Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2251 Messaggio da docu »

monteur ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:
docu ha scritto:ogni qualvolta elimino una stronza ....
alzo il pugno al cielo
Bravo, fai bene anche a condividere con noi.

Puttanieri Italiani Unitevi!!!

Non azzerbinatevi anche con le troie!

Ne guadagnamo tutti.
minkia azzerbinarsi con le troie dirette è assurdo .... ancora più che con le troie indirette.
sì ma pensa che ci sono migliaia che per 10 minuti di pompino in più venderebbero la madre ....

figuriamoci cosa rappresenta per lui un forumista ...

a volte un tipo da inculare ....

promesse di superscopate disattese trincerandosi dietro la discrezionalità  della donna ma dimenticandosi che hanno caldeggiato l'incontro "importante" garantendo prestazioni da hard con protagoniste del settore ...

poi ritelefonando dopo due giorni con altro numero scopri che per il prezzo corrisposto potevi anche incularla ed invece comprendi di essere stato inculato

diffidare sempre degli amici che organizzano loro
o danno la possibilità  di relazione diretta oppure
hanno di mira il vostro culo ...

lasciateci inculare noi
servirà  a migliorare il vostro hobby ...

perchè noi cerchiamo donne in grado di soddisfare i vostri bisogni dietro corrispettivo....

non basterà  semplicemente esserci ...
bisognerà  essere ben predisposte verso i clienti rapportando il compenso alle aspettative...

oppure mandarli via e declinare la proposta...

tutto molto semplice
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2252 Messaggio da phoenix »

docu ha scritto:
monteur ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:
6) AL TELEFONO TI DICONO 50 E QUANDO SEI DAVANTI A LORO TI SPARANO 100 PER UNA COSA TRANQUILLA...

Brutta zoccolona, non si fa così, soprattutto perchè ora che ti ho vista ce l'ho in tiro e sono vulnerabile... TROIA!
questo è grave. mai essere vulnerabili nemmeno con l' uccello in tiro.
si deve sempre avere controllo delle proprie emozioni, guai se si perdesse.
si diventerebbe appunto vulnerabili e quindi inculabili da chi i lcontrollo nn l'ha perso.
sto da ieri pomeriggio per cercare di scoparmi qualcuna ...

:DDD

p.s.

lei è la penultima mina disinnescata...

ogni qualvolta elimino una stronza ....
alzo il pugno al cielo
e l'ultima mina?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2253 Messaggio da docu »

phoenix ha scritto:
docu ha scritto:
monteur ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:
6) AL TELEFONO TI DICONO 50 E QUANDO SEI DAVANTI A LORO TI SPARANO 100 PER UNA COSA TRANQUILLA...

Brutta zoccolona, non si fa così, soprattutto perchè ora che ti ho vista ce l'ho in tiro e sono vulnerabile... TROIA!
questo è grave. mai essere vulnerabili nemmeno con l' uccello in tiro.
si deve sempre avere controllo delle proprie emozioni, guai se si perdesse.
si diventerebbe appunto vulnerabili e quindi inculabili da chi i lcontrollo nn l'ha perso.
sto da ieri pomeriggio per cercare di scoparmi qualcuna ...

:DDD

p.s.

ogni qualvolta elimino una stronza ....
alzo il pugno al cielo
e l'ultima mina?

napoletana giovane ... prometteva mari e monti al tel. x appena 100 ...
quando sono così mi precipito da loro...

devo valutare la loro anima ...

se amano il lavoro che si sono scelte o pensano solo ai soldi ed a quattro goccine bianche che escono dal pisello del cliente...

il cliente vuole a volte emozioni ...
una carezza...
una frase sincera...

insomma il cliente ricerca vita vera ...
rapporto...
confrontarsi con una donna di vita in modo dolce e spontaneo e
lei in cambio prende i soldi e spinge per far finire e salutare il cliente...

dovrebbero, a mio avviso,
fare altro...

il lavoro si ama
ed oggi le puttane amano davvero ...

non allargano solo le gambe e mettono plastica su una cappella moscia ...
ma vedono un uomo e si liberano ...
e danno un prezzo alla loro esperienza erotica con uno sconosciuto ...
pulito.. non brutto... giovane... colto ... dolce... educato ...sapiente... resistente ... simpatico ...

conoscete forse un lavoro migliore???

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2254 Messaggio da sonny »

cimmeno ha scritto:guardate questo profilo, di una presunta laureata 28 enne italiana....

le foto hanno qualcosina di familiare....

