Bellissimobelnudo ha scritto:ad una mia ex piaceva, più che vedere la masturbazione del singolo, semplicemente vederlo diventare duro senza essere toccato e soprattutto che fosse a causa delle sue provocazioni.
Da rapida inchiesta con altre donne esibizioniste, penso che questo sia l'atteggiamento che le fa eccitare di più; voi, femmine, che ne pensate?
donne che guardano uomini masturbarsi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Una donna nuda puó essere bellissima, ma, a meno che non abbia forme particolarmente perfette e giunoniche, non direi eccitante. sarebbe come eccitarsi davanti al David di Donatello!giustino ha scritto:Verissimo. Fermo restando che una donna nuda è meno eccitante di una saggiamente vestita. Concordi?
G.
Invece non riesco a concepie il sesso senza tutto l'ambaradan delle calze, reggicalze, tacchi altissimi, ecc. ecc.
E' un pó scomodo ma da un gran gusto.
Almeno a me.
Beh, qualche differenza c'è....Ortheus ha scritto:non só.
A me piace moltissimo il corpo nudo e trovo una certa differenza tra una statua,seppur meravigliosa, e un corpo animato.
Certo, gli accessori sono importanti ma è determinante il fascino emanato......

Peró prova ad immaginare la stessa bella donna che ti emoziona, sia nuda che vestita in un certo modo: chi vince?
Ah, se sei innamorato peró non vale, saltano tutti i parametri!!
Certo, l'amore rende una rana la principessa dei tuoi sogni. Chiaramente non vale.
Sul discorso degli accessori credo che tu abbia ragione solo se ti riferisce a quegli (o a quel tipo) che richiamano in ognuno di noi il proprio feticismo.
Io posso trovare irresistibili un paio di sandali, un'altro lo smalto per le unghie.....
Sul discorso degli accessori credo che tu abbia ragione solo se ti riferisce a quegli (o a quel tipo) che richiamano in ognuno di noi il proprio feticismo.
Io posso trovare irresistibili un paio di sandali, un'altro lo smalto per le unghie.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io parlavo anche del "sè".Ortheus ha scritto:Certo, l'amore rende una rana la principessa dei tuoi sogni. Chiaramente non vale.
Indossare certe cose già fa venir voglia di fare l'amore. E' segnale potente anche se non totalmente esplicito quello che lanci.
Una scarpa puó creare complicità erotica al primo sguardo.
E chi la indossa non puó più mentire

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Adoro la donna vestita in un certo modo,sexy,il bello di un rapporto è anche quello.
Spesso mi eccito più quando la mia lei mi provoca con certi vestiti che non quando si inizia completamente nudi.
Spesso mi eccito più quando la mia lei mi provoca con certi vestiti che non quando si inizia completamente nudi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Adoro la donna vestita in un certo modo,sexy,il bello di un rapporto è anche quello.

Noi nudi non si inizia nemeno +....!
E' che con certe cose addosso ti senti quasi irresistibile, e quindi forse lo diventi davvero, non so
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' anche più eccitante,spogliare una donna,o che si spogli per me,trovo che sia tutto più sensuale.
Certo,magari a volte capita che si è talmente eccitati da far volare via i vestiti in un microsecondo
Certo,magari a volte capita che si è talmente eccitati da far volare via i vestiti in un microsecondo

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Uno spogliarello tipo burlesque o + lap?El Diablo ha scritto:E' anche più eccitante,spogliare una donna,o che si spogli per me,trovo che sia tutto più sensuale.
No,dato che una ci mette quei venti minuti buoni a vestirsi e trucchettarsi, almeno che abbia il tempo di godersi i risultati, prima.