STUPRO SU MTV-REAL WORLD !!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

STUPRO SU MTV-REAL WORLD !!!!!!

#1 Messaggio da THE ANSWER »

RIPRENDO IL TOPIC DA www.matthardcore.com PROPRIO COME LO HA SCRITO L'UTENTE ATARU75


Tv estrema, violentata in diretta

Usa, stupro durante "Real World" di Mtv

Ubriacata e violentata nella casa di Real World, una sorta di Grande Fratello girato a San Diego da Mtv. Una ventiduenne ha denunciato alla polizia di essere stata adescata e fatta ubriacare dal conoscente di un membro del cast e di essersi svegliata la mattina successiva in una stanza della casa del reality show. La donna è convinta di aver subito violenza sessuale durante lo stato di incoscienza.

La polizia di San Diego ha aperto un'inchiesta dopo la denuncia della giovane donna. Secondo la testimonianza della vittima, i fatti risalgono alla notte tra il 14 ed il 15 novembre: la ragazza ha incontrato in un locale un conoscente di uno dei personaggi dello show, che le ha offerto da bere. La giovane ha poi perso i sensi e si è risvegliata la mattina successiva nella stanza degli ospiti della casa di Real World.

Una testimone ha affermato di aver incontrato l'aggressore e di aver poi trovato la ragazza svenuta e nuda sul pavimento del bagno. Con l'aiuto di una donna del cast, ha rivestito la vittima, portandola poi nella stanza degli ospiti, dove hanno cercato di rianimarla.

I due le hanno raccontato la vicenda, ipotizzando che qualcuno l'avesse violentata durante la notte. La giovane è stata visitata dai medici, i quali hanno rilevato segni di abuso sessuale. La polizia ha setacciato la casa di San Diego per scovare elementi utili all'indagine e per identificare l'aggressore. Circa 30 telecamere sono montate nelle diverse stanze, proprio in funzione del reality show, tranne che nei bagni, dove la donna sarebbe stata stuprata.

Gli investigatori mantengono il riserbo sul nome dell'uomo sospettato e hanno precisato che nessun membro del cast è iscritto nel registro degli indagati. La polizia ha interrogato alcuni possibili testimoni, presenti nella casa al momento dell'aggressione.

La casa di produzione, la Bunim - Murray, si è dichiarata "a completa disposizione delle autorità  locali per identificare il colpevole", ribadendo la totale estraneità  del cast dello show. Real World, per il momento, comunque non si ferma ed è pronto ad arrivare sugli schermi televisivi nel mese di gennaio.

????????????????

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#2 Messaggio da Scorpio »

MTV ed i suoi conduttori finti e paraculi non mi hanno mai entusiasmato...

visto il successo di "dismissed" adesso vanno sul pesante... sarà  questo?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”