/
ahh c'è anche il titolo di studio ??

la laurea?? non credo possa rientrare tra le caratteristiche positive

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2255 Messaggio da docu »

ma allora se amano tutti che sfizio c'è?

domanda scontata...

amano ma l'intensità  è diversa...

si fanno pisciare addosso e poi scopare per due ore con due venute alle 6 del mattino sino alle 8 e poi dicono "per la notte dammi quanto vuoi..."
con tutti?

crederei di no...

con le migliori di ITALIA...
incontri da sogno

ma in effetti anche io le ho amate e le amo tuttora...
donne magnifiche....

le regine dell'eros
-Kahlil Gibran-

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2256 Messaggio da Kirth_Gersen »

docu ha scritto:con le migliori di ITALIA...
incontri da sogno

ma in effetti anche io le ho amate e le amo tuttora...
donne magnifiche....

le regine dell'eros
Docu, io sinceramente faccio fatica a seguirti nella tua visione poetica del sesso mercenario.

Capita di trovare ragazze coinvolte e di ottenere una scopata partecipe, questo sì, ma tirare in ballo la parola AMORE mi sembra ridicolo.

Regine dell'Eros???

Ma lo farebbero con te se non le pagassi profumatamente?

Poi ognuna ha un carattere diverso. Quelle serie danno un senso al denaro che lasci sul loro comodino...

Ma tutta questa poesia (...), questo parlarsi addosso lo trovo oltremodo ingenuo...

Perdonami, ma non capisco...

O meglio, temo di capire

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2257 Messaggio da Kirth_Gersen »

Ragazzi, vi racconto l'ultima, la settimana scorsa, con una russa di San Pietroburgo.

E' una ragazzona alta 1m80, con la 5a di seno, formosa al punto giusto ed un abbondante culo carnoso da mordere e accarezzare.

La sua pelle è integralmente (ed artificialmente) abbronzata e perfettamente depilata.

I capezzoli turgidi increspano il tessuto sottile e semi-trasparente del suo reggipetto, mente un tanga nero e reggicalze coordinate le avvolgono le cosce ed il magnifico fondoschiena.

E' incredibile quanto sia bella, con quegli occhi da gatta e le labbra rosso-lucido. Forse un tantino eccessivo il trucco, ma non volgare.

Sembra una di quelle cavallone tedesche in topless impossibili da rimorchiare in spiaggia, ad agosto.

Ma lei è tutt'altro che impossibile, anzi, la accarezzo e respiro il suo profumo.

In un attimo mi perdo con il viso tra le sue cosce, immerso nei suoi umori vaginali, assaporando la succosità  del suo frutto proibito.
E' partecipe e si scopre il clitoride per farmelo leccare.

La accontento, ma poi le chiedo di voltarsi, sdraiata prona con le gambe aperte.

Le mordo delicatamente le natiche carnose e abbronzate, impastando con le mani quella carnosità  che mi fa impazzire.

E' pulitissima, così le allargo i glutei e le lecco entrambe le fessure. Un gemito di piacere le esce quasi involontariamente dalle labbra socchiuse, mentre è voltata a guardarmi.

Non resisto più, e vorrei cavalcarla, farla mia, affondare la mia erezione nella fessura di carne già  completamente lubrificata, ma lei mi prende il pene nella mano destra e stringe, fino a farmi pulsare il glande...

Mi sembra di impazzire...

Si tuffa con avidità  sul mio cazzo turgido, leccando prima le palle, e risalendo lentamente. E' esperta nel far godere un uomo... Ma io non voglio finire così...

Le accarezzo i lunghi capelli biondi e la guardo mente la mia erezione affonda tra le sue labbra.

Poi le chiedo di cavalcarmi.

Mi infila il preservativo e mi cavalca appassionatamente a smorzacandela, mentre io la sostengo per le ginocchia.

Mi viene da dirle che è divina, che mi fa perdere la ragione, ma mi concentro per ritardare la venuta.

Ma lei capisce che sono all'apice e smonta, sfilandomi il preservativo e avvicinando il viso al mio sesso.

Le vengo in bocca, con un'intensità  che mi lascia stordito. La vista si annebbia mente il piacere dell'orgasmo mi pervade.
Le mi guarda e lascia che il mio sperma coli dalle sue labbra fin sul seno. Usando il mio membro a mo di pennello, se lo spalma sui capezzoli turgidi, provocandomi piccole scosse di piacere.

E' divina...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2258 Messaggio da monteur »

Kirth_Gersen ha scritto:Ragazzi, vi racconto l'ultima, la settimana scorsa, con una russa di San Pietroburgo.

E' una ragazzona alta 1m80, con la 5a di seno, formosa al punto giusto ed un abbondante culo carnoso da mordere e accarezzare.

La sua pelle è integralmente (ed artificialmente) abbronzata e perfettamente depilata.

