sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da Antonchik »

spin off ha scritto:
Antonchik ha scritto:spinn è ovvio che le ragazze approfittano della situazione

si sono sposate il pirlone itaGliano appositamente.

Ricordiamoci che sono trattate male dai maschi connazionali, che se lo possono permetettere, per via dell'abbondanza di figa.

Figuriamoci se si fanno mettere i piedi in testa da un imbecille itaGliano a ruota di sesso e sentimenti veri.
In questo caso non parlo di italiani, ma di maschi occidentali in genere.
Tedeschi, francesi, americani, soprattutto.
osservazione interessante

ma ti pongo una domanda: la russa fa distinzione fra un francese, un'americano, un tedesco ecc... ecc... ecc...?

e aggiungo: il tedesco, l'americano e il francese che si vanno a cercare la moglie russa, non sono in una situazione simile?

a me sembra la stessa cosa, tuttavia probabilmente non considero alcuni fattori, dei quali ignoro l'esistenza.

p.s. noterai che ho escluso gli itaGliani dall'elenco, poichè a mio giudizio la situazione per l'itaGliano è un pó peggiore.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#257 Messaggio da cangaceiro »

Scorpio allora:

sulle strade hai detto: "una volta adesso non più" era riferito ai poliziotti che non rompono più i cogliono o alla sede stradale che ha fatto passi avanti?

sul discorso lingua tu parli ucraino fluente? russo? inglese? che parli?
cioè d'accordo che sono a casa sua ma chiaro che se escludiamo kiev, il resto delle città  le ragazze solo 1/100 parla inglese allora diventa un impresa anche capire come ci chiamiamo e francamente forse sarebbe dura anche per Rodolfo Valentino.

Poi L'ESPERIENZA mi insegna che se una ti vuole scopare ti scopa anche se parliamo due lingue diverse, ma ho letto sulla rete che l'italiano non è che ormai faccia breccia più di tanto anche in Ucraina. Certo evito come la peste Kiev e anche Odessa, non so se le possibilità  di skizzare si impennano a Dnipropetrovsk - ZAPOROZJIE, a leggere il post di estdipendente si ma sai a crederci ciecamente è un pó più dura....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da Scorpio »

spin off ha scritto: Uno dei motivi è proprio la cura e femminilità  che invece non piace a Herrnn Spinnen !
Amo le unghie curate, l'attenzione anche per il piccolo dettaglio, il fatto che ste russastre si mettono in tiro come se andassero ad un matrimonio, anche se devono uscir di casa per andar a comprare il pane o le sigarette...
e non per il fascino del panettiere o del tabaccaio !

:oops:
Scorpio è giustissimo....ma va bene per l'amante, per una avventura.
Il tempo che impiegano alla loro attenzione personale, lo sottraggono alla famiglia, alla casa, ai figli.
Conoscenti sposati con donne russe " occindentalizzate " sono disperati.
Casa sempre in disordine, bollette di gas e telefono da € 1000.
Parlo sempre delle russe espatriate in occidente.[/quote]

Lieber Spinnen,

mi sembra che ragioni come un siculo degli anni 50; tutte le femmine zoccole tranne mia madre e mia sorella!!

Das ist Witzte (ungefer...)
:DDD

tutto il mondo è paese; ho conosciuto itaGliane persino peggiori.

Il bello della russa (ma ci metto anche le ucraine, bielorusse) è che anche quando è in casa, è sempre elegante e curata!
Raramente la vedi col pigiamone e le ciabatte di pezza.. anche se, purtroppo, da qualche anno, si stanno occidentalizzando pure in quel campo...

Fanculo la globalizzazione: fanckulo quando si copia il peggio, gli Eminem, i JLO, la sciatteria e non che magari le yankees copino dalle russe...invece di far come adesso che vanno a far la spesa con vestaglia e bigodini!

Le conosco anch'io le storie di mariti occidentali disperati dalla moglie dell'Est, che non capisce il valore del denaro e casini simili a quel che racconti.
Le stesse cose le sento per chi ha maritato cubane, brasiliane, rumene....

secondo me, è una questione di saper scegliere, sia in itaGlia che all'estero; un pó di scaltrezza, esperienza, capacità  di valutazione e le inkulate le eviti!

Poi, le belle sono (o erano) talmente tante che ne troverai pure una, dico una, che non ti spenni e crei casini?

Auf wiedersehen!

spin off
Bannato
Bannato

#259 Messaggio da spin off »

Scorpio ha scritto:
spin off ha scritto: Uno dei motivi è proprio la cura e femminilità  che invece non piace a Herrnn Spinnen !
Amo le unghie curate, l'attenzione anche per il piccolo dettaglio, il fatto che ste russastre si mettono in tiro come se andassero ad un matrimonio, anche se devono uscir di casa per andar a comprare il pane o le sigarette...
e non per il fascino del panettiere o del tabaccaio !

