E tutto questo fa capire che basta cambiare dei dettagli e cambia del tutto la percezione che hai di una personaAquariusbros ha scritto:Sto topic di bella è fantastico, non vuol dire un cazzo..ma ti prende.bellavista ha scritto: No no, il discorso è proprio tra passare dall'essere figa all'essere un cesso
Osservate bene le foto sopra e vedrete come si passa da un estremo all'altro semplicemente cambiando alcuni dettagli![]()
A parte tirare fuori concetti filosofici, si cade per forza nel banale...
Comunque, da esteta, SOGGETIVAMENTE ti analizzo i 4 soggetti...a parte Kate Winslet, nessuna mi pare passi a CESSO in realtà ...
Non è solo la bellezza intesa in senso "puro", ma una serie di sensazioni e stati d'animo che trasmettono:
Lindsey Lohan
foto A = sembra una teen carina, struccata, una delle mille ragazze inglesi e irlandesi che puoi trovare a passegiare a S.Antonio - Ibiza alle 20, 30 ad agosto...mentre torna a cambiarsi per la serata.
Faccina da studentessa acqua e sapone, posa da timida..look da mercatino.
foto B = Portamento sicuro, posa elegante da ragazzina viziata coi soldi, sorriso malizioso, trucco da sera..sguardo che ti fa pensare: "questa è una scopata di classe".
Kate Winslet
foto A = sembra una crucca all'erasmus, pallida e cicciottella, sicuramente ha il culo grosso, la classica tipa che incontri in biblioteca e ritrovi la sera in gruppo, mentre ti passa un canna.
foto B = sembra una bella trentenne, capello curato e colore biondo che illumina il viso, orecchini che danno luce e mandano il messaggio:"io ho i soldi".
In più si puó notare, che è dimagrita rispetto alla foto A e la pelle abbronzata, che dona un aspetto sano e sportivo.
Jessica Alba
foto A = premesso che lei è oggettivamente bella sempre, in questa foto sembra la figa del liceo. Un po' misteriosa, un po' dark palliduccia, un po' modellina "scazzata" alle prime armi.
foto B = la ragazza, ha sfondato. àˆ diventata più adulta, la vita le sorride e lo trasmette. Il colorito abbronzato, ti fa capire che è appena stata a farsi una vacanza da sogno.
Cameron Diaz
foto A = la figlia di papà , che esce per una serata con le amiche. Aria annoiata, ha voglia di andare a dormire. Carina, ma non invita a conoscerla...braccia chiuse, occhio spento, seria e un po' menosa.
foto B = bella e sofisticata. Look semplice, ma che denota cura e attenzione in ogni particolare. Colorito sano che fa risaltare il colore chiaro degli occhi, taglio di capelli che dona luminosità al viso, trucco che accentua il taglio degli occhi.

E quindi cos'è la bellezza?
