violentissimo inutile prendersi per il culo

troppo troppo facile vedere solo la reazione e mai la causa della reazione

tu fammi una società  non violenta e io depongo l'ascia di guerra

ma oggi non cado nell'inganno dei paladini del diritto civile che anzi vedo come più subdoli e pericolosi agenti del sistema ...

è da gran bastardi cazzo è come pestare uno con le mani legate

sti porci manco si sporcano le mani ci fanno ammazzare da disperati del terzomondo portati apposta nelle nostre terre ci incitano a scannarci tra di noi per una squadra di calcio o una figa in discoteca ci ammazzano di lavoro perchè se non hai i soldi non conti un cazzo... poi uno si incazza e reagisce è il mostro incivile è lui

troppo comodo

se il sistema si basa sulla violenza allora la legittima

opps. non ti ho dato il criterio di scelta sorry

semplicissimo e ancestrale

chi danneggia la tribù va eliminato per la sopravvivenza della tribù

niente politica o cazzatine ideologiche una roba istintiva e molto onesta... tu mi fai danni io ti prendo a legnate
parole sante!!!

dobbiamo istituire la tortura per chi commette reati gravi, oppure dobbiam mandarli a fare le cavie nelle case farmaceutiche... devono avere terrore di finire in carcere!!! e non pensare che escono dopo 10 minuti...

Non si direbbe, ma sono contro la guerra, contro le truppe italiane all'estero, e contro bush guerrafondaio... qui il discorso è diverso, è sopravvivenza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da tiffany rayne »

phoenix ha scritto:ragazzi il fatto che sottovalutate è che NON SIAMO PIU' in uno stato civile. Allora non è questione che ognuno puó prendere la pistola e sparare, è questione che nella situazione attuale spara soltanto chi è fuori di testa... allora cazzarola preferisco che l'opportunità  l'abbiano tutti. Visto che tanto chi è fuori cmq lo fa senza neppure finire in gabbia.

prendere un fatto di cronaca e su questo dire che tutto fa schifo e un discorso facile che raccoglie molti consensi, io sono un sognatore, vorrei una società  migliore che non e quella che proponi tu ma che si realizza non fregandosene della politica come fanno tanti, ma informandosi senza buttare il cervello all'ammasso della sottocultura tipo Mediaset

proprio quello che vogliono loro, trasformare i cittadini in consumatori, primo passo la legge elettorale che ti impedisce di scegliere il tuo candidato, su queste cose si costruisce una società  migliore invece dilaga la cultura del me ne frego, tutti i politici sono uguali, e via continuando

sarà  un luogo comune ma tutto nella vita è politica, perche la politica costruisce il mondo in cui vivi

scusate il pistolotto notturno, giuro non lo ripeto piu'..... :wink:

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da phoenix »

tiffany non è un fatto di cronaca, è quotidianità ... ogni giorno si leggono robe simili, al punto che stan diventando parte integrante della società .
Appunto, ti pare normale una legge che ti porta a votare chi non vuoi? non puoi scegliere chi cavolo vuoi mandare al governo? è democrazia?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

non concordo tiffany

la politica almeno in itaglia è serva del potere e basta

e non c'entra berluskoni o altro

centrano i potentati trasversali che guarda cso spingono tutti su un modello che tiranneggia i cittadini

berluska ti rincoglionisce con lucignolo??? verissimo

e veltroni ti rincoglionisce con l'antirazzismo ottuso e irreale

la destra ha la cultura del materialismo???

solo la destra??? no perchè all'impiegato che vota pd i soldi fanno schifo vero

alfano è un gangster??? vero ma colanino è un padrone

inutile prendersi troppo per il culo

il veltrusconi esiste è una realtà  e inizio a sospettare che fosse gia decisa a tavolino

ripeto non è più un problema politico ma sociale

il modello unico di demagogia consumista ha vinto e domina

ora ci sono solo due strade possibili

riconoscerlo come legittimo o riconoscerlo come illegittimo

lo dico schietto e senza leonismi da tastiera e lo dico a malinquore

IO NON RICONOSCO NESSUNA AUTORITA' AL SISTEMA

il solo motivo per cui non delinquo è il mero utilitarismo individuale ( non ritengo opportuno fare cazzate ora )

a livello mondiale credo nella teoria di ZOG* per tutte le cosiddette democrazie occidentali

