Fantaeuropeo: Regolamento - Gironi - Rose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
gli allenamenti della toroloco band procedono senza grossi affanni...tutti sono concentrati e pronti per la missione. la prima partita si avvicina e gli uomini spia sono alla ricerca di mosse segrete degli avversari. si spera solo che piova poichè la squadra è ben allenata e potente fisicamente.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
-
- Impulsi avanzati
Il Minimal team oggi svolgerà una leggera seduta defatigante.....
lavoro in palestra per Ribery e per Robben che accusavano un leggero affaticamento muscolare.....
il D.G Pier Paolo Marini intanto sta osservando le altre squadre insieme ai suoi collaboratori,in particolare le attenzioni del "capelluto" omaccione si concentrano sulla rosa di Antonchick primo ostacolo da superare per scalare la vetta....
lavoro in palestra per Ribery e per Robben che accusavano un leggero affaticamento muscolare.....
il D.G Pier Paolo Marini intanto sta osservando le altre squadre insieme ai suoi collaboratori,in particolare le attenzioni del "capelluto" omaccione si concentrano sulla rosa di Antonchick primo ostacolo da superare per scalare la vetta....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
I miei ragazzi sono allenati regolarmente in un night-club di Vienna 
Sugli scudi i "belli" C. Ronaldo e Borriello, autori di due triplette ciascuno ai danni di due belle more

Sugli scudi i "belli" C. Ronaldo e Borriello, autori di due triplette ciascuno ai danni di due belle more

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
I miei "Lone Wolf' Pipperos", invece, hanno poche speranze di ben figurare sul campo...
Allora ho assunto una squadra parallela di hunzikerotte locali che allieteranno i vari Melli, Corno e compagnia cantante allo scopo di pompare i voti dei miei ragazzi

Allora ho assunto una squadra parallela di hunzikerotte locali che allieteranno i vari Melli, Corno e compagnia cantante allo scopo di pompare i voti dei miei ragazzi

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- nico86roma
- Impulsi superiori
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Il "finire a puttane" era inteso alla lettera, non in senso lato...teostrato ha scritto:difficile,lone wolf ha scritto:Viste le premesse, mi sa che 'sto fantaeuropeo finisce a "puttane"....
![]()
![]()
lo ha aperto sandokan.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Sandocan ma se uno gioca in 10 il giocatore che non scende in campo prende 0 o prende il peggior voto tra quelli che han giocato -1?
Noi giocavamo fino all'anno scorso con la seconda regola, quest'anno si è applicata la prima
Visto che secondo me ci sono per tutti rischi di giocare in inferiorità forse la seconda opzione sbilancia meno le sfide
Noi giocavamo fino all'anno scorso con la seconda regola, quest'anno si è applicata la prima
Visto che secondo me ci sono per tutti rischi di giocare in inferiorità forse la seconda opzione sbilancia meno le sfide
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lehmann 14 Ger
Adler 1 Ger
Enke 1 Ger
J.Riberio 1 Por
Jankulovski 8 R.Cec
Panucci 6 Ita
Sagnol 3 Fra
Ooijer 1 Ola
Bak 1 Pol
Stoor 1 Sve
Matejovsky 1 R.Cec
Dudka 2 Pol
Alexandersson 1 Sve
Pirlo 23 Ita
Camoranesi 22 Ita
Deco 25 Por
Ballack 27 Ger
Klose 29 Ger
Torres 30 Spa
Di Natale 22 Ita
Gomez 27 Ger
Kienast 2 Aus
Sverkos 2 R.Cec
Adler 1 Ger
Enke 1 Ger
J.Riberio 1 Por
Jankulovski 8 R.Cec
Panucci 6 Ita
Sagnol 3 Fra
Ooijer 1 Ola
Bak 1 Pol
Stoor 1 Sve
Matejovsky 1 R.Cec
Dudka 2 Pol
Alexandersson 1 Sve
Pirlo 23 Ita
Camoranesi 22 Ita
Deco 25 Por
Ballack 27 Ger
Klose 29 Ger
Torres 30 Spa
Di Natale 22 Ita
Gomez 27 Ger
Kienast 2 Aus
Sverkos 2 R.Cec
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ok x me è uguale...facciamo il peggior voto -1...LO AGGIUNGO AL REGOLAMENTO.Super Zeta ha scritto:Sandocan ma se uno gioca in 10 il giocatore che non scende in campo prende 0 o prende il peggior voto tra quelli che han giocato -1?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso