[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1306 Messaggio da balkan wolf »

figo verty

quindi se ti allego alcune dichiarazioni di napolitano poi posso dire che il presidente della repubblica è un figlio di puttana komunista amico degli assasini e nessuno di sinistra dice nulla???

io ci credo poco...

:-)

bof viviamo su due pianeti diversi me sa

sul pianeta BW chi dice che il pdl è mafioso è un giusto che ama la verità  mentre chi dice che il pd è ex. comunista è un fazioso strumentalizzatore

rinnovo il mio atroce sospetto

a molti di berluska o della mafia non frega un cazzo ... stanno solo a fare forza milan forza inter

e lo dico con rammarico sincero

perchè se un governo di merda è tragico un governo di merda con un opposizione di merda è letale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1307 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:figo verty

quindi se ti allego alcune dichiarazioni di napolitano poi posso dire che il presidente della repubblica è un figlio di puttana komunista amico degli assasini e nessuno di sinistra dice nulla???

io ci credo poco...

:-)

bof viviamo su due pianeti diversi me sa

sul pianeta BW chi dice che il pdl è mafioso è un giusto che ama la verità  mentre chi dice che il pd è ex. comunista è un fazioso strumentalizzatore

rinnovo il mio atroce sospetto

a molti di berluska o della mafia non frega un cazzo ... stanno solo a fare forza milan forza inter

e lo dico con rammarico sincero

perchè se un governo di merda è tragico un governo di merda con un opposizione di merda è letale
io ti ho detto che le affermazioni vanno argomentate.

e di solito travaglio lo fa.

ed è notorio che non è un uomo di sx .

son d'accordo con te sul pezzo finale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1308 Messaggio da balkan wolf »

ma anfatti verty su travaglio tutto il bene possibile lo dico dal primo post

facevo solo notare che PURTROPPO c'è gente che il rispetto istituzionale lo fa funzionare a intermittenza

mi gioco il coglione sinistro che un buttafuoco che sparava su bertinotti si sarebbe preso una selva di "rispetta le istituzioni della repubblica brutto fascista"

nulla di più

tralaltro imho è pure leggermente offensivo per lo stesso travaglio che per molti è bravo solo perchè attacca il silvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1309 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io rincaro la dose và  :)
Da governatore della Puglia Fitto diede in gestione 11 case di cura a Giampaolo Angelucci in cambio di una tangente da 500.000 euro alla sua lista candidata alle regionali. Nell'inchiesta Fitto ha fatto in tempo a barricarsi in Parlamento, che dopo la sua elezione ha respinto l'autorizzazione a procedere.
l 22 dicembre 2007 la Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio di Fitto e di Angelucci, accusati di concorso in corruzione e illecito finanziamento ai partiti. Le accuse per Fitto riguardano anche i reati di falso e peculato. L'appalto sanitario aveva un valore di 198 milioni di euro.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1310 Messaggio da balkan wolf »

naaa pure il baffocolortrav che mi cade nell'odiosa sindrome della sinistra copia-incolla??? :-)

RIPIJATEVEEEEEE

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1311 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il discorso è un altro.
Ai siciliani così come ai pugliesi così come ai calabresi dell'"antimafia" non frega un emerito cazzo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1312 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

BW,qui c'è gente candidata per evitarsi la galera,altro che copyincolla.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1313 Messaggio da nik978 »

beh sai che novita'..:D
in italia e' lo sport nazionale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

spin off
Bannato
Bannato

#1314 Messaggio da spin off »

Intervisat di un importante giornalista tedesco a Marco Travaglio.

Interview mit dem italienischen Enthà¼llungsjournalisten Marco Travaglio à¼ber Silvio Berlusconis Comeback.

http://www.extremnews.com/berichte/welt ... 2021991fd9

Vi riassumo i punti più salienti:

Come spiega la vittoria di Berlusconi?

L'Italia negli ultimi è in una situazione antidemocratica.
I suoi avversari politici non possono niente contro il suo potere mediatico.
I suoi rivali politici hanno perso perchè non hanno mai insistito sul fatto che der Pate ( il Padrino Berlusconi ) viola sistematicamente le regoli esistenti. Lui controlla tutto dai giornali alle tv.
E vorrebbe controllare anche il sistema giuridico italiano.
Modificare il Codice Penale a a suo favore.

La rivista economica " Economist " ha certificato che Berlusconi ha una comprovata incapacità  di governare il Paese.
Purtroppo in Italia si legge poco, tantomeno i giornali esteri.