*ZOG= zionist occupation govern ovvero governo di occupazione sionista ( dove si badi il sionismo è un modello concettuale non necessariamente costituito da veri "ebrei" ) una sigla usata dalla destra radicale per rappresentare quel padronato global totalmente autoreferenziale e opprimente ( banche mass media multinazionali governi ) che lavora contro i popoli ad esclusivo beneficio del loro profitto

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da AlexSmith »

tiffany rayne ha scritto:
phoenix ha scritto:ragazzi il fatto che sottovalutate è che NON SIAMO PIU' in uno stato civile. Allora non è questione che ognuno puó prendere la pistola e sparare, è questione che nella situazione attuale spara soltanto chi è fuori di testa... allora cazzarola preferisco che l'opportunità  l'abbiano tutti. Visto che tanto chi è fuori cmq lo fa senza neppure finire in gabbia.

prendere un fatto di cronaca e su questo dire che tutto fa schifo e un discorso facile che raccoglie molti consensi, io sono un sognatore, vorrei una società  migliore che non e quella che proponi tu ma che si realizza non fregandosene della politica come fanno tanti, ma informandosi senza buttare il cervello all'ammasso della sottocultura tipo Mediaset

proprio quello che vogliono loro, trasformare i cittadini in consumatori, primo passo la legge elettorale che ti impedisce di scegliere il tuo candidato, su queste cose si costruisce una società  migliore invece dilaga la cultura del me ne frego, tutti i politici sono uguali, e via continuando

sarà  un luogo comune ma tutto nella vita è politica, perche la politica costruisce il mondo in cui vivi

scusate il pistolotto notturno, giuro non lo ripeto piu'..... :wink:
Sono d'accordo con Tiffany. Pippobaudo e Luis Figo vogliano più sicurezza? Anche io. Allora mi spiegate perchè invece che dare i soldi alla polizia si danno 300 milioni all'Alitalia? Perchè invece di costruire carceri si vuole fare il ponte di Messina? E poi si vota l'indulto......
Facciamo funzionare la giustizia, processi in tempi rapidi, certezza della pena, aumentiamo le forze di polizia, i controlli, la presenza sul territorio. Certo, sembrano cose banali, che dovrebbero già  essere in atto, ma non è così e le conseguenze sono quelle che vediamo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da phoenix »

spetta alex, stai entrando in un argomento diverso... il numero delle forze dell'ordine è altro discorso.
Non credo che abbiamo poche forze di polizia e non credo che manchi presenza sul territorio. Manca l'applicazione delle pene a chi compie reati, è ben diverso!!!
Non è questione di dare più soldi alla giustizia ( non entro nel merito di come viene speso il denaro in un paese dove il ministero della salute passa sotto il welfare e poi si crea un ministero per calderoli, pur se senza portafoglio ) i giudici fanno sentenze del cazzo indipendentemente da quanti soldi lo stato versa.
I soldi spesi UFFICIALMENTE non sono un problema enorme, son quelli passati sottobanco che creano casini... sono i favori fatti al giudice che ti para il culo che creano casini

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da AlexSmith »

phoenix ha scritto:spetta alex, stai entrando in un argomento diverso... il numero delle forze dell'ordine è altro discorso.
Non credo che abbiamo poche forze di polizia e non credo che manchi presenza sul territorio. Manca l'applicazione delle pene a chi compie reati, è ben diverso!!!
Non è questione di dare più soldi alla giustizia ( non entro nel merito di come viene speso il denaro in un paese dove il ministero della salute passa sotto il welfare e poi si crea un ministero per calderoli, pur se senza portafoglio ) i giudici fanno sentenze del cazzo indipendentemente da quanti soldi lo stato versa.
I soldi spesi UFFICIALMENTE non sono un problema enorme, son quelli passati sottobanco che creano casini... sono i favori fatti al giudice che ti para il culo che creano casini
Bè quando alla polizia manca la benzina per le macchine tutto il resto è relativo...........poi se ci si mettono anche i giudici incapaci......peró parto dal presupposto che non tutti i giudici siano mele marce.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”