OT:scanzano e la verità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT:scanzano e la verità
Scusatemi se mi intrometto ma io sono della basilicata vicinissimo a scanzano e mi fa incacchiare che molta gente parla a vanvera.Allora Scanzano ma tutta la fascia est della basilicata VIVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE!!!!agricoltura e turismo qui se si esclude l'amaro lucano e altre 3 industrie l'industria occupa in tutto si e no 1000 persone.I media hanno taciuto il vero problema di scanzano facendola passare quasi per colpevole ma il vero problema non è il nucleare (tra l'altro c'è già coservato nei vari centri enea).Il vero problema è la mobilitazione di massa è nato dal fatto che il nucleare spaventa e diciamo la verità chi di noi si comprerebbe un kg di frutta proveniente dall cimitero nazionale per il nucleare???chi di noi andrebbe in vacanza li????Questo sarebbe stata la vera morte di mezza basilicata.inoltre vorrei ricordare a chi non l'ho sa che la basilicata da tantissimo allo stato
60000 barili di petrolio l'anno con royalty che sono una miseria praticamente regalati
Diamo l'acqua a tutta la puglia nel 2001 molti paesi tra cui scanzano è stato senza acqua e la puglia la avuta
il centro trisaia che conserva nucleare
un termodistruttore che incenerisce rifuti di mezza italia
be cosa volete di più???
un lucano
Sta vicenda mi ha insegnato a non credere ai midia nessuno si è degnato a dire le cose come stanno forse solo il tg3.
Poi cosa divertente i vari ministri prima hanno detto che scanzano era il miglior sito al mondo (e sono stati smentiti dalla maggior parte degli scienzati compresi il premio nobel Rubbia)poi il ministro del ambiente per giustificare l'inversione di marcia a detto che non si aspettavano una sommossa cosi grande (ma come non era il miglior sito al mondo!!) Cmq sono stati 15 giorni di paura ma non ho mai visto la mia regione cosi unità e forte.Riguardo il governo ho capito che in politica bisogna scegliere il male minore ho votato ho sempre votato per loro ma da questa vicenda ho capito molte cose e di certo il mio voto non l'ho avranno più
60000 barili di petrolio l'anno con royalty che sono una miseria praticamente regalati
Diamo l'acqua a tutta la puglia nel 2001 molti paesi tra cui scanzano è stato senza acqua e la puglia la avuta
il centro trisaia che conserva nucleare
un termodistruttore che incenerisce rifuti di mezza italia
be cosa volete di più???
un lucano
Sta vicenda mi ha insegnato a non credere ai midia nessuno si è degnato a dire le cose come stanno forse solo il tg3.
Poi cosa divertente i vari ministri prima hanno detto che scanzano era il miglior sito al mondo (e sono stati smentiti dalla maggior parte degli scienzati compresi il premio nobel Rubbia)poi il ministro del ambiente per giustificare l'inversione di marcia a detto che non si aspettavano una sommossa cosi grande (ma come non era il miglior sito al mondo!!) Cmq sono stati 15 giorni di paura ma non ho mai visto la mia regione cosi unità e forte.Riguardo il governo ho capito che in politica bisogna scegliere il male minore ho votato ho sempre votato per loro ma da questa vicenda ho capito molte cose e di certo il mio voto non l'ho avranno più
Complimenti vivissimi per la vostra mobilitazione,cosa quasi incredibile di questi tempi di cupo servilismo.
Ai media ho smesso di crederci anch'io, ma adesso c'è qualcosa ancora peggio: hai notato che tutti i TG sono stati resi uguali, sul modello dei berlusconiani, e ancora peggio hanno quel tono e quel look da TG di Milosevic ai tempi della guerra in Serbia??
Quando accendo la televisione mi vengono i brividi........... Regime...
Ai media ho smesso di crederci anch'io, ma adesso c'è qualcosa ancora peggio: hai notato che tutti i TG sono stati resi uguali, sul modello dei berlusconiani, e ancora peggio hanno quel tono e quel look da TG di Milosevic ai tempi della guerra in Serbia??
Grazie Ti devo dire io in verità prima di passarci non ci credevo:Prendo l'esempio scanzano (e quello che ho vissuto io)dicevano dello sciopero si poi subito sottolineavano che il ministro aveva detto che era il posto più sicuro al mondo ecc..Nessuno a parte il tg3 si è mai degnato di dire che si mandava a rotoli un intera regione,che l'unione europea richiede 5 criteri per individuare questi posti e scanzano ne aveva solo 1!!!!!!e tante altre cose per non parlare del tg4 che manko ha dato la notizia
Infatti poi hanno rinunciato. E subito.uber ha scritto:Grazie Ti devo dire io in verità prima di passarci non ci credevo:Prendo l'esempio scanzano (e quello che ho vissuto io)dicevano dello sciopero si poi subito sottolineavano che il ministro aveva detto che era il posto più sicuro al mondo ecc..Nessuno a parte il tg3 si è mai degnato di dire che si mandava a rotoli un intera regione,che l'unione europea richiede 5 criteri per individuare questi posti e scanzano ne aveva solo 1!!!!!!e tante altre cose per non parlare del tg4 che manko ha dato la notizia
