Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
postillina psicosociale
come a chiunque non sia un poverino appare ovvio una strada moralizzatrice oltre che inapplicabile ( siamo nell'era di internet e del pluralismo comunicativo per fortuna ) risulterebbe disastrosa
la gia evidente schizzofrenia itaGliota in materia di sesso dove rigore bacchettone e trasgressione emulativa vanno a braccetto si acuirebbe creando una generazione di stupratori dopo la messa francamente insostenibile
gia il sentore c'è
maschietti che cercano un piccolo mondo antico ma che finchè non lo trovano si chiavano schampiste arriviste a colpi di barella e ostentazione
femmine col principe azzurro da spostare ma che devono fare le guarda mamma sono trasgressiva per sentirsi adeguate
veline arriviste succhiacazzi che difendono la famiglia e attaccano i gay in parlamento
echecazzè un incubo surreale??
se al degrado sessista si aggiunge il baccetonismo ipocrita non se ne esce vivi imho
come a chiunque non sia un poverino appare ovvio una strada moralizzatrice oltre che inapplicabile ( siamo nell'era di internet e del pluralismo comunicativo per fortuna ) risulterebbe disastrosa
la gia evidente schizzofrenia itaGliota in materia di sesso dove rigore bacchettone e trasgressione emulativa vanno a braccetto si acuirebbe creando una generazione di stupratori dopo la messa francamente insostenibile
gia il sentore c'è
maschietti che cercano un piccolo mondo antico ma che finchè non lo trovano si chiavano schampiste arriviste a colpi di barella e ostentazione
femmine col principe azzurro da spostare ma che devono fare le guarda mamma sono trasgressiva per sentirsi adeguate
veline arriviste succhiacazzi che difendono la famiglia e attaccano i gay in parlamento
echecazzè un incubo surreale??
se al degrado sessista si aggiunge il baccetonismo ipocrita non se ne esce vivi imho
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:La categoria di "consapevolezza" mi è difficile da definire con certezza, e sicuramente non va di pari passo con il giroseno (quello che volevo intendere con quell'argomento, per quanto terra terra, era altro. Che tu lo voglia capire o no). Se avessi dovuto aspettare la "consapevolezza" per avere delle esperienze (di qualsiasi tipo) sarei stato fresco.sigile ha scritto:ah si certo, ho capito.
la tredicenne in questione non è detto che sia una bambina,
ma è sicuro che sia una giovane donna che fa sesso "consapevole".
Mavco questa volta non hai manco fatto lo sforzo della foto per stabilirlo. Bene.
Più che la consapevolezza, è la "consensualità ", per quanto sia un'altra categoria difficile da gestire, a fare la differenza in questo caso.
Quanto agli sforzi fatti per "stabilire" chi è adulto e chi no, molto volgarmente ti dico che non credo di doverlo apprendere da chi è pronta a giudicare sulla base della semplice regolina
"Sotto i 18 anni sono bambini e adolescenti.
Niente mani e saliva degli adulti su di loro. E silenzio."
"E silenzio" è ovviamente il tocco dell'artista, lo lasciamo da parte per altre e più alte speculazioni. Io peró sono più pragmatico, e tendo a fare differenza fra ragazze di 17 anni e bambine di 8. Certo identificare ció che è giusto con ció che dice la legge è comodo, ma si sposa male con quella doverosa ricerca della verità da te altrove propugnata (ma con il vezzo significativo di scriverla con la V maiuscola. Perchè la verità non è solo un valore asSsoluto, ma sta anche nella tua testa, e puó essere espresso dalle tue parole. "E silenzio". Me cojoni.).
Seriamente, ma tu non hai mai avuto delle storie da adolescente? ti sei mai innamorata di amiche più grandi? le tue amiche, alle medie e al liceo, non stavano con ragazzi più grandi? e se si, ti sembrava tanto strano?
Ma soprattutto, sei dell'ariete?
Un muro fatto della carta del codice Penale, Civile, Procedura Penale, Procedura Civile, separa l'incipiente ammicco fra il dotto Le Goff di Superzeta, e la pugnace emula di Perry mason.
Noi siamo contro i muri!
Noi spezzeremo le catene che ci imprigionano con la forza di quete mani che hanno conosciuto la vanga!
Noi vogliamo il pane ed anche le rose!
Noi vogliamo un mutuo a tasso fisso che non sia da cravattari!
VIVA L'AMORE

