Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#886 Messaggio da teostrato »

Alló alló,
cosa mi dite su un caso tipo questo?
Immagine
si vede?
sapete chi è?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da Parakarro »

E' quel cretino che fa una trasmissione su MTV u.s.a. ?! Una sorta di Jakass leggero leggero...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da nik978 »

non e' quello della mtv piu' vecchio stampo??
udio mi son svanito coem si chiama

la tv e' FANTASTICA..mandano dei corti VERAMENTE belli..alcuni un po al limite, ma cose cosi non le vedi da altre parti...
una sera mi ha intrippato troppo...(non la vedo a casa..ero in un bar a genova)
ma siamo off topic.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#889 Messaggio da teostrato »

allora,
eccoci qua...
il simpatico paffuto postato sopra si chiama
Andy Milonakis,
attore e comico statunitense,
ha un programma tutto suo di cui è regista e interprete:
the andy milonakis show
Immagine
Andy è un brillante e feroce dissacratore del consumismo
e della società  americana in generale.

Solo che Andy,
a dispetto dell'aspetto (che sfrutta a suo vantaggio per lo show in cui interpreta un RAGAZZINO obeso),
ha 32 anni,
causa una problematica disfunzione ormonale.
Naturalmente, al di fuori dello show
Immagine
Andy tenta di condurre una vita da trentenne, camuffando anche l'aspetto infantile(vestiario, stile in genere)
ma con risultati prevedibili...
Immagine

Il nostro povero Andy non è attratto dalle bambine o ragazzine...
anzi!
Immagine
Immagine
allora come la mettiamo per il povero Andy che non riesce ad avere una vita sentimentale nè tantomeno sessuale(magari a pago si)?
Lancio la provocazione.
E se una pedofila (oddio andy più che un bambino sembra un ragazzino di 13 anni, ma non ha barba e penso che ci siano anche casi più gravi, vedi i freaks del film omonimo)
bionda figa di 32 anni volesse iniziare un discorso(stando quindi nella legalità ) con Andy o qualche altro 'malato' per poter finalizzare la propria perversione,
come la mettiamo?
è peccato?
vi lascio con il talentuoso Andy e il suo personaggio:
http://it.youtube.com/watch?v=P1VZa2XEn ... re=related

lustriniesevizie

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#890 Messaggio da teostrato »

tutti zitti mh?
ma che ci sono andato un po' pesante colla provocazione?
o non sapete che cazzo dire?
o non frega ad un pene di nessuno?
io aspetto qui cogli occhiali sul naso che non ho tempo di tirare su, e i polpastrelli battono tra loro
indice contro indice medio contro medio
ecceta.

lustriniesevizie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da tiffany rayne »

teostrato ha scritto:tutti zitti mh?
io aspetto qui cogli occhiali sul naso che non ho tempo di tirare su, e i polpastrelli battono tra loro
ecceta.
aspettiamo l'intervento di sigile

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#892 Messaggio da CanellaBruneri »

teostrato ha scritto:tutti zitti mh?
ecceta.
Sai cos'e', teo?

E' che uno ad un certo punto si rompe pure il cazzo, ogni volta che cerca di aprire un ragionamento, di farsi precipitare addosso il dogmatico che ti suggerisce, a scelta di essere o un criminale o un disturbato psichico (peraltro senza conoscere minimamente la differenza fra le due categorie
)
Comunque, il paradosso che hai proposto è interessante, e ragionare sul paradosso è sempre un ottimo esercizio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#893 Messaggio da CianBellano »

A me sinceramente non suscita nessuna considerazione, nel senso:

1-Quel ragazzo (incredibile sta storia tra l'altro, intendo la disfunzione ecceta ecceta :)) ha il mio stesso diritto/dovere alla chiavata selvaggia (consenziente, maggiorenne perchè in america mi pare sia così, aut min rich..).
2-Se fosse stata femmina, stessa disfunzione, stesso incredibile aspetto adolescenziale, avrebbe fatto molto più effetto(anche se teoricamente uguale).

E' un paradosso che non stana chi dovrebbe stanare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da Parakarro »

Lo vorrei vedere in un video gay con Arnold.....Il "bambino" dell'omonima serie...Sarebbe fiko! :roll:

Immagine

http://blog.doctissimo.fr/php/blog/mone ... oleman.jpg

http://marketingdriven.blogspot.com/Gov ... -27-03.bmp

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#895 Messaggio da teostrato »

ma infatti ragazzi!
e peró se ci facciamo snervare dal -come dice canella- dogmatico,
eh...facciamo il suo gioco!
questo è un forum e si discute.
E che cassius!
ho capito che ci sono dei momenti in cui uno vuole solo giocare all'udm(topic aperto dal demonio, secondo me) o a molestare i nuovi arrivati del forum
(si si, pure io mi ci diverto un sacco)
peró insomma addirittura arrivare a non parlare più di un argomento perchè
uno ti puó chiamare deviato o malato o criminale,
mi sembra un po' arrendevole come atteggiamento.