Vorra dire che c'era qualcosa che non andava, ma......... figurati se lo hanno detto.
E quel tirapiedi di Boschi, che al terremoto di Assisi aveva detto: andate, andate pure che un'altra scossa non ci sarà , e sono morti, subito a dire che Scanzano è il posto più sicuro.
Lui che dice: non c'è nessuna relazione fra i terremoti..... che anche un bambino capisce che c'è.
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
CAro amico non si trata di un governo di cattivi o meno. Devi cercare di capire i problemi enormi che si sono trovati dai governi precedenti.
Sono anche io contento che abbiate vinto la vostra battaglia ma la colpa principale è del sistema.
Purtroppo le scorie nucleari ci sono e comunque sia da qualche parte andranno pur messe.
E' un po come dire: "morto io accidenti chi resta"....ora toccherà a qualcun altro trovarsi quella roba. Mah....con tutto quello che si puo pensare , la tecnologia moderna è in grado di garantire la massima sicurezza a riguardo.
In bocca al lupo!
Sono anche io contento che abbiate vinto la vostra battaglia ma la colpa principale è del sistema.
Purtroppo le scorie nucleari ci sono e comunque sia da qualche parte andranno pur messe.
E' un po come dire: "morto io accidenti chi resta"....ora toccherà a qualcun altro trovarsi quella roba. Mah....con tutto quello che si puo pensare , la tecnologia moderna è in grado di garantire la massima sicurezza a riguardo.
In bocca al lupo!
Belle parole importanti scritte da chi in Serbia sotto Milosevic non c'è mai stato.Romeo ha scritto: hai notato che tutti i TG sono stati resi uguali, sul modello dei berlusconiani, e ancora peggio hanno quel tono e quel look da TG di Milosevic ai tempi della guerra in Serbia??
Io si e c'ero anche quando governava Tito.
Se questo è un regime tu sei William Gates.
Non ho detto che è un regime, ho detto che i telegiornali sono diventati, purtroppo, molto simili a quelli del regime serbo.BanitoXXX ha scritto:Belle parole importanti scritte da chi in Serbia sotto Milosevic non c'è mai stato.Romeo ha scritto: hai notato che tutti i TG sono stati resi uguali, sul modello dei berlusconiani, e ancora peggio hanno quel tono e quel look da TG di Milosevic ai tempi della guerra in Serbia??
Io si e c'ero anche quando governava Tito.
Se questo è un regime tu sei William Gates.
Quindi sembrebbe un'inizio...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un inizio?
diabbolikko piano di berluska per tominio ti monto?
grazie dell'avviso romeone staremo sul chi vive...
ma i petrolieri texani centrano anche qui o no?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Lo so che non ci credi, ma chi è il primo amico del Berluska??balkan wolf ha scritto:un inizio?
Full Bush.
Con chi ha iniziato l'avventura televisiva? Con Mike Bongiorno, noto agente segreto americano (lo ha detto lui in una trasmissione sulla sua vita). Infatti a Mike gli hanno fatto fare la TV perchè dopo la guerra passata come spia non aveva più nulla da fare e così intanto controllava un pó gli italiani. (guarda caso...!)
Balkan sta attento che anche lì dove sei gli america stanno mettendo lo zampino.
Solo per la cronaca, era il sottosegretario Barberi(Ulivo) quello che ci disse che non ci sarebbero state altre scosse in umbria di quell'entità .Spensi la televisione, mi rimisi a studiare...e 20 minuti dopo arrivó la scossa più terribile del terremoto in umbria.Romeo ha scritto: E quel tirapiedi di Boschi, che al terremoto di Assisi aveva detto: andate, andate pure che un'altra scossa non ci sarà , e sono morti, subito a dire che Scanzano è il posto più sicuro.
Lui che dice: non c'è nessuna relazione fra i terremoti..... che anche un bambino capisce che c'è.
Giusto, ma chi è che gli aveva detto di stare tranquilli? Boschi, che già allora era a capo dei sismologi di stato.itguy72 ha scritto:Solo per la cronaca, era il sottosegretario Barberi(Ulivo) quello che ci disse che non ci sarebbero state altre scosse in umbria di quell'entità .Spensi la televisione, mi rimisi a studiare...e 20 minuti dopo arrivó la scossa più terribile del terremoto in umbria.Romeo ha scritto: E quel tirapiedi di Boschi, che al terremoto di Assisi aveva detto: andate, andate pure che un'altra scossa non ci sarà , e sono morti, subito a dire che Scanzano è il posto più sicuro.
Infatti avevo sentito anch'io le dichiarazioni di Barberi, ma contemporaneamente e i giorni dopo quelle di Boschi erano le medesime:
insomma, la stessa combriccola.
E in tutti i terremoti successivi, le eruzioni, e ora le scorie, sempre lo stesso non-allarmismo di stato made in Boschi.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
continuando a pensare che tu stia scherzando...
guarda che gli "america" qui non hanno solo lo zampino come dici tu hanno una bella base aero-navale a varna sul mar nero