Ma gli Italiani perchè lo votano, sono abituati ad essere governati nel modo peggiore ?

Gli italiani sono influenzati dai Media di Berlusconi, giornali e soprattutto Tv, dove viene rappresentata la più becera volgarità , ignoranza, l'opportunismo, la violenza verbale.

L'Europa deve preoccuparsi di una Italia rappresentata da fascisti, estremisti di destra?

Lo scontro sarà  tra paesi liberi e L'Italia.
L'italia è rappresentata come come un paese sudamericano degli anni 60
Fascisti, scandali, accorpamento di potenza al potere.
L'Europa deve vigilare, non scendere a compromessi con Berlusconi.
Basti pensare che in politica estera ( Der Pate ) ha come confidente più vicino Vladimir Putin.
Non dimentichiamo che Putin per Berlusconi è un modello e viceversa.
La carneficina in Cecenia è stata adottata da Berlusconi come una legittima lotta contro il terrorismo.
Berlusconi ama la maggior parte dei politici antidemocratici.

L'Italia ha produttività  zero, crescita zero, ma la Mafia ha un fatturato di 90 miliardi, come mai la politica è impotente?

I nostri politici non hanno volontà  di andare contro la mafia e della loro enorme ricchezza.
Un terzo delle entrate italiane sono in nero.
Ci sono enormi ricchezze nascoste.
La mafia è la società  leader in Sicilia, come l'N'andrangheta in Calabria, la camorra in Campania.
Il problema dei rifiuti in Campania puó essere risolto solo se si concorda con la camorra.
Berlusconi rappresenta la combinazione della politica e della mafia.

Vi risparmio il resto.........
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1315 Messaggio da tiffany rayne »

questa è la situazione del dibattito politico nel parlamento italiano dei prossimi anni

parli male di Berlusconi ? "comunista"
parli male di Veltroni ? "comunista"

se parlavi male di Bertinotti si poteva dire "fascista" peccato che sia stato trombato

Napolitano dagli anni '70 si puo' definire un socialdemocratico.....un'altro po' e se ne parli male ti becchi anche tu un "comunista"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1316 Messaggio da balkan wolf »

suppa mica me devi convincere cristo

nella bella e nordica milano grat ce stanno gli stronzi de FI che se so rivoltati i palazzi libery pe farse le mansardine abusive

e non lo leggo sui giornali o su internet li conosco di persona sti stronzi

ovv. non è quello il punto cazzo

il rischio strumentalizzazione è palese

e cristo santo offensivo per chi le mafiate le subisce davvero

ti piace il bugiardo falso sinistrino che strumentalizza sistematicamente ció che tu subisci concretamente per utilità  politica??

lo trovi figo??

a me da fastidio cristo

p.s.

no perchè mo er pd non ha mafiosi assortiti???

ok il pdl sono dei fuoriclasse imbattibili :-) ma tutti cattivi di qua tutti buoni di la lo raccontino a qualcun altro per favore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1317 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Napolitano,ex fascista,migliorista,dell'ala più a destra del pc,il cosidetto migliorismo.
Ma un piccolo O.T.
PIù duisburg meno facce di merda.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1318 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

BW,io stavo per scrivere sulla scheda " la mamma di bw",poi ho optato per il voto utile che qui dove sto io si traduce contro una destra di uno squallido mai visto,il qualse sindaco ruspante di questa città (AN) ha avuto il grande merito di pagare Lele Mora e la Marini per farsi una passeggiata sulla via marina,una robba tipo 500 mila euro.
:)
BW,ci capiamo tranqilo

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1319 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e poi io sono assolutamente super partes,frequqntro senza problemi la borghesia,gli anarchici( quei due sinceri di conto),parlo pure coi comunisti anche se entro subito sulla difensiva,e ultimamente mi è capitato di trtovarmi spesso in situazione dove bazzicano i fasci,anzi con uno proprio è quasi amore.
165 cm senza collo per 90 chili di massa e tatuaggi.
Un idolo :D
Ho pure il cognato sbirro e la fidanzatina con la mamma GIP antimafia :)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1320 Messaggio da Scorpio »

spin off ha scritto:Intervisat di un importante giornalista tedesco a Marco Travaglio.
puoi dire, Herr Spinnen, qual'è questo importante giornale?

Sapevo che in Germania si dà  molta retta a Grillo ma non sapevo cominciassero a dar retta al mio concittadino!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”