[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8701 Messaggio da nico86roma »

Tigerman ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
Tigerman ha scritto:Eh, ma il primo uomo tigre non si puó vedere... tutto squadrato, svirgolato.. sembra tirato fuori da virtua fighter 1. Mi spiace ma questo è molto più stiloso.
PENTITI!!!!!!!!

Naoto Date si rivolterebbe nella tomba. :alien:

Bella sta partita non l'ho vista ma l'ho seguita dei vostri post. :DDD
Nono mi spiace, il secondo è più bello da vedere! :-D

Anche se il primo Naoto Date era bellissimo da vedere nei combattimenti... quando strofinava gli occhi dell'avversario lungo le corde del ring erano momenti maggici.
Moderatore Mode On

Qui non si parla di cartoni animati....tornate in topic!!!

Moderatore Mode Off

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8702 Messaggio da Tigerman »

dottMouse ha scritto:comunque quando si arriva ai rigori chi sbaglia è sempre o il migliore o quello più tecnico o la bandiera di una squadra.
tipo quando con sacchi siamo arrivati secondi: baresi e baggio.
Forse sentono maggiormente la pressione: certo che ieri C. Ronaldo ha fatto una cappella mostruosa, calci di rigore tirati in modo così stupido (rincorsa, stop, tiro) non si facevano nemmeno ai giardinetti.
E soprattutto ha sbagliato, al momento dello stop, ad alzare lo sguardo (o così mi è parso).

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8703 Messaggio da superbosca »

Tigerman ha scritto:
dottMouse ha scritto:comunque quando si arriva ai rigori chi sbaglia è sempre o il migliore o quello più tecnico o la bandiera di una squadra.
Forse sentono maggiormente la pressione: certo che ieri C. Ronaldo ha fatto una cappella mostruosa, calci di rigore tirati in modo così stupido (rincorsa, stop, tiro) non si facevano nemmeno ai giardinetti.
E soprattutto ha sbagliato, al momento dello stop, ad alzare lo sguardo (o così mi è parso).
Ha sbagliato perchè Cerqueti gliel'ha gufata alla grande...prima che calciasse, ha ricordato il rigore di Barcellona...
le parole di quell'uomo sono micidiali...ricordo ancora quando faceva le telecronache di coppa uefa della Roma...se c'era lui, nn passavamo mai il turno... :lol: :lol:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8704 Messaggio da Tigerman »

Ahah è vero, l'ha chiamata!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8705 Messaggio da Mr. Viz »

nico86roma ha scritto:
Tigerman ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
Tigerman ha scritto:Eh, ma il primo uomo tigre non si puó vedere... tutto squadrato, svirgolato.. sembra tirato fuori da virtua fighter 1. Mi spiace ma questo è molto più stiloso.
PENTITI!!!!!!!!

Anche se il primo Naoto Date era bellissimo da vedere nei combattimenti... quando strofinava gli occhi dell'avversario lungo le corde del ring erano momenti maggici.
Moderatore Mode On

Moderatore Mode Off
Hai ragggione....totti fro, inter ladra, lotirchio muori, moggi mafioso, strisciati alla morte :DDD :DDD :DDD

dottMouse
Bannato
Bannato

#8706 Messaggio da dottMouse »

[quote:0cdb1da83d="Tigerman"]Ahah è vero, l'ha chiamata![/quote:0cdb1da83d]

per non parlare di dossena.....

sul penalty di ronaldo:
"Certo che sarebbe incredibile se proprio il giocatore più forte del mondo commettesse l'errore decisivo".

sul penalty di terry:
"Eh sì, in questo momento lui vede già la palla in fondo alla rete".

scusate......meglio che la RAI tiene dossena lontano dall'europeo......tocchiamoci i cojoni. ognuno i suoi. 8)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8707 Messaggio da lone wolf »

Tigerman ha scritto:
Qualcosa di simile (anche più plateale, visto che lo stop and go è ripetuto più volte) l'ha sempre fatto Figo; stai a vedè che è 'na "specialità " portoghese... :-D

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8708 Messaggio da CianBellano »

dottMouse ha scritto:scusate......meglio che la RAI tiene dossena lontano dall'europeo......tocchiamoci i cojoni. ognuno i suoi. 8)
Non mi venite a dire che dossena farà  la telecronaca pure agli europei...

