sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#241 Messaggio da balkan wolf »

"Wolf...presentati come tedesco e vai sicuro.."

mi tanano perchè non parlo tedesco :-(

soprattutto le diabbolike ceke che so tutte 3-4 lingue con inglese e tedesco come base

scelgo portogallo e norvegia proprio perchè l'europeo medio in vita sua non ha mai incrociato un portoghese o un norvegese

concordo sulla descrizione sommaria

polonia so pochissimo ma paragonare una russa a una ceka è ovv. imbarazzante per la russa

una ceka è una russa con le tette grosse e il cervello di una europea :-)

le balkanike poi meriterebbero una trattazione ancora a parte

sono le più sbilanciate del mondo slavo caratterialmente .... enormi pregi e enormi difetti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Antonchik »

spin off ha scritto: Parlando delle donne russe, in questi ultimi 20 anni c'è stata una loro involuzione.
Fino a che non si occindentalizzassero erano perfette.
Erano belle avevano il carattere giusto per crearsi una famiglia, erano dolci fedeli simpatiche, romantiche ed amanti della casa.
Erano spontanee, affettuose, si comportavano da persone che sentivano il bisogno di essere protette. E soprattutto di grande cultura.
Le nuove russe, almeno quelle che hanno avuto o hanno contatti con l'occidente sono piene di difetti, ne elenco i più banali :

Passano tanto tempo per truccarsi, per fare manicure,per andare dal parrucchiere.
Sono raramente puntuali.Arrivano sempre in ritardo e non hanno alcun accenno a rammaricarsi
adorano bere qualsiasi liquido che contenga alcool e se non le si tiene sotto controllo si ubriacano facilmente
sono poltrone e il mattino rimangono a letto fino a tardi.
sono capaci di girare ore ed ore per negozi.
hanno un debole per le bugie e le sparano grosse
sono ghiotte di dolci e non apprezzano la pasta, e questo per un italiota è intollerabile.
Non amano pianificare, anzi si rifiutano di farlo

Sono capaci di stare ore sotto la doccia ( voglio vedere poi la bolletta )
quoto

tranne per la cultura e il pianificare :)

p.s. ovviamente io non ho esperienza in merito, avrei dovuto conoscere un campione di parecchie donne per sparare una statistica dalla correttezza verosimile. Mi fermo alla decina di donne conosciute ed erano tutte di buona cultura, un paio di elevato livello culturale, e tutte con un buono spirito di organizzazione e pianificazione.

Magari hanno avuto un'educazione familiare migliore, che le ha avvicinate al modello positivo descritto da spin off (spin off?), chissà .

cangaceiro
Bannato
Bannato

#243 Messaggio da cangaceiro »

mah....basta leggere gli ultimi post di questo topic ed uno va in botta, Scorpio dice che le ceke sono calate vistosamente negli ultimi 15 anni, spin controribatte che le strade della cekia sono piene di fighe valide....bho ...va a sapere chi la dice giusta.

Ad ogni modo le impressioni sull'ucraina sono negative:

strade brutte con polizia che caga il cazzo

gente di merda che vuole fotterti

ucraine non così belle come si dice

località  di mare che fanno ribrezzo con mare altrettanto schifoso

gente che non parla l'inglese (ah scorpio io so giusto 3 parole di russo non so un cazzo)

mah forse è meglio che cambi meta, avevo letto estdipendente su Dnipropetrovsk - ZAPOROZJIE e mi ero tra virgolette gasato.

Volevo una recensione del buon romeo ma è sparito dal forum, certo se Scorpio in Ucraina ci va dei buoni motivi ci saranno.

Scorpio dammi dei buoni motivi per andarci e ti regaleró a te e a tutto il forum "Cangaceiro and Mister T invedes Ukraine" :P 8)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da zio »

canga, un amico fiorentino come te è appena tornato da praga e in una settimana si è divertito con quattro ragazze ceche diverse. certo le aveva conosciute prima in chat direttamente da firenze e poi lui parla il ceco. ...epperó dai suoi racconti non mi sembra che sia così maluccio.
benritrovato canga.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cangaceiro
Bannato
Bannato

#245 Messaggio da cangaceiro »

zio ha scritto:canga, un amico fiorentino come te è appena tornato da praga e in una settimana si è divertito con quattro ragazze ceche diverse. certo le aveva conosciute prima in chat direttamente da firenze e poi lui parla il ceco. ...epperó dai suoi racconti non mi sembra che sia così maluccio.
benritrovato canga.
grazie per il benritrovato, ma qui cavolo dici che parla il ceco e che le ha conosciute prima in chat, sono due condizioni-pilastro, come sopratutto parlare la lingua ceka.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#246 Messaggio da cangaceiro »

oddio da giudicare dal sito la discoteca ibiza a Odessa non è che butti malissimo:

http://ibiza.ua/main.php :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da zio »

cangaceiro ha scritto:
zio ha scritto:canga, un amico fiorentino come te è appena tornato da praga e in una settimana si è divertito con quattro ragazze ceche diverse. certo le aveva conosciute prima in chat direttamente da firenze e poi lui parla il ceco. ...epperó dai suoi racconti non mi sembra che sia così maluccio.
benritrovato canga.
grazie per il benritrovato, ma qui cavolo dici che parla il ceco e che le ha conosciute prima in chat, sono due condizioni-pilastro, come sopratutto parlare la lingua ceka.
certo, la lingua è importante.
peró moltissime ceche parlano l'inglese. non ci vuole poi molto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cangaceiro
Bannato
Bannato

