Comunque non ho mai capito perchè avevo quel robot. Si e no mi ricordo del cartone.
Bah, forse avevo chiesto un Daitarn 3 o Mazinga o boh e i miei hanno preso quello in offerta

Per rimanere in topic, altro cortone stupido: Carletto e i Mostri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
colpo ha scritto:ma questo?
questo ve lo siete dimenticato
cazzo quanti ricordi
teè beccatevi anche la sigla
http://www.youtube.com/watch?v=p3mnPlgZ ... re=related
Xisco ha scritto:Sul mulo mi sono scaricato tutta la serieJack de Quadri ha scritto:Bellissimo me l'ero scordato.........Mr. Viz ha scritto:Grandi i 5 samurai mi piaceva un sacco la sigla.Sopratutto il coretto iniziale.Becks ha scritto:I 5 samurai, James Bond Junior, Slam dunk, Neon Genesis Evangelion, Full metal panik, Holly e Benji,
X-Men, Uomo ragno (nuovo), Occhi di gatto.
http://it.youtube.com/watch?v=DTNdevMwNy0
mo vado a cercare le puntate il nome del cartone era i 5 samurai????
Ragazzi se avete la possibilità leggetevi i manga di City Hunter!!!!!!
siamo di un'altra epoca l'unica roba a 5 per me era supercar gattigher...narco ha scritto:Ma il "mio" non era mica mr. Spa-ghe-ttiPimpipessa ha scritto:
è che cartoni animati hanno segnato un'epoca diversa per ognuno![]()
Lo ricordo solo perchè era troppo imbecille uno che urlava quella parola per azzeccare il tiro impossibile![]()
Quelli che vedevo erano... mmm... Ken (che poi mi menavo con mio fratello), i GI Joe (che tenevo anche gli uomini e facevo la guerra ..sempre con mio fratello), l'Uomo tigre, Siamo fatti così, "siamo fatti così che parlava di storia" (ma questo meno.. era più noioso), poi.. mmm... Lamù... quel tipo che in acqua fredda diventava ragazza e in calda ragazzo (o viceversa) e altri ma questi sono quelli che più ricordo.
Ah, logicamente Holly e Bengj e i Cavalieri dello zodiaco..
Mentre per i vari robot, faccio sempre confusione.. non so riconoscerli più![]()
Peró avevo il giocattolo del robot composto da, boh, 5 tigri forse (nera, rossa, gialla, blu e non ricordo).. che sparava i pugni, cioè le teste delle due tigri...qualcuno sa come si chiamava sto robot?
E poi c'avevo pure il cammion dei transformers! Tiè!!
eh la pimpi....altra epoca....quand'era piccina c'era questo come cartone.........Pimpipessa ha scritto:siamo di un'altra epoca l'unica roba a 5 per me era supercar gattigher...narco ha scritto:Ma il "mio" non era mica mr. Spa-ghe-ttiPimpipessa ha scritto:
Lo ricordo solo perchè era troppo imbecille uno che urlava quella parola per azzeccare il tiro impossibile![]()
Quelli che vedevo erano... mmm... Ken (che poi mi menavo con mio fratello), i GI Joe (che tenevo anche gli uomini e facevo la guerra ..sempre con mio fratello), l'Uomo tigre, Siamo fatti così, "siamo fatti così che parlava di storia" (ma questo meno.. era più noioso), poi.. mmm... Lamù... quel tipo che in acqua fredda diventava ragazza e in calda ragazzo (o viceversa) e altri ma questi sono quelli che più ricordo.
Mentre per i vari robot, faccio sempre confusione.. non so riconoscerli più![]()
Peró avevo il giocattolo del robot composto da, boh, 5 tigri forse (nera, rossa, gialla, blu e non ricordo).. che sparava i pugni, cioè le teste delle due tigri...qualcuno sa come si chiamava sto robot?
grande cartone grande sigla!!
e due storie alla "piccole donne" di bassa lega: Il grande sogno di MayaVictor ha scritto:
Una sorta di Grecia Colmenares in 'Topazio' formato cartoons: 'Lovely Sara' non piaceva a nessuno?
Il procione che batteva i legnetti appesi al collo, l'uno con l'altro?Mr. Viz ha scritto:colpo ha scritto:ma questo?
cazzo quanti ricordi
scherzi, certo che lo ricordo, peró dai sinceramente...du palle. eheheh
Steiner74 ha scritto:Il procione che batteva i legnetti appesi al collo, l'uno con l'altro?Mr. Viz ha scritto:colpo ha scritto:ma questo?
cazzo quanti ricordi
scherzi, certo che lo ricordo, peró dai sinceramente...du palle. eheheh
Qualche anima pia puó spiegarmi il significato di quel gesto?
(p.s. tanto per rimanere IT: ma l'amica di don chuck ha qualcosa che le cola dalla bocca o sbaglio?)
Luis Sfigo ha scritto:eh la pimpi....altra epoca....quand'era piccina c'era questo come cartone.........Pimpipessa ha scritto:siamo di un'altra epoca l'unica roba a 5 per me era supercar gattigher...narco ha scritto:Ma il "mio" non era mica mr. Spa-ghe-ttiPimpipessa ha scritto:
grande cartone grande sigla!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che era, quello dove c'erano le macchine da corsa che correvano e durante la gara si assemblavano insieme per fare un robot??Pimpipessa ha scritto:siamo di un'altra epoca l'unica roba a 5 per me era supercar gattigher... grande cartone grande sigla!!