[O.T.] Basta leggere! Ora ascolto.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Basta leggere! Ora ascolto.

#1 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mi sono rotto le palle di leggere pagine e pagine di documenti vari, circolari, informative, specifiche tecniche etc. Ora ascolto e basta. In acrobat reader selezionare nel menù 'vista' l'opzione leggi a voce alta. Un motore di sintesi leggerà  per voi noiosissimi testi.
Il problema è che la voce di default è inglese, quindi ascolterete una parlata italiana con accento inglese tipo Nando Meliconi di 'Un americano a Roma'... auanagà , uozz'americà ...
Per chi è interessato suggerisco di reperire la suadente voce italiana di Silvia che renderà  il tutto comprensibile.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Urbano Cairo »

Ho provato.

Più che "uozz'america" qua non se capisce 'na sega...

Meglio un filmatino di Silvia

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Giulio Tremonti »

Devi scaricare la voce italiana di Silvia qui http://www.docushare.it/websharing/RSSolo4Italian.zip
scompatti ed esegui
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Urbano Cairo »

Grazie Giulio!

Pensavo ti riferissi alla nostra Silvia79 (e la sua voce altrettanto suadente) :)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Giulio Tremonti »

Finalmente ho potuto ascoltare i bellissimi resoconti del Canga oltrecortina.
Non sono mai riuscito a finire di leggerli perchè lui non usa punteggiatura e formattazione. Sono dei blocchi di testo indistinto e dopo un po' che li leggevo mi si confondeva la vista e a malincuore dovevo abbandonare.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e dove li hai beccati in pdf??
se esistono dammi il link,che mi accendo una sigaretta e me li faccio leggere da Silvia,anche se mi tenta una pronuncia anglofona.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Pim »

Giulio Tremonti ha scritto:Finalmente ho potuto ascoltare i bellissimi resoconti del Canga oltrecortina.
Non sono mai riuscito a finire di leggerli perchè lui non usa punteggiatura e formattazione. Sono dei blocchi di testo indistinto e dopo un po' che li leggevo mi si confondeva la vista e a malincuore dovevo abbandonare.
ma di cosa stai parlando? :o

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

pimpi,usi adobe reader??
se si,in alto..c'è scrtitto vista,esntraci,poi scegli l'opzione leggi a voce alta.
Se non hai installato la voce italiana,leggerai i documenti con la voce predefinita di Sam(in xp c'è sam,lingua inlgese) altrimenti scaricati la voce italiana di Silvia.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Pim »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:pimpi,usi adobe reader??
se si,in alto..c'è scrtitto vista,esntraci,poi scegli l'opzione leggi a voce alta.
Se non hai installato la voce italiana,leggerai i documenti con la voce predefinita di Sam(in xp c'è sam,lingua inlgese) altrimenti scaricati la voce italiana di Silvia.
ah no

io uso mozilla......

:-D

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Giulio Tremonti »

Se hai OpenOffice, che è meglio dell'omologo di Windows, importa tutto. C'è un comodo pulsantino pdf nella barra strumenti che trasforma il tutto in un documento pdf automaticamente! Comodissimo. Tutti i miei vecchi documenti li ho trasformati in pdf così.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pimpipessa ha scritto:
ah no

io uso mozilla......

:-D
maledizione mi hai anticipato :DDD

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da The Mongoxxx »

Curioso.

Comodo è comodo, anche se per il momento la voce è un incrocio tra un androide e un SS impegnato nell'appello del mattino.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Diablos »

se usate Opera, il browser vi legge i post

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Giulio Tremonti »

The Mongoxxx ha scritto:

Curioso.

Comodo è comodo, anche se per il momento la voce è un incrocio tra un androide e un SS impegnato nell'appello del mattino.
La voce di Silvia è molto intelligibile. Rispetta bene la punteggiatura, le pause, i periodi. Pronuncia correttamente anche termini anglofoni ormai nel vocabolario italiano.
Puoi anche selezionare la velocità  di lettura a tuo piacimento, se legge troppo velocemente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Pim »

state parlando arabo..uffa!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”