I capezzoli turgidi increspano il tessuto sottile e semi-trasparente del suo reggipetto, mente un tanga nero e reggicalze coordinate le avvolgono le cosce ed il magnifico fondoschiena.

E' incredibile quanto sia bella, con quegli occhi da gatta e le labbra rosso-lucido. Forse un tantino eccessivo il trucco, ma non volgare.

Sembra una di quelle cavallone tedesche in topless impossibili da rimorchiare in spiaggia, ad agosto.

Ma lei è tutt'altro che impossibile, anzi, la accarezzo e respiro il suo profumo.

In un attimo mi perdo con il viso tra le sue cosce, immerso nei suoi umori vaginali, assaporando la succosità  del suo frutto proibito.

La accontento, ma poi le chiedo di voltarsi, sdraiata prona con le gambe aperte.

Le mordo delicatamente le natiche carnose e abbronzate, impastando con le mani quella carnosità  che mi fa impazzire.

E' pulitissima, così le allargo i glutei e le lecco entrambe le fessure. Un gemito di piacere le esce quasi involontariamente dalle labbra socchiuse, mentre è voltata a guardarmi.

Non resisto più, e vorrei cavalcarla, farla mia, affondare la mia erezione nella fessura di carne già  completamente lubrificata, ma lei mi prende il pene nella mano destra e stringe, fino a farmi pulsare il glande...

Si tuffa con avidità  sul mio cazzo turgido, leccando prima le palle, e risalendo lentamente. E' esperta nel far godere un uomo... Ma io non voglio finire così...

Le accarezzo i lunghi capelli biondi e la guardo mente la mia erezione affonda tra le sue labbra.

Mi infila il preservativo e mi cavalca appassionatamente a smorzacandela, mentre io la sostengo per le ginocchia.

Mi viene da dirle che è divina, che mi fa perdere la ragione, ma mi concentro per ritardare la venuta.

Ma lei capisce che sono all'apice e smonta, sfilandomi il preservativo e avvicinando il viso al mio sesso.

Le vengo in bocca, con un'intensità  che mi lascia stordito. La vista si annebbia mente il piacere dell'orgasmo mi pervade.
Le mi guarda e lascia che il mio sperma coli dalle sue labbra fin sul seno. Usando il mio membro a mo di pennello, se lo spalma sui capezzoli turgidi, provocandomi piccole scosse di piacere.

E' divina...

la storia del pennello è favolosa :DDD

dai passami il contatto di questa stallona, nn sarai mica geloso eh ? :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2259 Messaggio da Pim »

No ragazzi non ci siamo non dovete riportare annunci di ragazze.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2260 Messaggio da Kirth_Gersen »

Pimpipessa ha scritto:No ragazzi non ci siamo non dovete riportare annunci di ragazze.
Ciao, ti riferisci al mio ultimo post sulla russa in questione o più in generale all'andazzo generale dei topic?

Non mi sembra che qualcuno abbia riportato annunci...

Al massimo linkati direi...

Intendi quello...?

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2261 Messaggio da Kirth_Gersen »

monteur ha scritto: la storia del pennello è favolosa :DDD

Sìsì, gelosissimo :DDD

Scherzi a parte, mi sembra che siamo stati ripresi proprio per via dei link ai siti delle nostre comuni "amiche". Ti posso dire che la ragazza in questione non riceve a Milano, ma in Abruzzo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2262 Messaggio da Pim »

Kirth_Gersen ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:No ragazzi non ci siamo non dovete riportare annunci di ragazze.
Ciao, ti riferisci al mio ultimo post sulla russa in questione o più in generale all'andazzo generale dei topic?

Non mi sembra che qualcuno abbia riportato annunci...

Al massimo linkati direi...

Intendi quello...?
si molti di voi hanno linkato annunci: evitiamo

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2263 Messaggio da phoenix »

Kirth_Gersen ha scritto:Ragazzi, vi racconto l'ultima, la settimana scorsa, con una russa di San Pietroburgo.

E' divina...
in abruzzo? bene bene, ma foto? prezzo?

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2264 Messaggio da Kirth_Gersen »

phoenix ha scritto:in abruzzo? bene bene, ma foto? prezzo?
Ehm... Leggi il post precedente al tuo...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2265 Messaggio da monteur »

Kirth_Gersen ha scritto:
monteur ha scritto: la storia del pennello è favolosa :DDD

Sìsì, gelosissimo :DDD

Scherzi a parte, mi sembra che siamo stati ripresi proprio per via dei link ai siti delle nostre comuni "amiche". Ti posso dire che la ragazza in questione non riceve a Milano, ma in Abruzzo.
io in abruzzo a volte ci passo per lavoro.... mandami pm :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”