[O.T.] .......e basta criticare l'Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da Kronos »

Con questo ho chiuso..
speriamo, caro sergio "lei non sa chi sono io" di rio.
come rosicata era abbastanza scontata: mi aspettavo di meglio da uno che vanta moltissimi skill ed una vita un po' cosi'....
ma infondo aqua ha sempre dato il meglio nei momenti che contano.

in una prova di intelligenza recentemente ha dato risultati stupefacenti: messo davanti ad un cubo di rubrik ha impiegato solo 6 secondi per inghiottirlo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: Visto che i moderatori qui non ti mandano fuori a calci in culo..questa è l' ultima volta che ti faccio sentire importante, non sprecare tempo a rispondere con le tue cazzate, ..non ti leggo nemmeno più, tanto sei inutile.

Povero pirla, io a differenza tua non rosico, ammiro chi è riuscito meglio di me, c'è una gran differenza. ..evidentemente non ci arrivi...hai il cervello obnubilato dall'astio verso quei cattivoni dei ricchi e dei potenti, che rubano e lo mettono in culo ai poveri(ni) come te.

...sei tutto etico e perbenista (ovviamente a chiacchere, vorrei vedere la tua faccia da scemo nella realtà ), cazzo sembri la versione comunista di Ned Flanders dei Simpson!

Sei uno sfigato che passa il tempo scrivendo trattati kilometrici politicizzati sui forums , attaccando tutto e tutti...e sarei io quello che rosica?!!! :DDD
Io avró dei momenti di "buio" dovuti agli eccessi...ma ti assicuro nel 90% del tempo, me la godo e me la sciallo alla faccia tua.

Sarei immaturo perchè considero le donne esteticamente e bla bla..confondo il bello col buono..mi spiace, io soprattutto in Italia (non ho bisogno di andare in Brasile per tua info) ho le donne, su cui tu ti ci fai le seghe.

Con questo ho chiuso..

PS: Stealthone quando incontri sto mentecatto fammi un fischio..
spetta che conservo i deliri che magari a rileggerli qualcosa di divertente sicuramente lo trovo. effettivamente certe concatenazioni illogiche sono assolutamente strepitose.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: certo certo, tu si che capisci tutto...sei il migliore... :gomma:
mai detto ne pensato di essere il migliore, anzi. sei tu quello che guarda chi sta meglio e rosica :DDD
avete veramente rotto tutti e due e ognuno di voi mi manda mp lamentandosi dell'altro.....

siete entrambi ridicoli, contenti voi dello spettacolo che entrambi state dando....

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto: avete veramente rotto tutti e due e ognuno di voi mi manda mp lamentandosi dell'altro.....
From: Kronos
To: Pimpipessa
To:
Posted: 08 May 2008 04:07
Subject:
che faccio, gli rispondo o te la sbrighi tu?
viewtopic.php?t=25614&sid=7f10750a7c929 ... 680dc2e860

Aquariusbros wrote:
060 060 060 060

..wow, un altro topic interessantissimo...pregno di notizione inedite!

poi non dire che non se va a cercare

oh per l'unica volta che faccio presente prima di masticare e sputazzare il derelitto subito a criticare :DDD
pimpi vorra' dire che voto culo invece di tette nel famoso 3d :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da Scorpio »

ci mancava solo la litigata fra due colonne del foum: K e A..

Intervengo modestamente, subito dopo aver visto, nella mia furia zappista quella kiavika della Camilla Razonvikaminkia con quel meraviglioso programma su Rai3, Tatami.... Presente Pippo Baudo e una selezionatrice del personale Fiat, palesemente tale xkè amica o amante di qualke capataz del Lingotto.. a da consigli a una laureata in lettere con due master su come cercar lavoro...

Ma traggo lo spunto, semplicemente dall'ultima edizione di Miss itaGlia ; ve la ricordate?
a presentare, due carampane come la Loretta Goggi e quel cadavere mummia Lenin di Mike B.!

Dissi, manca solo Pippo Mafia Baudo e le carampane sono al completo...

mi avessero letto nel pensiero? L'ultima puntata, a sorpresa, presidente della Giuria, la carampana di Militello!

