ci puó stare. vantaggio dell'overfeed in questo caso è l'utenza autocoordinata, più naturale su sz.
io per prigrizia preferisco ovviamente il do not feed.
Mavco Pizellonio ha scritto:ah, per inciso, questa qui
è una celebre modella di Armani. 13 anni.
Dico a voi col pisello duro, pervertiti.
mavco come si chiama sta tizia? questo inno alla mammellitudine?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Mavco Pizellonio ha scritto:Sigile, per capirci, ti chiedo una cosa. Io guardo questa ragazza, a me piace da morire. Ha 18 anni, ma potrebbe averne 16. Io non lo so, mi piace e basta. DOPO, se risponde alla domanda "how old are you?", posso sapere se ne ha 18, 15 o 16. Ora, se è troppo giovane posso decidere di non andarci, ma resta il fatto che a me piace. Che succede, se ha 18 anni sono sano, se ne ha 16 sono un pedofilo?
p.s.
nel caso ve lo steste chiedendo: si, quello dietro sono io.
A parte che se vai con quella della foto sei cieco
Io non stavo parlando di 16enni che sembrano Shyla Stylez ma del titolo del topic in cui vi è scritto:"PEDOFILIA l'ultimo tabù"
Permettimi di essere un filino polemica su questo punto.
Permettimi di essere un filino polemica su questo punto
a voja memole polemici a palla
tralaltro mi pare di capire che anche prima dell'aggressione del troll la posizione fosse abbastanza chiara
l'abuso di bambini non è mai volontario è quindi rimane condannato e basta
il tabù pedofilo invece è più sfumato
pedofilia=parafilia sessuale
abuso di minore=crimine sessuale
mettiamola così se si condanna la pedofilia come impulso dobbiamo necessariamente condannare anche il sadismo poichè entrambe le parafilie se prive di controllo portano al crimine contro terzi
io sinceramente non me la sento di condannare reati non commessi poi fate voi
la questione teens invece è proprio altro discorso
si rispetta la propria giurisdizione ARBITRARIA e pedalare ma siamo nel campo della piena volontarietà e in impulsi sessuali normalissimi ( vedi la figona 14enne )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
io la vedo molto più sporca la cosa
si strumentalizza per atteccare una forma mentis
uno schema classico e sotto gli occhi di tutti
provato anche nelle alte sfere della cattoreazione ( accostamento di pedofilia all'omosessualità )
a ste merde dei bimbi non frega un cazzo vogliono solo spargere il giusto timore di dio
e ogni arpiglio ( compresa la cinica strumentalizzazione del dolore altrui ) è buono
trattasi di volgare troll moralizzatore di matrice cattoreazionaria... una brutta bestia del web
super zeta è un posticino famoso ormai e il web è piccino
hai scritto come un libro stampato!
creare un nemico (il diavolo) per sentirsi dalla parte del bene, IPOCRITI cattocomunisti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
balkan wolf ha scritto:Permettimi di essere un filino polemica su questo punto
a voja memole polemici a palla
tralaltro mi pare di capire che anche prima dell'aggressione del troll la posizione fosse abbastanza chiara
l'abuso di bambini non è mai volontario è quindi rimane condannato e basta
il tabù pedofilo invece è più sfumato
pedofilia=parafilia sessuale
abuso di minore=crimine sessuale
mettiamola così se si condanna la pedofilia come impulso dobbiamo necessariamente condannare anche il sadismo poichè entrambe le parafilie se prive di controllo portano al crimine contro terzi
io sinceramente non me la sento di condannare reati non commessi poi fate voi
la questione teens invece è proprio altro discorso
si rispetta la propria giurisdizione ARBITRARIA e pedalare ma siamo nel campo della piena volontarietà e in impulsi sessuali normalissimi ( vedi la figona 14enne )
Il sadomasochismo su persone ADULTE e CONSENZIENTI non puó essere paragonato a un atto sessuale perpetrato su un bambino!
Spero che chi pensa di fare sesso con un bambino abbia una coscienza, ma dubito.
ho detto che una pulsione pedofila incontrollata da gli stessi problemi di una pulsione sadica incontrollata
ma che a casa mia ( 2008 europa stato di diritto ) si condannano i fatti e non i pensieri
perdonami ma la tua risposta non ha senso
se voi dibattere rigore e argomenti che altrimenti famo er mercato der pesce co le massaie che urlano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
questa è una piccuina innocente e va difesa dai pensieri dei pervertiti
dio santo se non ci fossero risvolti inquietanti qua si riderebbe dal primo all'ultimo post
minchia piz. sembra il nome di un gruppo nazi rock del triveneto
male aSSoluto
ovv. con la doppia esse a fulmine
fico no?
p.s.
luis maiale malvagio nell'avatar avevi appena visto la piccuina?
Luis non è grave nessuno dice che alla vista di una sua foto ci si debba abbandonare a "pensieri perversi".
Era solo per dire che trovare attraente una ragazza simile non rientra nella pedofilia. ALTRA QUESTIONE è valutare l'opportunità di avere rapporti di qualsiasi genere con le piccole donne, questione infinitamente più complessa.
Considerazione di rara finezza sul caso Marcelletti:
Se un primario o chi per lui girasse intorno alla mia figlioletta tredicenne e strafiga gli taglierei i coglioni (che volete, sono all'antica), ma lo chiamerei "bastardopezzodimmmerda", non "pedofilo".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore