Almeno giustifica i soldi che je danno...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

In genere non apprezzo le telecronache con il cosiddetto "commento tecnico"
...alcuni sono la perfetta esemplificazione delle "braccia rubate all'agricoltura"
si producono in tali ovvietà del tipo "Eh se la squadra X vuole vincere questa partita deve iniziare a tirare in porta" oppure "Devono stare attenti a non scoprirsi perchè potrebbero subire il contropiede avversario"
...per cortesia! Segue invece molto volentieri le partite della Premier League su Sky commentate in solitaria da un sempre preparato Marianella...a mio avviso uno dei migliori! 
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
condivido su sky le cronache sono più interessanti. quelle col commento tecnico poi ogni tanto ti fanno ridere perchè tirano degli sfondoni o si prendono in giro.
un pó come quando in rai il commento tecnico lo faceva Pecci. una pacchia.
un pó come quando in rai il commento tecnico lo faceva Pecci. una pacchia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- nico86roma
- Impulsi superiori

Uno dei migliori commenti tecnici che ho sentito recentemente è stato quello di Fabio Capello prima di essere incaricato di allenare la nazionale inglese.
Per passione e partecipazione emotiva alla partita è il migliore. Ovviamente senza scordare ke simpatico o antipatico, Capello è uno dei migliori tecnici che ci sono in circolazione!!!
Per passione e partecipazione emotiva alla partita è il migliore. Ovviamente senza scordare ke simpatico o antipatico, Capello è uno dei migliori tecnici che ci sono in circolazione!!!
zio ha scritto:un pó come quando in rai il commento tecnico lo faceva Pecci. una pacchia.
Euro 2000, Olanda - Italia...momento di stanca della partita, ad un certo punto se ne esce Pecci rivolgendosi al buon Pizzul: "Ma sai Bruno perchè l'arancia non va mai a fare la spesa?" e il buon Pizzul:"Ehm...no..." di nuovo Pecci:"...perchè manda-rino" risatina forzata di Pizzul...silenzio imbarazzante...riprendono la telecronaca
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
dunque:
1- Mancini querela Moratti, dopo che Moratti fa usare le intercettazioni all'inter non solo per vincere scudetti fuori dal campo, ma anche per giustificare l'esonero (telefonate del mancio col malvivente della Pinetina).
2- Sembra che Moratti non voglia più Ibra perchè lo considera un lungagnone.
3- Pare che Mourinho, invece di ricoverarlo lo accontenti e l'inter vuol provare a scambiare il più forte giocatore del mondo con due buoni giocatori del Barcellona, Deco e E'too.
4- una delle motivazioni morattiane, stando ai giornali, è quella di poter dimostrare di saper vincere anche senza gli exjuventini.
quindi:
Se Cobolli Gigli non gli regala Buffon o Camoranesi o Trezeguet, arriverà come al solito terzo.
così disse lo zio.
p.s. x gli interisti....si scherza eh!

1- Mancini querela Moratti, dopo che Moratti fa usare le intercettazioni all'inter non solo per vincere scudetti fuori dal campo, ma anche per giustificare l'esonero (telefonate del mancio col malvivente della Pinetina).
2- Sembra che Moratti non voglia più Ibra perchè lo considera un lungagnone.
3- Pare che Mourinho, invece di ricoverarlo lo accontenti e l'inter vuol provare a scambiare il più forte giocatore del mondo con due buoni giocatori del Barcellona, Deco e E'too.
4- una delle motivazioni morattiane, stando ai giornali, è quella di poter dimostrare di saper vincere anche senza gli exjuventini.
quindi:
Se Cobolli Gigli non gli regala Buffon o Camoranesi o Trezeguet, arriverà come al solito terzo.
così disse lo zio.
p.s. x gli interisti....si scherza eh!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

A me piacciono anche quelli di Bergomi e Marchegianinico86roma ha scritto:Uno dei migliori commenti tecnici che ho sentito recentemente è stato quello di Fabio Capello prima di essere incaricato di allenare la nazionale inglese.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Se per Ibra arriva l'Eto'o pre-infortunio e ci aggiungono pure Deco (un po' di "cervello" è necessario in un centrocampo muscolare quale quello interista...) io il cambio col barca lo farei al volo!zio ha scritto:ma certo. io scherzavo per far arrabbiare qualche interista.neo2000 ha scritto:Ibra resterà all'Inter
Accetto scommesse
vorrebbe proprio dire che sono pazzi se lo vendessero...
mi sono rotto di giocatori "bellidavedere" ma che puntualmente sciolgono quando si gioca la champions...e lo svedese, purtroppo, è uno di questi.
Come vedi non tutti gli interisti sono come pensi
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:
"Non abbiamo nessuna intenzione di cedere quelli che consideriamo giocatori big e puntiamo a rafforzare la squadra con un occhio attento peró al portafoglio, a causa dei minori ricavi dovuti alla nostra non partecipazione alla Champions League (quantificabile in 20 milioni di euro). Poi ricorda: "àˆ rientrato Abbiati, cercheremo un terzino alla Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, è tornato Borriello e arriverà anche un altro attaccante". E sintetizza così: "Stiamo facendo un mercato chirurgico"
Mi sa tanto che a furia di usare il bisturi ci sarà anche una bella sforbiciata negli abbonamenti quest'anno....
"Non abbiamo nessuna intenzione di cedere quelli che consideriamo giocatori big e puntiamo a rafforzare la squadra con un occhio attento peró al portafoglio, a causa dei minori ricavi dovuti alla nostra non partecipazione alla Champions League (quantificabile in 20 milioni di euro). Poi ricorda: "àˆ rientrato Abbiati, cercheremo un terzino alla Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, è tornato Borriello e arriverà anche un altro attaccante". E sintetizza così: "Stiamo facendo un mercato chirurgico"
Mi sa tanto che a furia di usare il bisturi ci sarà anche una bella sforbiciata negli abbonamenti quest'anno....
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Un mercato chirurgico sui miei coglionilone wolf ha scritto:Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Antonchik ha scritto:Un mercato chirurgico sui miei coglionilone wolf ha scritto:Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:
Anton....ti tengo sul cuore, credimi!