No! ma non ho voglia di entrare in questo ginepraio di solite polemiche, ok pensa che sono uno sfigato, sono qui per reperire info utili al mio viaggio (sempre che lo faccia), ad esempio tu illuminaci, fai vedere che hai un bagaglio russo/ucraino pazzesco. ad esempio per te ho questo tema: dimmi la città che ha più figa in ucraina, meno cara, e con le donne più disponibili...vai!CSKA ha scritto:Se non appartieni a quella categoria riesci a scopare con belle fiche anche in Italia
viaggio a kiev-ukraina..e est Europa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato

- cangaceiro
- Bannato

No! ma non ho voglia di entrare in questo ginepraio di solite polemiche, ok pensa che sono uno sfigato ma alla fine chi skizza ha sempre ragione o che sia Italia o Ucraina o Cecenia, sono qui per reperire info utili al mio viaggio (sempre che lo faccia), ad esempio tu illuminaci, fai vedere che hai un bagaglio russo/ucraino pazzesco. ad esempio per te ho questo tema: dimmi la città che ha più figa in ucraina, meno cara, e con le donne più disponibili...vai!CSKA ha scritto:Se non appartieni a quella categoria riesci a scopare con belle fiche anche in Italia
- bellavista
- Storico dell'impulso

- cangaceiro
- Bannato

- cangaceiro
- Bannato

- cangaceiro
- Bannato

ma alla fine come sei finito a Kmelnitski? hai sorteggiato le palline???cangaceiro ha scritto:No! ma non ho voglia di entrare in questo ginepraio di solite polemiche, ok pensa che sono uno sfigato ma alla fine chi skizza ha sempre ragione o che sia Italia o Ucraina o Cecenia, sono qui per reperire info utili al mio viaggio (sempre che lo faccia), ad esempio tu illuminaci, fai vedere che hai un bagaglio russo/ucraino pazzesco. ad esempio per te ho questo tema: dimmi la città che ha più figa in ucraina, meno cara, e con le donne più disponibili...vai!CSKA ha scritto:Se non appartieni a quella categoria riesci a scopare con belle fiche anche in Italia
ahahhahahahhahahha
- Paperinik
- Storico dell'impulso

http://www.corriere.it/esteri/09_giugno ... aabc.shtml
Quì quando manca l'acqua ci sono vecchiarelle incazzate che minacciano di chiamare i vigili....vaìa....
Quì quando manca l'acqua ci sono vecchiarelle incazzate che minacciano di chiamare i vigili....vaìa....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: viaggio a kiev - ukraina
Rilancio questo 3d. Sto pensando di farmi una vacanzina in est euro again.
Volevo andare in russia ma ci vogliono 15 giorni per il visto.
Altri posti?
Altri posti?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Odessa. Quantità e qualità della figa pari a San Pietroburgo,gente tranquilla e non ti serve visto,ma solo passaporto. La città non è un gran che in questa stagione,mentre in estate è un altro mondo da quello che mi hanno raccontato.bellavista ha scritto:Rilancio questo 3d. Sto pensando di farmi una vacanzina in est euro again.
Altri posti?
Io ci sono stato a gennaio,ospite di una mia amica hostess sulle navi da crociera e,specie durante il week-end,era da mal di testa...
Moltissime puttane nei locali,solo che non lo capisci subito che lo sono...
Kiev invece non mi ha lasciato un gran ricordo,anzi. Ma forse ero io che non ero dello spirito giusto...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
bellavista ha scritto:Rilancio questo 3d. Sto pensando di farmi una vacanzina in est euro again.
Altri posti?
ancora la stessa domadna?
ancora un po' che ci pensi,
vai in vacanza a Pasqua!
-
SimonePeach
- Impulsi superiori

prova tropea 
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto