Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#766 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Giulio Tremonti ha scritto:Tutti siamo un pó pederasti.
ehi! parla per te, brutto birbante!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#767 Messaggio da Giulio Tremonti »

Nel senso che si puó provare eccitamento per una adolescente. Altro caso in cui quello sia l'unico modo in cui si incanalano le nostre pulsioni.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#768 Messaggio da jhonnybuccia »

tremonti con quell'avatar non sei credibile

:)
incerto al 76%.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#769 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Giulio Tremonti ha scritto:Nel senso che si puó provare eccitamento per una adolescente. Altro caso in cui quello sia l'unico modo in cui si incanalano le nostre pulsioni.
Si Giulio ma renditi conto che tirando fuori le adolescenti (e ripeto che associarle all pederastia puó essere un tuo vezzo personale, ma non è corretto) stiamo andando a parare veramente lontano, è un'altra cosa. Anche chi ha pulsioni solo per le adolescenti avrà  un cazzo di orientamento decisamente restrittivo, ma la pedofilia è altro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#770 Messaggio da Giulio Tremonti »

jhonnybuccia ha scritto:tremonti con quell'avatar non sei credibile

:)

L'altro mi invecchiava insopportabilmente. Questo lo uso in un altro forum e mi rappresenta di più.
Vado a mangiare
saluti
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#771 Messaggio da danny »

Urbano Cairo ha scritto:Definiamo anche bene i termini nei quali stiamo parlando.

Avere impulsi per una ragazza di 16 anni è un pelo normale.

Avere impulsi per una bambina di 5-6 non lo è.

In culo a leggi, moralismi, convizioni e provocazioni... sfido trovare un individuo che sia uno (magari con cervello) che trovi condivisibile o normale trovare piacere sessuale con una bambina di 5 anni.
uscendo dal normale/anormale:

essere attratti sessualmente dai bambini, avendo chiaro in testa l'imperativo che i bambini non si toccano, dà  luogo ad un conflitto interiore dilaniante.

e per la propria morale e per la pesantissima condanna sociale.

da qui - soprattutto se l'attrazione è esclusiva - la necessità  di rivolgersi ad una psicoterapia e/o ad un aiuto farmacologico.

sono propenso a credere che queste persone qui non farebbero del male a nessuno, se non a se stessi.

come ha scritto balkan, la pedofilia non è reato se non applicata e se resta confinata nell'ambito dell'immaginazione...l'errore è credere che sia sempre e comunque un impulso irrefrenabile.

secondo me la discriminante è l'istinto di sopraffazione.

mi autocito (con revisione):

"l'istinto di sopraffazione o ce l'hai o non ce l'hai.
se ce l'hai verso i bambini molesti i bambini.
se ce l'hai verso gli adulti molesti gli adulti.
se ce l'hai verso tutti ti iscrivi al PDL"
:-D
Sono un forumista-immagine.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#772 Messaggio da sigile »

memole ha scritto:Non ho letto le precedenti 51 :o pagine, ma vorrei rammentare che la pedofilia non è un tabù ma bensì un reato.
oh finalmente, auspicavo da tempo l'intervento di una donna.

Memoletta allora, mentre dopo il mio ultimo intervento tutti fingono di giocare a girogirotondo
e Pimpi mi quota Tiffany Rayne che volutamente OT aggiusta il tiro e parla di sesso tra adolescenti
(al contrario di un suo precendente, allarmante intervento)
tu vai a leggere, ad esempio:

Pag. 30: discussione avatar-rappresentazione-arte- genialità  del disegno
di "un bambino che fa un pompino" (by BW), seguita da una rappresentazione posta in violazione dei miei occhi e del mio stomaco,
nonchè (forse) del codice penale (art. 600 quater): "Pedo Pizza Party".

Pag. 34: Il buon Pinzellonio ci fa sapere "se sapessi disegnare posterei il disegno di un bambino che fa un pompino",
e poi.. ta-daaa "ceci n'est pas ma pipe", un pó artigianale, ragazzetta solo apparentemente minorenne, ma comunque gliel'abbiamo fatta ad essere geniali.

Pag. 39: Clara ci informa che, secondo lei, un cardiochirurgo che scambia messaggini erotici con una tredicenne non è un pedofilo.

Pag. 40: Teostrato ci fa sapere che "una tredicenne con tette e culo non è una bambina" etc.

A seguire, pagg. 41-42-43, interventi di spessore sul tema da parte di maschietti intenti a confrontarsi sulla maturità  sessuale della bambina-adolescente-donna
su scala anagrafica e in ragione dello sviluppo della ghiandola mammaria.

Il resto, dal mio penultimo intervento sin qui, è tutta una serie di minkiate su sigle-prete trolly.

Studia bene memoletta, che poi t'interrogo eh.
"Ciak Sigile" (Danny)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da XCLARAX »

sigile ha scritto:
memole ha scritto:Non ho letto le precedenti 51 :o pagine, ma vorrei rammentare che la pedofilia non è un tabù ma bensì un reato.

Pag. 39: Clara ci informa che, secondo lei, un cardiochirurgo che scambia messaggini erotici con una tredicenne non è un pedofilo.
sì e ti diró di più continuo fermamente ad esserne convinta, specie dopo tutta sta fuffa contro il babau letta in ste paginate di thread.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#774 Messaggio da bigtitslover »

morirete tutti tra atroci stenti.
così si fa il moralizzatore, diamine.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#775 Messaggio da tiffany rayne »

sigile di quello che pensi tu vista la tua condizione mentale non me ne frega niente, ti consiglio una visita psichiatrica....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#776 Messaggio da jhonnybuccia »

SALVIAMO SUPERZETA DAI SACCHI DI MERDA!!!!!!

posso clarè? :)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#777 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:morirete tutti tra atroci stenti.
così si fa il moralizzatore, diamine.
Ed una divinità  dalla lunga barba candida, con un vestito rosso dai risvolti bianchi, vi condannerà  alla dannazione per i peccati commessi.

E solo allora tremerete davvero, atterriti di fronte al suo volto irato, e sconsolati nell'udire le proprie lacrime e i propri gemiti di paura soffocati dalla sua risata, serva della dura giustizia divina: "HO HO HO".

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#778 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sigile, per capirci, ti chiedo una cosa. Io guardo questa ragazza, a me piace da morire. Ha 18 anni, ma potrebbe averne 16. Io non lo so, mi piace e basta. DOPO, se risponde alla domanda "how old are you?", posso sapere se ne ha 18, 15 o 16. Ora, se è troppo giovane posso decidere di non andarci, ma resta il fatto che a me piace. Che succede, se ha 18 anni sono sano, se ne ha 16 sono un pedofilo?

Immagine

p.s.
nel caso ve lo steste chiedendo: si, quello dietro sono io.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da XCLARAX »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sigile, per capirci, ti chiedo una cosa. Io guardo questa ragazza, a me piace da morire. Ha 18 anni, ma potrebbe averne 16. Io non lo so, mi piace e basta. DOPO, se risponde alla domanda "how old are you?", posso sapere se ne ha 18, 15 o 16. Ora, se è troppo giovane posso decidere di non andarci, ma resta il fatto che a me piace. Che succede, se ha 18 anni sono sano, se ne ha 16 sono un pedofilo?

Immagine

p.s.
nel caso ve lo steste chiedendo: si, quello dietro sono io.
mavco non fa una piega

massimo rispetto a te
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#780 Messaggio da Shosholoza »

Ma quella è peggio di un dito nel sedere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”