Cazzo questo è un forum di utenza media interessante (secondo me con picchi di eccellenza)
non facciamoci intimorire dalle minacce del dogmatico

VIA I SACCHI DI MERDA DA SZ!
(cit xclarax)

l'uomo medio deve morire
(cit. jhonnybuccia)

right right right?

lustriniesevizie

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#896 Messaggio da CianBellano »

Vuoi discutere?

Quella specie di provocazione credo sia più portata a stanare evntuali uomini medi(ocri), e come ti ho fatto notare essendo lui masculo perde molto in efficacia.

Butta giù qualche spunto, o ti sputo :D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da CanellaBruneri »

teostrato ha scritto:ma infatti ragazzi!
e peró se ci facciamo snervare dal -come dice canella- dogmatico,
eh...facciamo il suo gioco!
questo è un forum e si discute.
E che cassius!
ho capito che ci sono dei momenti in cui uno vuole solo giocare all'udm(topic aperto dal demonio, secondo me) o a molestare i nuovi arrivati del forum
(si si, pure io mi ci diverto un sacco)
peró insomma addirittura arrivare a non parlare più di un argomento perchè
uno ti puó chiamare deviato o malato o criminale,
mi sembra un po' arrendevole come atteggiamento.

Cazzo questo è un forum di utenza media interessante (secondo me con picchi di eccellenza)
non facciamoci intimorire dalle minacce del dogmatico

VIA I SACCHI DI MERDA DA SZ!
(cit xclarax)

l'uomo medio deve morire
(cit. jhonnybuccia)

right right right?
Ecciai ragione anche tu.

Il fatto è che siccome mi capita nella vita reale di discutere di codesti argomenti in pubblico ed in seminari, beh...strano a dirsi ma è più semplice, non fosse altro perchè il primo che insinua, vellica, argomenta come ha imparato guardando "la vita in diretta", si prende dei gran smatafloni.....

Comunque, se tanto mi da tanto, l'amico di cui sopra, tra unpo' si tira un colpo in testa o precipita nella cirrosi.

Dall'aspetto, potrebbe essere ipogenitale: una vitaccia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Violenza sessuale al giorno d'oggi

#898 Messaggio da phoenix »

ITALIANO STUPRA E METTE INCINTA TREDICENNE MAROCCHINA

Un uomo di 30 anni e' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 13 anni originaria del Marocco. Secondo quanto si apprende, la violenza sarebbe avvenuta nel febbraio scorso nell'appartamento dell'uomo. Il presunto violentatore e' stato arrestato in seguito a un'ordinanza di custodia cautelare richiesta dalla Procura di Milano. L'uomo di 30 anni, Gaetano Calicchio, e' stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Milano, con l'accusa di violenza sessuale aggravata. La bambina di 13 anni di origine nord-africana, in seguito allo stupro e' rimasta incinta. La vicenda inizia nel febbraio scorso. L'uomo era solito fermarsi all'esterno di una scuola media in zona Gratosoglio a Milano. Qui ha avvicinato la 13enne e l'ha convinta ad andare con lui a casa sua. La ragazza, secondo quanto ricostruito, l'ha seguita pensando che nell'appartamento ci fossero anche sua madre e suo fratello. Li', secondo le accuse, l'avrebbe invece violentata mentre la giovane cercava di liberarsi, continuava a piangere e a dimenarsi. Alla fine del rapporto il presunto pedofilo ha detto alla bambina di mantenere il segreto. Dopo qualche tempo la madre della bambina, una donna di 42 anni che lavora come colf, ha pero' notato qualcosa di strano nella figlia e l'ha portata in un consultorio. I medici hanno cosi' scoperto la gravidanza. Agli agenti della Squadra mobile la bimba ha cosi' raccontato di aver incontrato questo amico, Gaetano, spiegando cosa le era accaduto. In seguito a controlli su Calicchio sono emerse diverse segnalazioni a suo carico per fatti di questo tipo. Gli investigatori stanno anche indagando su due violenze sessuali che sarebbero state commesse dal Calicchio. La 13enne ha deciso di interrompere la gravidanza.

quando mi han raccontato questa notizia, mi avevano parlato di un 26 enne, e di una 15 enne. Ed è scattato il dibattito. 30 e 13 è ammissibile il reato di pedofilia, ma 26 e 15 secondo voi varrebbe? La legge italiana considera atti di pedofilia quando son commessi su ragazze sotto i 17 anni.

Con i tempi che corrono a mio avviso, una ragazza di 15 anni è ben più matura della sua età , è paragonabile ad una ventenne di non molto tempo addietro, e probabilmente è quasi più "svezzata" di un maschietto poco più che 20/22 enne.

Non sarebbe il caso di rivedere i termini della legge? una ragazzina a 13 oggi è piuttosto smaliziata...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#899 Messaggio da Urbano Cairo »

Più che di pedofilia qua si parla di stupro Phoenix o no?

Circoscriviamo l'ambito e poi ne possiamo anche parlare... consenziente o no? A me pare di no...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#900 Messaggio da MauroG »

io direi entrambe anche se se si configurasse la pedofilia sarebbe più grave rispetto allo stupro, in quanto quest'ultimo puó essere affiancato in subordine alla pedofilia

rivedere la legge di questi tempi non penso sia una cosa giusta. sono si più sveglie le adolescenti di oggi ma anche molto più immature
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”