[O.T.] 'O Sistema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da MauroG »

è un forte punto di riferimento e dà  un senso di appartenenza a qualcosa di + grande di noi

sempre tornando IT un'esplosione del vesuvio penso possa solo dare nuova linfa alla camorra, le città  colpite saranno altre ma non napoli
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Antonchik »

Ma vi immaginate alzarsi al mattino, affacciarsi al balcone ed essere circondati da una piatta distesa urbana?

E invece io mi gusto il sole e la vista di un punto di riferimento, come lo definisce ercosal. E' estremamente terapeutico e confortante sapere che c'è qualcosa che identifica così bene il tuo orgoglio urbanistico-estetico.

Consideriamo inoltre che molti fanno migliaia di chilometri per gustarsi questo panorama, invidiato da tutti in tutto il mondo.

Ad ogni festa, anche di pochi giorni, ci sono turisti che vengono da varie parti dell'Europa, soprattutto dal Nord.

E puntualmente mi ritrovate nei tram dietro le comitive di tedesche :DDD

come si dice... C'è chi puó e chi non puó ;)
Ultima modifica di Antonchik il 03/06/2008, 15:08, modificato 1 volta in totale.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da jhonnybuccia »

minchia siete a napoli mica sulle dolomiti.
incerto al 76%.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da MauroG »

mi sa che non ci sei mai stato qui a vedere com'è il vesuvio e che effetto fa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Xisco »

belnudo ha scritto:forza VESUVIO
Bravo bravo, complimenti

:blankstare: :blankstare: :blankstare:

E poi si parla di unità  nazionale........................................................
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:minchia siete a napoli mica sulle dolomiti.
Bellissime le dolomiti, mio padre ci andava sempre in vacanza da giovane, un giorno ci andró anche io.

Per le preferenze, de gustibus non disputandum est...

Ovviamente stiamo facendo un discorso di bellezza estetica dei panorami.

Se dobbiamo tirare in ballo altre caratteristiche, allora vinciamo contro tante altre città  del mondo.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da jhonnybuccia »

MauroG ha scritto:mi sa che non ci sei mai stato qui a vedere com'è il vesuvio e che effetto fa
vabbè siete nati in simbiosi con il dio della grande montagna. don mauro lo sherpa.

:)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Antonchik »

Naaa jhonny....

Napoli si identifica in tante altre cose (parliamo sempre di paesaggi eh...) oltre che il vesuvio visto da dietro il pino di Posillipo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da MauroG »

non dico ke siamo in simbiosi solo che x chi è della zona attorno al vesuvio, quella montagna bassa e tozza è un simbolo di stabilità  :D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
Bravo bravo, complimenti

E poi si parla di unità  nazionale........................................................
Xisco guarda che l'ha detto Belnudo, io mi vanterei della cosa :wink:

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da Prof.Fontecedro »

tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:
Bravo bravo, complimenti

Spero solo non sia un mio compaesano....(anche se visto l'intelligenza di quello che scrive potrebbe esserlo benissimo)

Sono stato a Napoli 2 volte e mi resterà  x sempre nel cuore....sopratutto x cm mi hanno trattato i miei amici napoletani, quanto mi mancano

Xisco ha scritto:
Bravo bravo, complimenti

tranquillo tra un pó iniziano gli europei e tutto sarà  sistemato

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Antonchik »

Ovvio, tutti a cantare popopopopopooooooopo :)

p.s. prof se ritorni a napoli fammi un fischio :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Xisco »

Xisco ha scritto:
Bravo bravo, complimenti

Perchè è di Napoli???? :blankstare:

Ah...ehm...ehm... :oops: :oops: :oops:

Allora chiedo scusa a Belnudo per questa gaffe immensa :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
Xisco ha scritto:
Bravo bravo, complimenti

Perchè è di Napoli???? :blankstare:

Ah...ehm...ehm... :oops: :oops: :oops:

Allora chiedo scusa a Belnudo per questa gaffe immensa :)
io se Belnudo (conoscendo il personaggio) dice forza Napoli mi preocupperei di piu'.....

senti il bisogno della sua solidarietà  ? :-D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Xisco »

Dici che non dovrei tiffany? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”