ideale per attaccare il medio oriente e per minacciare quelle teste di cazzo dei turchi se non fanno i bravi
oltre ovv. allo schiaffo psicologico alla russia che vede la fedele bulgaria ora miglior alleato degli yankee nel sud-est europeo
e allora? quale è il problema basta che paghino puntualmente l'affitto
quanto a mike agente della cia anche elvis ha lavorato per i servizi segreti e bekkava le spie comuniste nell'ambiente dello spettacolo negli anni 70 ( è semi vero )...
IS ONE FOR THE MONEY YWO FOR THE SHOW...
immenso "the 8"
guarda che gli "america" qui non hanno solo lo zampino come dici tu hanno una bella base aero-navale a varna sul mar nero

ideale per attaccare il medio oriente e per minacciare quelle teste di cazzo dei turchi se non fanno i bravi

e allora? quale è il problema basta che paghino puntualmente l'affitto

quanto a mike agente della cia anche elvis ha lavorato per i servizi segreti e bekkava le spie comuniste nell'ambiente dello spettacolo negli anni 70 ( è semi vero )...
IS ONE FOR THE MONEY YWO FOR THE SHOW...
immenso "the 8"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Io preferisco l'autonomia, l'indipendenza.balkan wolf ha scritto:continuando a pensare che tu stia scherzando...
guarda che gli "america" qui non hanno solo lo zampino come dici tu hanno una bella base aero-navale a varna sul mar nero![]()
ideale per attaccare il medio oriente e per minacciare quelle teste di cazzo dei turchi se non fanno i bravioltre ovv. allo schiaffo psicologico alla russia che vede la fedele bulgaria ora miglior alleato degli yankee nel sud-est europeo
e allora? quale è il problema basta che paghino puntualmente l'affitto![]()
![]()
![]()
Saró all'antica ma a me l'idea che degli stranieri vengano a comandare in casa mia mi fa girare tremendamente i coglioni...
E poi perchè sti americani sono dappertutto? Chi cazzo si credono di essere ??
Riguardo Mike lui era prima agente (lo ha detto lui), poi per caso showman. Elvis il contrario.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ripeto non vegnono a comandare...
pagano regolarmente e ce a chi va bene farsi pagare...
fortunatamente i "duri e puri" sono pochi e soprattutto sono duri e puri a chiacchere nei fatti quando vedono la grana intascano e dicono si signore
liquiderei tutto con la battutaccia di un mio amico yankee
alla solita frase "voi americani credete di essere i padroni del mondo" rispose "noi americani non crediamo di essere i padroni del mondo lo siamo!"
che dire a modo suo un grande
cazzarola negli ultimi topic mi scopro sempre più filo-yankee

ma daltronde se gli anti-americani sono a sto livello non è poi sto difettaccio
pagano regolarmente e ce a chi va bene farsi pagare...
fortunatamente i "duri e puri" sono pochi e soprattutto sono duri e puri a chiacchere nei fatti quando vedono la grana intascano e dicono si signore

liquiderei tutto con la battutaccia di un mio amico yankee
alla solita frase "voi americani credete di essere i padroni del mondo" rispose "noi americani non crediamo di essere i padroni del mondo lo siamo!"

che dire a modo suo un grande
cazzarola negli ultimi topic mi scopro sempre più filo-yankee

ma daltronde se gli anti-americani sono a sto livello non è poi sto difettaccio

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
super Z hai dimenticato un lucchetto 
questo topic di origine socio-politica ( da lucchettare quindi ) sta degenerando in un aperto scontro ideologico tra romenone "complotto yankee" e balkan "cap. amerika" wolf
provvedere provvedere
azz peró c'erano temi importanti in ballo negli altri topic... volevo manifestare la mia solidarietà all' "ebreo" e soprattutto ( molto più importante
) scoprire il "segreto" ( la mossa del giaguaro forse? ) di skorpio!!!!

questo topic di origine socio-politica ( da lucchettare quindi ) sta degenerando in un aperto scontro ideologico tra romenone "complotto yankee" e balkan "cap. amerika" wolf

provvedere provvedere

azz peró c'erano temi importanti in ballo negli altri topic... volevo manifestare la mia solidarietà all' "ebreo" e soprattutto ( molto più importante