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
la stupidità umana si conferma particolarmente sviluppata in questo paese....
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=262130
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=262130
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sai, in un'altra vita mi attribuiscono potenziali amori con alcune amiche che sostanzialmente ragionano "à la Sigile".CanellaBruneri ha scritto:Un muro fatto della carta del codice Penale, Civile, Procedura Penale, Procedura Civile, separa l'incipiente ammicco fra il dotto Le Goff di Superzeta, e la pugnace emula di Perry mason.
Noi siamo contro i muri!
Noi spezzeremo le catene che ci imprigionano con la forza di quete mani che hanno conosciuto la vanga!
Noi vogliamo il pane ed anche le rose!
Noi vogliamo un mutuo a tasso fisso che non sia da cravattari!
VIVA L'AMORE
Io rispondo con sottile ambiguità che piuttosto mi taglio i coglioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bella frase giulio
tralaltro concordicchio empiricamente ( under 15-16 è un vero merdaio )
peró suona un pó lapidaria e tu non sei jhonnibuccia
questione ovvia e cruda
A è illegale chiavare under 14-16
B è illegale filmare under 18
tutto il resto è arbitrario e soggettivo
la nostra solita aikiko 13 enne del sol levante in questo istante sta chattando con saburo 50 enne e concordano la vendita di calzini pieni di squirto e scarafaggi da realizzarsi rigorosamente dal vivo e io non ho l'arroganza culturale di credere che loro siano più stronzi di noi ( ovv. condanno l'omicidio di scarrafoni innocenti )
tralaltro concordicchio empiricamente ( under 15-16 è un vero merdaio )
peró suona un pó lapidaria e tu non sei jhonnibuccia

questione ovvia e cruda
A è illegale chiavare under 14-16
tutto il resto è arbitrario e soggettivo
la nostra solita aikiko 13 enne del sol levante in questo istante sta chattando con saburo 50 enne e concordano la vendita di calzini pieni di squirto e scarafaggi da realizzarsi rigorosamente dal vivo e io non ho l'arroganza culturale di credere che loro siano più stronzi di noi ( ovv. condanno l'omicidio di scarrafoni innocenti )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì lo só, abbocco sempre bla bla bla... è più forte di mesigile ha scritto:Sono del leone, ho il vezzo della maiuscola in certe circostanze e credo
di non aver letto tua risposta alla mia precedente domanda:
che ne sai tu della maturità psico-sessuale della tredicenne del "caso Scarpaci" di cui parli con tanta scioltezza?
Ma soprattutto: sei zio?

"consapevolezza" vs "consensualità ".
IMHO è quì il punto...NON SU UNA QUESTIONE PENALE SIGILE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma su questo dannatissimo forum dobbiamo scoprire l'acqua calda? integrare il codice giuridico? annientare la violenza?
Oppure è meglio se discutiamo della/sulla società contemporanea?
Nel primo caso: ha infranto la legge, fine della discussione (STOP, come piace a te).
Nel secondo caso si puó discutere se le due paroline che ho citato abbiano il medesimo significato, se commettere l'errore di uniformarle sia l'ennesima prova di immaturità commessa dal paese, luogo in cui vive sigile, mavco pizellonio e per ora udite udite persino balkan wolf.
No no fai come vuoi, chiedi al tuo interlocutore se sia zio o meno, MOOOLTO INTERESSANTE.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Forse vado un pó fuori tema.....
Ma non è che si sta sempre vivendo una sessualità stravolta?
è mai possibile che il sesso sia diventato una cosa da ostentare altrimenti non s'ha da fare? Il sesso sembra fatto solo poterlo dire agli altri o mostrarlo agli altri!
Tutte ste stronzate avvengono solo perchè uno deve assolutamente filmare e mostarre agli altri ció che combina a letto.
Mostro ergo esisto!
Se nessuno avesse mai filmato niente, molto probabilmente nessuno di questi casi sarebbe venuto fuori come in passato, e forse nemmeno successo perchè a me sembra che a volte certe cose si facciano solo per mostarle altrimenti forse non lo avrebbero nemmeno fatto.
Cazzarola anche io ho qualche filmatino fatto mentre mi destreggiavo con qualche amica...... ancora con cassette a nastro, peró a parte le dirette interessate nessuna altra persona ha mai visto niente senza il consenso delle dirette interessate e soprattutto solo in privato.
In tutte ste storie mi sembra che manchi proprio il sesso fatto per il piacere e il godimento, ma solo fatto per esibizionismo........
non vi sembra una totale distorsione????
è mai possibile che il sesso sia diventato una cosa da ostentare altrimenti non s'ha da fare? Il sesso sembra fatto solo poterlo dire agli altri o mostrarlo agli altri!
Tutte ste stronzate avvengono solo perchè uno deve assolutamente filmare e mostarre agli altri ció che combina a letto.
Mostro ergo esisto!
Se nessuno avesse mai filmato niente, molto probabilmente nessuno di questi casi sarebbe venuto fuori come in passato, e forse nemmeno successo perchè a me sembra che a volte certe cose si facciano solo per mostarle altrimenti forse non lo avrebbero nemmeno fatto.
Cazzarola anche io ho qualche filmatino fatto mentre mi destreggiavo con qualche amica...... ancora con cassette a nastro, peró a parte le dirette interessate nessuna altra persona ha mai visto niente senza il consenso delle dirette interessate e soprattutto solo in privato.
In tutte ste storie mi sembra che manchi proprio il sesso fatto per il piacere e il godimento, ma solo fatto per esibizionismo........
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Rodomonte ha scritto:Forse vado un pó fuori tema.....
Mostro ergo esisto!
Vado anch'io fuori tema, per un attimo.
La distorsione - a parer mio - non è il filmato realizzato tra le mura domestiche o ai giardinetti e poi mostrato agli amici o magari messo in vetrina su YouTube (vedi Sindrome di Amsterdam).
Questo è l'effetto. La causa - distorsione è piuttosto la convinzione che tutto ció sia normale. Non solo: in determinati contesti ci saranno anche il piacere e il godimento, ma il fine ultimo dei nostri protagonisti è esserci.
In questo caso parliamo di sesso, ma la cosa è ormai molto oltre.
Dal sesso al lanciatore di sassi dal cavalcavia, dal bullo scolastico al corridore folle, dal molestatore al rapinatore improvvisato, sono tutti soggetti che implorano la stessa cosa: visibilità .
La prova di esistere, secondo il loro distorto punto di vista.
Peccato che tale conferma la cerchino sempre con comportamenti al limite.
Spesso anche oltre.
E quasi sempre senza che nessuno glielo avesse chiesto o ne avesse sentito l'urgenza o la mancanza.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Anche questo è abbastanza imbarazzante... Non puoi filmare e fotografare minorenni se ESPLICITAMENTE lo fai per far si che la gente si ecciti MA se usi leggeri escamotages come la pubblicità di biancheria intima o di spiaggie nudiste.....balkan wolf ha scritto:tralaltro concordicchio empiricamente ( under 15-16 è un vero merdaio )

