Pur essendo un tettomane, devo dire che in questo caso, oltre ad essere molto carina, ha anche un fantastico B-side... la mela sinistra è un cerchio perfettooooooo!!!
In effetti di tette Micaela non e' che brilli..
Questa sua " carenza" mette ancora di piu' in risalto il suo pezzo forte:
il B-side, che oltretutto era piu' prospicente nel film (girato 1 anno fa')
rispetto al servizio di Max. Cio' si rileva ancor meglio dai video sia del
film ( dove suk culo aveva il tatuaggio) che dal backstage del servizio.
Io mi accontenterei di trombarla e basta......ovviamente dopo che te la sei sposata....vai pure prima tu, io sono un gentlemen....
Bè allora se sei un vero gentlemen non ti dispiaccerà se me la trombo
prima io di te ...!
Assolutamente no.....fai pure, ci mancherebbe.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
è di una bellezza quasi irritante verrebbe voglia di vederla all'opera con rocco
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
belloanchedentro ha scritto:Se volete qui potete vedere il servizio quasi completo di Max,il video backstage del servizio
( da non perdere) ed il video del film " Tutta la vita davanti" ora non piu' disponibile su YouTube
Bellina quella scena, c'è un imbarazzato Valerio Mastrandrea che cerca di parlarle in maniera compassata senza abbassare lo sguardo sul pelo. Senza riuscirci.
Sempre nello stesso film recita benissimo la parte della buzzica. O lo è veramente oppure è una brava attrice.
PS Gli ultimi 5-6 interventi prima del presente sono da "Salotto buono". Poi il topic peggiora