Vi siete mai innamorati di una "puttana"?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da monteur »

mi rendo conto che la grimaldi è diventata una vera e propria questione di principio ormai come per me la cristina :DDD
NO EXCEPTIONS!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da docu »

monteur ha scritto:mi rendo conto che la grimaldi è diventata una vera e propria questione di principio ormai come per me la cristina :DDD
c'è una differenza sostanziale ...

già  ora potrei dire il valore monetario per sblindarla e farla correre a pieno regime....

in italia ogni donna che la da per soldi sa che docu se le scopa solo con la mente molto tempo prima che se la scopi realmente....
cito remy de gourmont
"sapere quello che tutti sanno non è sapere .... il sapere inizia dove gli altri non sanno"

perchè non parlo???

in realtà  sono geloso di lei ...

e non permetteró che qualche grasso notaio si avvalga delle mie parole per trovarsi la strada spianata....

ma tale mia scelta non è dettata da ideologismo miope che contrappone sempre e comunque i giovani agli "arrivati" o i deboli ai potenti...

mi baso su dati di fatto

e ad oggi se non fossimo arrivati noi....

se fosse stato per inzaghi o gattuso

il paese avrebbe continuato a brancolare nel buio ....

siamo dovuti arrivare noi.... i superputtanieri ... ed ecco la ragione del mio parlare in codice ...

perchè almeno devono fare lo sforzo di entrare nel nostro gergo....

non scriviamo in modo tale che persino mongoloidi comprendano

comprendaranno solo coloro che ci avranno seguito ... sperando che abbiano anche compreso il messaggio ermetico ....
"date valore a chi ha merito"

p.s.

la prima regola del fight club è che non esiste il fight club....

sono felice di poter contare su uomini valorosi in luoghi di potere reali...
persone arrivate con soldi che gli escono dalle orecchie come voi proprio Vips e potenti...potremmo toglierci parecchi sfizi

ma noi godiamo rendendo felici gli altri
e dando la forza a tutti i deboli che hanno poche risorse economiche e sono brutti pure....
siamo vicini a quegli uomini

anche loro hanno diritto a vivere il sesso ed a provare orgasmi....

ed i vips ed i ministri o i presidenti o i frateli di stiliste famose come miuccia prada ad esempio non credessero mai di batterci....

i Campioni siamo noi

e tornando in topic elenina grimaldi è la prima vip che ho amato davvero...
per lei ho trascorso un natale di merda ...ed è la prima donna a cui ho fatto un regalo consistente senza chiederle in cambio niente...lo sentivo dentro di donarle qualcosa... ho un record noto con lei... etc.

e vorrei legarmi talmente a lei sino a spingerla a trascorrere un paio di giorni con me ....

immagino di essere al mare con lei ... e guardare i suoi tettoni pressare il bikini... e la immagino tuffarsi a mare... ed io che rido accendendo una siga...

questo è il mio incontro ideale con lei...

sfondare e diventarci amico in modo tale che mi venga a trovare....

riusciró?

:roll: :roll: :roll:

probabilmente no....

a volte si perde

ma bisogna anche saper perdere con onore.
niente catenaccio...
attaccare sempre
Ultima modifica di docu il 19/05/2008, 4:13, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da tiffany rayne »

frase di George Best leggermente modificata per stare in tema docu

"ho speso molti soldi nella mia vita per le puttane, il resto l'ho sperperato"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da docu »

tiffany rayne ha scritto:frase di George Best leggermente modificata per stare in tema docu

"ho speso molti soldi nella mia vita per le puttane, il resto l'ho sperperato"
che cazzo se ne frega cannavaro dei giovani napoletani che devono scoparsi merda???

lui è sistemato dai tempi di parma....
se lo doveste vedere ricordategli di quella donna che gestiva il locale lap di parma ...la brasiliana .. dopo il passaggio dietro la cassa la dava solo a lui .... a condizioni ottime anche ....

che gli importa???
avrebbe almeno potuto darci il nr della no prof che si è scopata tutti persino il mister albertino bigon

oggi non serve più...
ci siamo arrivati da noi....