:oops:
Scorpio è giustissimo....ma va bene per l'amante, per una avventura.
Il tempo che impiegano alla loro attenzione personale, lo sottraggono alla famiglia, alla casa, ai figli.
Conoscenti sposati con donne russe " occindentalizzate " sono disperati.
Casa sempre in disordine, bollette di gas e telefono da € 1000.
Parlo sempre delle russe espatriate in occidente.
Lieber Spinnen,

mi sembra che ragioni come un siculo degli anni 50; tutte le femmine zoccole tranne mia madre e mia sorella!!

Das ist Witzte (ungefer...)
:DDD

tutto il mondo è paese; ho conosciuto itaGliane persino peggiori.

Il bello della russa (ma ci metto anche le ucraine, bielorusse) è che anche quando è in casa, è sempre elegante e curata!
Raramente la vedi col pigiamone e le ciabatte di pezza.. anche se, purtroppo, da qualche anno, si stanno occidentalizzando pure in quel campo...

Fanculo la globalizzazione: fanckulo quando si copia il peggio, gli Eminem, i JLO, la sciatteria e non che magari le yankees copino dalle russe...invece di far come adesso che vanno a far la spesa con vestaglia e bigodini!

Le conosco anch'io le storie di mariti occidentali disperati dalla moglie dell'Est, che non capisce il valore del denaro e casini simili a quel che racconti.
Le stesse cose le sento per chi ha maritato cubane, brasiliane, rumene....

secondo me, è una questione di saper scegliere, sia in itaGlia che all'estero; un pó di scaltrezza, esperienza, capacità  di valutazione e le inkulate le eviti!

Poi, le belle sono (o erano) talmente tante che ne troverai pure una, dico una, che non ti spenni e crei casini?

Auf wiedersehen![/quote]

E' la prima volta in 40 anni di vita da " teutone" che mi danno del siciliano... :o :o :o Ah se mi potessi conoscere e conoscere la mia famiglia :wink:

...e se lo sapesse Jostein :wink: :cry:

Ps : Io adoro le russe....ma non le occidentalizzate.
Hanno appreso i peggior vizi...
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#260 Messaggio da cangaceiro »

andare qui ad esempio:

http://www.kazantip.com/gallery

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Antonchik »

cangaceiro ha scritto:andare qui ad esempio:

forse ci vado questa estate, è l'Ibiza dell'est, dipende se ho l'appoggio logistico di alcuni amici bielorussi, e compari per il viaggio dall'Italia.

E' una meta giovanile, Kazantip è una piccola penisola della Crimea, ci sono moltissime spiaggie e un buon numero di discoteche.

La tendenza musicale è più sull'elettronica che sull'house. Ibiza ha delle tendenze musicali più commerciali, mentre Kazantip è orientata verso generi poco apprezzati in Europa.

canga se cerchi la posteggia (=rimorchio) da cittadina tranqulilla dell'est, non penso che Kazantip faccia al caso tuo.

Altrimenti se invece ti senti dinamico e pronto allo "sballo" giovanile, puoi trovare in Kazantip una meta interessante, ovviamente sta a te capire in quale contesto puoi proporti con più efficacia.

p.s. non ci sono mai stato, parlo per sentito dire di amici dell'ex cccp che ci sono stati

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#262 Messaggio da Scorpio »

ah ma è vicino a Yepatoria.

La mia "niviesta" non ne era entusiasta, anche perchè secondo lei, non è un bel posto proprio esteticamente e nemmeno come mare.

Peró un'amica bielo, giovane e dinamicissima, ci si trovó piuttosto bene; ne ebbi un'idea di una specie di Rimini/Riccione.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#263 Messaggio da balkan wolf »

concordo con herr spinn

le slave occidentalizzate sono da deportare a dacau cristo santo

a milano è pieno di mangiapatate del cazzo che si credono chissà  chi le vedi proprio che diventano arroganti cazzo...

a scema ma stai compressa che se non facevi 6 al superenalotto della vita trovandoti un morto di figa occidentale stavi ancora a magnà  la zuppetta e a prender freddo al culo in un buco di merda dimenticato da dio

sono terribili cristo

ovv. concorso di colpa col maschio debole ci mancherebbe

piccola postilla very stronza

imho uno che veramente decide di legarsi a una femmina che non sia un europea occidentale una nordamericana o al limite una giapponese è veramente un povero pirla...

una cosa so le trombate una cosa è la compagna di vita e perdio quest'ultima va scelta tra le parigrado

slave sudamerikane asiatiche so simpatiche ma siamo seri LE DONNE VERE SONO ALTRA COSA :-)

ovv. esistono le eccezioni ma sono veramente eccezioni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
slave sudamerikane asiatiche so simpatiche ma siamo seri LE DONNE VERE SONO ALTRA COSA :-)

ovv. esistono le eccezioni ma sono veramente eccezioni
esistono esistono

:D

e ti garantisco che per fortuna nostra (almeno qua) NESSUNo (ma NESSUNO) accetta la sfida...
solo io (con fatica...oggettivamente sono un buon partito..) mi sono imposto una rigida selezione in base a reddito, posizione lavorativa ecc...