#248 Messaggio da cangaceiro »

sìì zio ma ormai Praga la vedo dura o hai il colpo di fortuna ma è difficile andava bene 10 anni fa e poi i prezzi saranno meno che a Firenze ma insomma si saranno alzati essendo una capitale, meglio trovare roba più di nicchia , anche se ti ringrazio per la tua testimonianza del tuo amico mio concittadino.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da zio »

a proposito....lui non paga.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:a proposito....lui non paga.

purtroppo è una precisazione da fare

e non sono ironico

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#251 Messaggio da Scorpio »

cangaceiro ha scritto:mah....basta leggere gli ultimi post di questo topic ed uno va in botta, Scorpio dice che le ceke sono calate vistosamente negli ultimi 15 anni, spin controribatte che le strade della cekia sono piene di fighe valide....bho ...va a sapere chi la dice giusta.

UNA VOLTA, ADESSO NO.

COME IN TUTTO IL MONDO MA CREDO SIA DI PIù LA BRAVA GENTE.

DIPENDE; SON MEDIAMENTE PEGGIORATE MA QUELLE BELLE SON VERAMENTE BELLE..
LA CRIMEA NON è UNA SKIFEZZA, MA SE SEI ITALIANO, LA PARAGONI ALLA NSA LIGURIA.
IL RESTO NON SO MA NON è COMPETITIVO CON I NSI MARI, RIMINI A PARTE..

gente che non parla l'inglese (ah scorpio io so giusto 3 parole di russo non so un cazzo)
IN itaGlia INVECE TROVI SOLO POLIGLOTTI? sONO A CASA LORO...KE CI VUOI FARE...

Volevo una recensione del buon romeo ma è sparito dal forum, certo se Scorpio in Ucraina ci va dei buoni motivi ci saranno.
SOSTANZIALMENTE PER UNA FANCIULLA E CUI TENGO IN MODO PARTICOLARE..... STRANO, MA Lì SONO FEDELE... :oops:

Scorpio dammi dei buoni motivi per andarci e ti regaleró a te e a tutto il forum "Cangaceiro and Mister T invedes Ukraine" :P 8)
Uno dei motivi è proprio la cura e femminilità  che invece non piace a Herrnn Spinnen !
Amo le unghie curate, l'attenzione anche per il piccolo dettaglio, il fatto che ste russastre si mettono in tiro come se andassero ad un matrimonio, anche se devono uscir di casa per andar a comprare il pane o le sigarette...
e non per il fascino del panettiere o del tabaccaio !

:oops:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Antonchik »

Scorpio ha scritto:
cangaceiro ha scritto:mah....basta leggere gli ultimi post di questo topic ed uno va in botta, Scorpio dice che le ceke sono calate vistosamente negli ultimi 15 anni, spin controribatte che le strade della cekia sono piene di fighe valide....bho ...va a sapere chi la dice giusta.

UNA VOLTA, ADESSO NO.

SOSTANZIALMENTE PER UNA FANCIULLA E CUI TENGO IN MODO PARTICOLARE..... STRANO, MA Lì SONO FEDELE... :oops:

Uno dei motivi è proprio la cura e femminilità  che invece non piace a Herrnn Spinnen !
Amo le unghie curate, l'attenzione anche per il piccolo dettaglio, il fatto che ste russastre si mettono in tiro come se andassero ad un matrimonio, anche se devono uscir di casa per andar a comprare il pane o le sigarette...

Scorpio ti amo

spin off
Bannato
Bannato

#253 Messaggio da spin off »

Scorpio ha scritto:

UNA VOLTA, ADESSO NO.

Scorpio è giustissimo....ma va bene per l'amante, per una avventura.
Il tempo che impiegano alla loro attenzione personale, lo sottraggono alla famiglia, alla casa, ai figli.
Conoscenti sposati con donne russe " occindentalizzate " sono disperati.
Casa sempre in disordine, bollette di gas e telefono da € 1000.
Parlo sempre delle russe espatriate in occidente.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da Antonchik »

spinn è ovvio che le ragazze approfittano della situazione

si sono sposate il pirlone itaGliano appositamente.

Ricordiamoci che sono trattate male dai maschi connazionali, che se lo possono permetettere, per via dell'abbondanza di figa.

Figuriamoci se si fanno mettere i piedi in testa da un imbecille itaGliano a ruota di sesso e sentimenti veri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

spin off
Bannato
Bannato

#255 Messaggio da spin off »

Antonchik ha scritto:spinn è ovvio che le ragazze approfittano della situazione

si sono sposate il pirlone itaGliano appositamente.

Ricordiamoci che sono trattate male dai maschi connazionali, che se lo possono permetettere, per via dell'abbondanza di figa.

Figuriamoci se si fanno mettere i piedi in testa da un imbecille itaGliano a ruota di sesso e sentimenti veri.
In questo caso non parlo di italiani, ma di maschi occidentali in genere.
Tedeschi, francesi, americani, soprattutto.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”