Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#631 Messaggio da tiffany rayne »

dunque, la femmina dell'homo sapiens sapiens è in media fertile in un periodo cha va dai 12 ai 49 anni

per la natura a 12 anni con la prima mestruazione si possono avere bambini, tutto il resto e qualcosa di culturale costruito dalla società  umana che ha mantenuto verso questo argomento atteggiamenti ondivaghi

in alcune società  matrimoni in età  giovanissima, in altre (specie quelle piu' evolute) in età  piu avanzata, nel nostro caso in Italia per sentire comune si puo' fare sesso solo dopo i 18 anni

ipocrisia dovuta alla nostra morale cattolica, tutti sanno che gli impulsi sessuali iniziano sui 12-13 anni, l'età  in cui la maggioranza delle persone ha scoperto il sesso, alcuni anche prima per cui parlare di pedofilia in questi casi mi sembra sbagliato

certo un uomo adulto che prova a sedurre una ragazzina di 13 anni, commette secondo me una scorrettezza nei confronti di qualcuno che ancora non ha l'esperienza e la capacità  di scegliere in perfetta coscienza, altro discorso per i rapporti tra coetanei

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:che palle cristo

piccola riflessione della notte

lo sapete che la pedofilia non è assolutamente un reato???

è una normalissima devianza sessuale ( una parafilia quanto il foot fetish tecnicamente )

essere pedofilo NON E' UN CRIMINE

il crimine si chiama ABUSO DI MINORE con varie sfumature dalla violenza carnale diretta alla diffusione di materiale sessuale con minori

giusto per far riflettere su quante cazzate si sparano sull'argomento

Pur nell'estrema sintesi, il ragionamento di BW è corretto, e naturalmente, come tale, verrà  frainteso. Al che mi chiedo cosa spinga BW contro i mulini al vento, ma questo è un altro discorso.

Restando IT, è giusto da un punto di vista pratico che lo Stato si doti di strumenti repressivi anche rozzi per affrontare un fenomeno che incide profondamente sulle coscienze di chiunque.
E' altrettanto giusto che, in un dibattito più amplio, si abbia la libertà  epistemologica di analizzare un qualcosa che non è estraneo alla natura umana
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#633 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:
lo sapete che la pedofilia non è assolutamente un reato???

è una normalissima devianza sessuale ( una parafilia quanto il foot fetish tecnicamente )

essere pedofilo NON E' UN CRIMINE
Corretto. E' come pensare (e sottolineo PENSARE) di ammazzare il vicino di casa quando decide di ascoltare i Metallica a tutto volume. Ma qui non stiamo parlando di qualcuno che fantastica di fare sesso con un bambino, ma di qualcuno che vuole fare sesso con un bambino......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: in alcune società  matrimoni in età  giovanissima, in altre (specie quelle piu' evolute) in età  piu avanzata, nel nostro caso in Italia per sentire comune si puo' fare sesso solo dopo i 18 anniipocrisia dovuta alla nostra morale cattolica, tutti sanno che gli impulsi sessuali iniziano sui 12-13 anni, l'età  in cui la maggioranza delle persone ha scoperto il sesso, alcuni anche prima per cui parlare di pedofilia in questi casi mi sembra sbagliato
certo un uomo adulto che prova a sedurre una ragazzina di 13 anni, commette secondo me una scorrettezza nei confronti di qualcuno che ancora non ha l'esperienza e la capacità  di scegliere in perfetta coscienza, altro discorso per i rapporti tra coetanei
Questo è il succo...tranne il discorso sulla morale cattolica...Sono ateo ma quando gli sbarbatelli di 20 anni passavano a prendere mia sorella di 15 li tiravo fuori dalla makkina...e senza nemmeno la comunione :DDD

Una società  civile è fatta di leggi, limiti e imposizioni! Si è stabilito che prima dei 18 anni, a parte tra coetanei,non si possa scopare perkè probabilmente ci sarebbero degli skifosi che se n'approfitterebbero!

Un po come difendersi da un'aggressione, tutti comprendono che se un rumeno ti entra in casa e ti minaccia di morte difendersi e sparargli è lecito ma se fosse così semplice rischieremmo di trasformare le strade nel selvaggio West.... Limitazioni della libertà  per essere veramente liberi....

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#635 Messaggio da Rodomonte »

Qualcuno continua a fare confusione...........
Non è reato scopare con un/a minorenne, è vietato scopare con un(a minore di 14 anni oppue di 16 se si parla di parente/genitore/tutore/educatore ecc...
è anche viettao pagare un/a minore per scoparci;
Il resto è sempre lecito.
un/a novantenne se ce la fa puó scopare con un/a quindicenne consenziente senza nessun problema............ a parte un probabile infarto subito dopo o durante!!!!::)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#636 Messaggio da Giulio Tremonti »

tiffany rayne ha scritto:dunque, la femmina dell'homo sapiens sapiens è in media fertile in un periodo cha va dai 12 ai 49 anni

per la natura a 12 anni con la prima mestruazione si possono avere bambini, tutto il resto e qualcosa di culturale costruito dalla società  umana che ha mantenuto verso questo argomento atteggiamenti ondivaghi

in alcune società  matrimoni in età  giovanissima, in altre (specie quelle piu' evolute) in età  piu avanzata, nel nostro caso in Italia per sentire comune si puo' fare sesso solo dopo i 18 anni

ipocrisia dovuta alla nostra morale cattolica, tutti sanno che gli impulsi sessuali iniziano sui 12-13 anni, l'età  in cui la maggioranza delle persone ha scoperto il sesso, alcuni anche prima per cui parlare di pedofilia in questi casi mi sembra sbagliato

