Mavco Pizellonio ha scritto:Luis non è grave nessuno dice che alla vista di una sua foto ci si debba abbandonare a "pensieri perversi".
Era solo per dire che trovare attraente una ragazza simile non rientra nella pedofilia. ALTRA QUESTIONE è valutare l'opportunità di avere rapporti di qualsiasi genere con le piccole donne, questione infinitamente più complessa.
Considerazione di rara finezza sul caso Marcelletti:
Se un primario o chi per lui girasse intorno alla mia figlioletta tredicenne e strafiga gli taglierei i coglioni (che volete, sono all'antica), ma lo chiamerei "bastardopezzodimmmerda", non "pedofilo".
mavco hai centrato pienamente il punto, quoto ogni singola sillaba.
anche perchè faccio un esempio che punta al mondo dell'arte, se trovo bellissimi i quadri di balthus dovró mica andare dallo psichiatra????
Mavco Pizellonio ha scritto:Luis non è grave nessuno dice che alla vista di una sua foto ci si debba abbandonare a "pensieri perversi".
Era solo per dire che trovare attraente una ragazza simile non rientra nella pedofilia. ALTRA QUESTIONE è valutare l'opportunità di avere rapporti di qualsiasi genere con le piccole donne, questione infinitamente più complessa.
indubbiamente...io l'ho messa molto sull'ironico!!!e ti do pienamente ragione
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
"se trovo bellissimi i quadri di balthus dovró mica andare dallo psichiatra????"
certo che ci dovresti andare calruzza
ma non c'è nulla di male nella cosa ovv.
tutti gli occidentali hanno nevrosi di vario livello è provato... i più idioti lo negano facendo un sacco di danni
gli psicotici invece credo rimangano rari
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
che se il gioco fosse veramente duro i perversissisimi piz. e bw potrebbero fornire perizie psichiatriche che dimostrano l'assenza di parafilie pedofile ... io cor mio analista che parlo solo de figa praticamente
il troll avrà l'esame di realtà apposto??? i tratti dello psicotico ci sono tutti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:piz. il tuo è junghiano o freudiano??
sai cosa mi fa sorridere di sto topiccaccio??
che se il gioco fosse veramente duro i perversissisimi piz. e bw potrebbero fornire perizie psichiatriche che dimostrano l'assenza di parafilie pedofile ... io cor mio analista che parlo solo de figa praticamente
il troll avrà l'esame di realtà apposto??? i tratti dello psicotico ci sono tutti
freudiano classico
E purtroppo non credo che Sigile sia un troll, qualunque significato si dia alla parola. Caro collega la nostra diagnosi diverge, che famo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
balkan wolf ha scritto:piz. il tuo è junghiano o freudiano??
sai cosa mi fa sorridere di sto topiccaccio??
freudiano classico
E purtroppo non credo che Sigile sia un troll, qualunque significato si dia alla parola. Caro collega la nostra diagnosi diverge, che famo?
Adoro queste due vecchie canaglie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
piz. non sei abbastanza geek puó essere un vero troll ma non un fake al max. l'intento aggressivo e censoreo ormai è palesato... famo un lamer incosciente di esserlo ad essere proprio di manica larga
a sto punto propongo una riunione dello staff al completo al più presto tanto voi due siete emiliani i combino con qualche vecchia fiamma dell'area ( anziana ueè sono pro milf sul mordi e fuggi ) così non vengo solo per vedere i vostri brutti musi comunisti si fa du risate si magna si parla male dei preti e del governo e si bestemmia alla toscana
ho macchiettizzato abbastanza bene la rossa emilia??
piz. non sei abbastanza geek puó essere un vero troll ma non un fake al max. l'intento aggressivo e censoreo ormai è palesato... famo un lamer incosciente di esserlo ad essere proprio di manica larga
a sto punto propongo una riunione dello staff al completo al più presto tanto voi due siete emiliani i combino con qualche vecchia fiamma dell'area ( anziana ueè sono pro milf sul mordi e fuggi ) così non vengo solo per vedere i vostri brutti musi comunisti si fa du risate si magna si parla male dei preti e del governo e si bestemmia alla toscana
ho macchiettizzato abbastanza bene la rossa emilia??
Macchiettizzato abbastanza bene: unico rilievo: i tusc stanno un po' sul culo, e , in generale la bestemmia emiliana è molto meno fantasiosa (si usano i soliti classici), ma più incarognita
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
bestemmia alla toscana è uno stilema letterario doc
quella fiorita con tanti aggettivi ideale da accompagnarsi a discorsi alti e anticlaricali
personalmente sono un sostenitore della più spartana ma musicalissima e persistente scuola veneta ma per l'occasione reputavo più appropriata la toscana
balkan wolf ha scritto:bestemmia alla toscana è uno stilema letterario doc
quella fiorita con tanti aggettivi ideale da accompagnarsi a discorsi alti e anticlaricali
personalmente sono un sostenitore della più spartana ma musicalissima e persistente scuola veneta ma per l'occasione reputavo più appropriata la toscana
Ma, vedi, la scuola veneta della bestemmia (per quanto nobilissima) soffre un po' l'andamento cantilenante dell'insieme.
Da noi è più secca, tonante, fissa il concetto.
Mi viene in mente, per fare un piccolo esempio l'attacco della V° di Beethoven