Non vi sembra un motivo sufficente per disprezzare sto paese delle banane?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

spin off
Bannato
Bannato

#201 Messaggio da spin off »

Kronos ha detto :
posso confermarti che quasi tutti i docenti di ingegneria di padova provengono dalla maturita' classica
:flash: :053
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

il problema istruzione e' vasto.
io non sono manco riuscito a finire i 3 anni della breve (volevo fare storia, ma scelsi Ing. per opportunita'..cosa che fanno in molti)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

spin off
Bannato
Bannato

#203 Messaggio da spin off »

Non si sceglie Ingegneria per opportunismo.
E' una laurea seria, bisogna essere convinti e capaci...altresì è il fallimento negli studi, che potrebbe ripercuotesi anche nell'ambito poi, delle scelte lavorative.
Scusami per la puntualizzazione, caro Nik 978.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da nik978 »

beh nel mio post fondamentalmente volevo dire la stessa cosa che hai detto tu..:D
ero stato un po criptico
fondamentalmente alcuni tipi di lavori si sa dall'inizio che sono poco renumerativi o che comunque danno poco spazio se non hai super eccellenti

classica diatriba con papa':

"e' pero' vedi potevi fare storia!..il figlio di Luzzato (amico di famiglia ndr..il papa' credo fu relatore di mio padre nel lontano 1969) ha fatto pure l'ecol normal a parigi etc etcv.."

e io alche' mi incazoz perche' dico:"ma quanti laureati bravi in storia ci sono in italia?? non credo ci sia solo lui...andiamo a vedere in media i guadagni e le posizioni profession ali degli altri"

troppo rischio per me...non potevo permettermi di trovarmi laureato ma sempre a sbarcare il lunario....(nonostante mi piacesse la scelta della facolta')
ora pero' ADORO il mio lavoro, ho scoperto una parte del mio carattere e una serie di skills che non pensavo di avere....

che poi ora abbia la fila di ex coleghi che volgiono essere al mio posto e' pero' stata solo 1 questione di impegno nel lavoro, passione e un po di culo...(che serve sempre ma alla fine non ti porta molto lontano)

probabilmente mi fossi laureato in ing. ora sarebbe diverso, anche se la foretunata serie di coincidenze che mi ha portato a fare quello che faccio adesso (prima da partire gia' due ML hanno avanzato "prelazioni" su di me fra qualche anno...) difficilmente si sarebbe ripetuta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

spin off
Bannato
Bannato

#205 Messaggio da spin off »

Sono contento per te........

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da nik978 »

io invece sono arrabbiato per chi nel 1996 inizio con me e seppur costante e appasionato (e capace) sta a 4 soldi al mese a fare cose noiose e poco stimolanti...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Pim »

kronos se peggio della peperonata fredda alle 2 del mattino, ci si rivede a fine settimana.

Non sai regolarti eh? non capisci proprio quando arriva l'ora di smetterla?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da balkan wolf »

urka ban storico questo qui

mi vedo un biondino sulla rambla che sta ballando non so perchè

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#209 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:urka ban storico questo qui

mi vedo un biondino sulla rambla che sta ballando non so perchè

:-)
...mmm purtroppo sono lontano dalla Rambla..anche se devo dire che qui al "nord" il tempo è fantastico oggi..comunque no dai lupetto, non è elegante e non ballo..per così poco :wink:

tao
Bannato
Bannato

#210 Messaggio da tao »

Aquariusbros ha scritto:bla..confondo il bello col buono..mi spiace, io soprattutto in Italia (non ho bisogno di andare in Brasile per tua info) ho le donne, su cui tu ti ci fai le seghe.
..
qui siamo a stealth 2 la vendetta peró......

ti avverto che se ti fa difetto la solerzia mattutina di inguentarti la chioma con un tubetto e mezzo di gommina certe affermazioni cosi perentorie non possono passare..............

bisogna essere parossisticamente truzzi per snocciolare frasi del genere ed essere poco poco credibili al contempo.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”