Quindi se tu avessi una figlia di 12 anni troveresti perfettamente lecito che abbia rapporti sessuali con un suo coetaneo perchè ha le mestruazioni.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#637 Messaggio da sanji »

li appenderei tutti per i coglioni ai pedofili....poi il fatto che una a 12 anni a le mestruazioni non legittima il fatto che un quarantenne provi solmente a scoparsela!!!

cmq ci sono donne fertili anche dopo i 50 anni XD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Caso spinoso quello di Marcelletti, non entro nel merito. Dico solo che, ovviamente, non includo il trovare attraente o eccitante una 13enne nell'ambito della pedofilia. Ovviamente potete non essere d'accordo, nel qual caso consideratemi pure un pedofilo.

E' anche vero che il Marcelletti, chiamato in causa sotto l'accusa infamante di pedofilia da tv e giornali di tutta Italia, poteva proporre come prima dichiarazione qualcosa tipo "credo nella giustizia, confido di poter dimostrare la mia estraneità  alle accuse che mi vengono mosse", invece di dire "non vedo l'ora di tornare a operare i miei piccoli pazienti".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#639 Messaggio da sanji »

io ho 19 anni.... l anno scorso, quindi ero già  maggiorenne, ho conosciuto una ragazza di 14 che voleva scoparmi il giorno stesso che l'ho conosciuta....bhe io mi sono rifiutato perchè non era matura come voleva far sembrare ( di testa dico!) mi sono messo per un attimo nei panni dei suoi genitori e ho pensato alla tristezza che devono provare a sapere che la figlia è una troietta che si vuole fare il primo ragazzetto che incontra.... la ragazza era sessualmente matura ( IV di seno ) peró di testa era una bambina, quindi per questo dico che seppur non si puo parlare di pedofilia in questo caso, cmq la maggior parte delle 13 \ 14 enni non sono cmq mature e hanno perso di vista i valori della vita..... cioè a questo punto stimo di piu le troie che si prostituiscono per mandare avanti magari una famiglia in degrado piuttosto ch queste "oche" scialbe.....quindi penso che debbano anche essere puniti quelli che abusano di questo tipo di regazzine, che non sono piu bambine, peró nemmeno donne.....finchè vanno coi coetanei va bene, ma quando subentrano i 40 - 50 enni, che magari hanno figlie piu grandi di queste mi viene il voltastomaco...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sanji ha scritto:io ho 19 anni.... l anno scorso, quindi ero già  maggiorenne, ho conosciuto una ragazza di 14 che voleva scoparmi il giorno stesso che l'ho conosciuta....bhe io mi sono rifiutato perchè non era matura come voleva far sembrare ( di testa dico!) mi sono messo per un attimo nei panni dei suoi genitori e ho pensato alla tristezza che devono provare a sapere che la figlia è una troietta che si vuole fare il primo ragazzetto che incontra.... la ragazza era sessualmente matura ( IV di seno ) peró di testa era una bambina, quindi per questo dico che seppur non si puo parlare di pedofilia in questo caso, cmq la maggior parte delle 13 \ 14 enni non sono cmq mature e hanno perso di vista i valori della vita..... ...
Bannatelo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
sanji ha scritto:io ho 19 anni.... l anno scorso, quindi ero già  maggiorenne, ho conosciuto una ragazza di 14 che voleva scoparmi il giorno stesso che l'ho conosciuta....bhe io mi sono rifiutato perchè non era matura come voleva far sembrare ( di testa dico!) mi sono messo per un attimo nei panni dei suoi genitori e ho pensato alla tristezza che devono provare a sapere che la figlia è una troietta che si vuole fare il primo ragazzetto che incontra.... la ragazza era sessualmente matura ( IV di seno ) peró di testa era una bambina, quindi per questo dico che seppur non si puo parlare di pedofilia in questo caso, cmq la maggior parte delle 13 \ 14 enni non sono cmq mature e hanno perso di vista i valori della vita..... ...
Bannatelo.
Drop the bomb

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#642 Messaggio da sanji »

vi prego non bannatemi, almno finchè c'è il figa world player devo sostenere Gianna XD

non so quanti anni hai tu Pizellone , ma se ti piace farti le ragazzine, bhe sono felice x te :lol:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da XCLARAX »

teostrato ha scritto:sacrosanto quanto dice il lupo.
sacrosanto per quanto riguarda mettere i puntini sulle i,
come si suol dire.
SVEGLIA!
i love you
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da CanellaBruneri »

sanji ha scritto:vi prego non bannatemi, almno finchè c'è il figa world player devo sostenere Gianna XD

non so quanti anni hai tu Pizellone , ma se ti piace farti le ragazzine, bhe sono felice x te :lol:
Battuta, se era una battuta, di pessimo gusto.
Per correttezza, ti informo che al prossimo post "intelligggente" ti segnalo ai moderatori. (nessuna faccina)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#645 Messaggio da finchenoncado »

sanji ha scritto:
ma non c'era scritto che era un sito allergico ai cretini?!?!?!? bah!

ha ragione pizellonio: bannateeeeeeeelo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”