E' la volta buona che mi incazzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

dottMouse
Bannato
Bannato

#8709 Messaggio da dottMouse »

CianBellano ha scritto:
dottMouse ha scritto:scusate......meglio che la RAI tiene dossena lontano dall'europeo......tocchiamoci i cojoni. ognuno i suoi. 8)

speriamo di no...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8710 Messaggio da Tigerman »

CianBellano ha scritto:

Io ho sentito che la telecronaca sarà  affidata a Luca Giurato. :-D

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8711 Messaggio da ronsard »

[quote:ad597c02bd="dottMouse"][quote:ad597c02bd="Tigerman"]Ahah è vero, l'ha chiamata![/quote:ad597c02bd]

per non parlare di dossena.....

sul penalty di ronaldo:
"Certo che sarebbe incredibile se proprio il giocatore più forte del mondo commettesse l'errore decisivo".

sul penalty di terry:
"Eh sì, in questo momento lui vede già la palla in fondo alla rete".

scusate......meglio che la RAI tiene dossena lontano dall'europeo......tocchiamoci i cojoni. ognuno i suoi. 8)[/quote:ad597c02bd]

quotone, Dossena un gatto nero. "Il Chelsea la merita" mentre Terry prendeva la rincorsa. Comunque Dossena è il peggiore co-cronista della storia, pensavo che dopo Pecci e Sandreani non si potesse che migliorare e invece... ci sono riusciti
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8712 Messaggio da picchio »

Mr. Viz ha scritto:
nico86roma ha scritto:
Tigerman ha scritto:
Mr. Viz ha scritto: PENTITI!!!!!!!!

Moderatore Mode On

Moderatore Mode Off
Hai ragggione....totti fro, inter ladra, lotirchio muori, moggi mafioso, strisciati alla morte :DDD :DDD :DDD

parole sante :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8713 Messaggio da tiffany rayne »

non sono riuscito a vedere la finale in diretta, vista oggi pomeriggio mi sembra un successo alla fine legittimo quello del Manchester, certo perderla come ha fatto il Chelsea non è da augurare a nessuno.....

leggo molti commenti negativi su Dossena e concordo ma anche Mauro su SKY non scherza, quando non si tratta di commentare partite dell'Inter o della Juve il migliore rimane Bergomi, non capisco perche scegliere Mauro, in finale bisogna mettere sempre i migliori

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8714 Messaggio da lone wolf »

Bentornato Tiffany!

Primo tempo solo Manchester, poi finita la benzina l'azzardo delle tre punte è stato pagato e il Chelsea avrebbe potuto vincere con agio

Ai rigori probabilmente ha pesato l'espulsione di Drogba: dentro lui Terry non sarebbe stato nella cinquina e forse l'esito finale sarebbe stato diverso
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8715 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:Bentornato Tiffany!

Primo tempo solo Manchester, poi finita la benzina l'azzardo delle tre punte è stato pagato e il Chelsea avrebbe potuto vincere con agio

Ai rigori probabilmente ha pesato l'espulsione di Drogba: dentro lui Terry non sarebbe stato nella cinquina e forse l'esito finale sarebbe stato diverso
grazie per il bentornato, sentire la mancanza di un gobbo non è male per un tifoso dell'Inter.... :wink:

mi dispiace per il povero Terry, conoscendo gli inglesi per dimenticare sarà  in questo momento sotto effetto alcolico, io comunque tifavo Manchester il Chelsea non mi ispira simpatia, certo una eventuale vittoria avrebbe ridimensionato il mito Mourinho

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”