:wink:

"ho speso soldi per donne, macchine ed alcool.
il resto l'ho sperperato"

invece ho sperperato molto denaro per donne....
proprio perchè non c'è nessuno che abbia detto chi siano le puttane di cuore in italia ....

ma oggi abbiamo risolto il problema ...

occupatevi pure d'altro Vips...
di fuorigioco o di moviole ...
ma ogni donna che abbia un prezzo in italia lasciatela valutare a noi ....

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pinkopanko
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da pinkopanko »

dai che carini sììììììììììì innamoratevi di una prostituta e toglitela dalla strada..come pretty women...che bbello vi prego fatelo x me!!!!!!!!!!!!!!!!!! :026
pikapika!!!

schiena
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da schiena »

Ma state scherzando. Il bello delle prostitute è che non c'è il sentimento!
Ragazzi le puttane non vi amano. magari non vi odiano, magari non fate loro del tutto schifo, ma non vi amano. Tutto farebbero con voi meno che l'amore. E' sesso: semplice accoppiamento finalizzato al piacere.
Lasciaeci/vi almeno questa piccola certezza.
Ciao S.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da monteur »

docu ha scritto:

immagino di essere al mare con lei ... e guardare i suoi tettoni pressare il bikini... e la immagino tuffarsi a mare... ed io che rido accendendo una siga...
lo stesso che ho fatto io con la cristina, meno la sigaretta che nn fumo :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da docu »

oggi il pubblico vuole essere orientato sul sesso a pagamento...
vuole una sorta di guida rossa... o itinerari dell'eros
e decidere di vivere determinate esperienze ...

tale possibilità  la ha solo sul web ...
tra un pó il web verrà  sommerso di audience

meno male che l'avatar si addice alla messa in onda

:DDD :DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da docu »

monteur ha scritto:
docu ha scritto:

avevi ragione allora ...

:DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da monteur »

docu ha scritto:
monteur ha scritto:
docu ha scritto:

avevi ragione allora ...

:DDD :DDD
te l'ho detto tu sei il monteur di napoli :DDD

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da ronsard »

In questi mesi ho seguito meno il forum, perdonate, ho perso tantissimo, ma alla fine Monteur e Michelle sono convolati?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da SuSEr »

Per quanto sia abbastanza frigido a livello emozionale mi è capitato di affezionarmi a delle prostitute.

Ne ricordo una in particolare - Alessia - alla quale tenevo particolarmente, l'ho frequentata per un annetto. Ogni tanto ho pensato a come sarebbe stato se mi fossi lasciato andare .... poi richiudevo severamente nello sgabuzzino le mie pulsioni emotive. Quando mi disse che avrebbe smesso con la professione e sarebbe tornata in patria ci rimasi male anche se non lo diedi a vedere. Mi felicitai con lei per la sua nuova vita e promisi che sarei andato a salutarla prima della partenza. Non lo feci. Spesso penso a lei con tristezza e affetto. So che per un po' è tornata a fare il suo vecchio lavoro di parrucchiera e poi ha iniziato a lavorare in un bar, da astemio semi-calvo è chiaro che non faceva per me.

A volte ci vuole il fisico pure per andare a mignotte - si pensa di riuscire a schivare i sentimenti e sofferenze ricorrendo a rapporti mercenari, ma a volte non funziona e si rischia di cadere in rapporti ancora più complicati della norma.

Per fortuna (?) la mia corazza di cinismo è ancora integra e mi proteggerà  dalla sofferenza. Ha il solo trascurabile difetto di difendermi anche dalla felicità . E che mi si è incastrata addosso, non riesco a toglierla.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Prof.Fontecedro »

pinkopanko ha scritto:dai che carini sììììììììììì innamoratevi di una prostituta e toglitela dalla strada..come pretty women...che bbello vi prego fatelo x me!!!!!!!!!!!!!!!!!! :026
certo!!!poi veniamo a casa tua a prenderti con il cavallo bianco vestiti da principe azzurro!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da colpo »

SuSEr ha scritto: Ogni tanto ho pensato a come sarebbe stato se mi fossi lasciato andare ....
e perchè non lo hai fatto, suser? visto che spesso pensi a lei con tristezza e affetto ?!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da monteur »

ronsard ha scritto:In questi mesi ho seguito meno il forum, perdonate, ho perso tantissimo, ma alla fine Monteur e Michelle sono convolati?
per ora no :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”