ma girando attorno vedo un tot di coppie male assortite (MOLTO MALE) da far paura..
ok un po ci patisco..sono gnocche..ho visto pure una tettona!
pero' poi riflettendo...
e fidatevi che le donne sono simili un po ovunque, gli angeli del focolare a cui bastava protare due calze di nylon sono (per fortuna!!!!) un ricordo
queste sanno quel che vogliono..e sta all'uomo essere furbo e valutare.

come detto, bene le scopate..e CI MANCHEREBBE!!
se mi capita non faccio conti/estratti conti ecc...
ma per la compagna della vita ci sono dietro interessi comuni, visioni comuni, VALORI comuni...

se un rapporto non ha queste basi alla fine NOn dura..o se dura e' di facciata...e a sto punto meglio le scopate o le mignotte...assolutamente.. :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#265 Messaggio da cangaceiro »

Antonchik ha scritto:

forse ci vado questa estate, è l'Ibiza dell'est, dipende se ho l'appoggio logistico di alcuni amici bielorussi, e compari per il viaggio dall'Italia.

E' una meta giovanile, Kazantip è una piccola penisola della Crimea, ci sono moltissime spiaggie e un buon numero di discoteche.

La tendenza musicale è più sull'elettronica che sull'house. Ibiza ha delle tendenze musicali più commerciali, mentre Kazantip è orientata verso generi poco apprezzati in Europa.

canga se cerchi la posteggia (=rimorchio) da cittadina tranqulilla dell'est, non penso che Kazantip faccia al caso tuo.

Altrimenti se invece ti senti dinamico e pronto allo "sballo" giovanile, puoi trovare in Kazantip una meta interessante, ovviamente sta a te capire in quale contesto puoi proporti con più efficacia.

p.s. non ci sono mai stato, parlo per sentito dire di amici dell'ex cccp che ci sono stati

mah più che mettermela me la state facendo passare la voglia di ucraina :(

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Antonchik »

Canga guarda che sulle spiaggie di Kazantip stanno tutte con le bocce da fuori eh.... da tutti i paesi dell'ex-cccp.... soprattutto Bielorussia.

cazzo se non ti fa venire voglia questo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superpot
Primi impulsi
Primi impulsi

#267 Messaggio da superpot »

Antonchik ha scritto:Canga guarda che sulle spiaggie di Kazantip stanno tutte con le bocce da fuori eh.... da tutti i paesi dell'ex-cccp.... soprattutto Bielorussia.

ma come ci si arriva?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da Antonchik »

superpot ha scritto:
Antonchik ha scritto:Canga guarda che sulle spiaggie di Kazantip stanno tutte con le bocce da fuori eh.... da tutti i paesi dell'ex-cccp.... soprattutto Bielorussia.

ma come ci si arriva?
questo non lo so ancora

peró è in Crimea, nel sud dell'Ucraina, sul Mar Nero.

Puoi arrivare a Kiev e muoverti con pullman o treno

In alternativa arrivi in Ucraina con l'auto. Ti ripeto ancora devo organizzare la logistica e non so nemmeno se parto.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#269 Messaggio da cangaceiro »

Antonchik ha scritto:
superpot ha scritto:

ma come ci si arriva?
questo non lo so ancora

In alternativa arrivi in Ucraina con l'auto. Ti ripeto ancora devo organizzare la logistica e non so nemmeno se parto.

e se parti dove sei diretto?

sei stato in Russia? e se sì dove esattamente? 8)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Antonchik »

cangaceiro ha scritto:
Antonchik ha scritto:
superpot ha scritto:

ma come ci si arriva?
questo non lo so ancora

e se parti dove sei diretto?

sei stato in Russia? e se sì dove esattamente? 8)

Canga ancora nn saprei

Sono indeciso se andare a San Pietroburgo, Kiev oppure Kazantip (per fare vacanza in stile Ibiza dei poveri).

Io cerco innanzitutto di soddisfarmi culturalmente, cioè godermi la Russia nella sua bellezza architettonica, linguistica, culturale, sociale ecc...

Poi la sera ovviamente si esce, perchè si ha occasione di conoscere miei coetanei e of course, mie coetanee.

Ho capito la situazione che cerchi tu, devi provare in cittadine non molto grandi, ex cittadine minerarie, dove tra monotonia del lavoro operaio ecc... tu puoi costituire una novità  in quanto turista.

Io sono già  stato a Mosca per 15 giorni, e girando per locali mi sono divertito abbastanza la sera.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”