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per rodo e mongox
bravi ci avete preso in pieno
la trappola più letale della post modernità è la massa che si fa individuo
nell'itaGlietta berlusconiana poi siamo al top
si vende l'illusione di essere degli individui semplicemente comparendo
è il povero ragazzi è sempre lui non si scappa
in ambito strettamante sessuale questo genera ovv. sessismi ostentazioni e prepotenze
UEE' CIO LA FIGAAAA IO SONO VINCENTEEEE
UEE' AVETE VISTO CHE TROIA QUELLA GUARDATE GUARDATE QUI
per capirsi
accompagnato col cronico bigottismo dei popoli clericali questo genera un vero cortocircuito e bang lunedi si fa rocco siffredi e al martedi si fa il rogo della peccatrice
e i cazzi raddoppiano
è anche per questo che sono così fondamentalista contro l'oscurantismo sessuofobo e bigotto perchè lo reputo spalla psicologica devastante del materialismo ostentativo
non sono lucidi si autofrustrano e sbroccano facendo danni con melita che gli mostra le tette e il prete che gli dice è peccato
solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica

bravi ci avete preso in pieno
la trappola più letale della post modernità è la massa che si fa individuo
nell'itaGlietta berlusconiana poi siamo al top
si vende l'illusione di essere degli individui semplicemente comparendo
è il povero ragazzi è sempre lui non si scappa
in ambito strettamante sessuale questo genera ovv. sessismi ostentazioni e prepotenze
UEE' CIO LA FIGAAAA IO SONO VINCENTEEEE
UEE' AVETE VISTO CHE TROIA QUELLA GUARDATE GUARDATE QUI
per capirsi
accompagnato col cronico bigottismo dei popoli clericali questo genera un vero cortocircuito e bang lunedi si fa rocco siffredi e al martedi si fa il rogo della peccatrice
e i cazzi raddoppiano
è anche per questo che sono così fondamentalista contro l'oscurantismo sessuofobo e bigotto perchè lo reputo spalla psicologica devastante del materialismo ostentativo
non sono lucidi si autofrustrano e sbroccano facendo danni con melita che gli mostra le tette e il prete che gli dice è peccato
solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica

balkan wolf ha scritto:solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Impulsi superiori
Mi cito:
L'essere declina sempre più nell'apparire e l'individuo impara a vedersi con gli occhi dell'altro. Impara che l'immagine di sè è più importante delle sue capacità . E dal momento che verrà giudicato da chi incontra in base a ció che possiede e in base all'immagine che rinvia, e non in base al carattere come accadeva in epoche pre-consumistiche, tenderà a rivestire la propria persona di teatralità , a fare della sua vita una rappresentazione, e soprattutto a percepirsi con gli occhi degli altri, fino a fare di sè uno dei tanti prodotti di consumo da mettere sul mercato.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]