Next door nikki

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2356 Messaggio da yonikhan »

Immagine

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2357 Messaggio da yonikhan »

Desmond ha scritto:Io preferisco di gran lunga Sweet Krissy
altra supersiliconata.....

:evil:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2358 Messaggio da Xisco »

Per carità  una bella ragazza, ma fa sempre le stesse foto da anni...e che palle...:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2359 Messaggio da uboot »

soffice soffice ......
Immagine

uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2360 Messaggio da uboot »

Immagine

uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2361 Messaggio da uboot »

Avete notato come ultimamente "perde" prima le mutande che il pezzo sopra ? :) :) :)

Immagine

Ronyed
Primi impulsi
Primi impulsi

#2362 Messaggio da Ronyed »

sia segno di qualcosa? :D

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2363 Messaggio da Gerda »

alzheimer
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

virgo no shaka
Primi impulsi
Primi impulsi

#2364 Messaggio da virgo no shaka »

...gravità  post gravidanza...è sempre una gran figa ma guardatevi il video sotto la doccia e quello del gerrysprincomecavolosiscrive...

direi che di differenze ce ne sono purtroppo!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2365 Messaggio da Jack de Quadri »

Xisco ha scritto:Per carità  una bella ragazza, ma fa sempre le stesse foto da anni...e che palle...:-D

come non quotare

che noia.....

God
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2366 Messaggio da God »

Non solo non riesco a procurarmi gli show che fa in webcam ultimamente, ma non riesco neanche a fare "lo stamp" della sequenza che mette sul suo dannatissimo forum. L'ha studiata proprio bene la tipa...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2367 Messaggio da yonikhan »

virgo no shaka ha scritto:...gravità  post gravidanza...è sempre una gran figa ma guardatevi il video sotto la doccia e quello del gerrysprincomecavolosiscrive...

e quali sono???

virgo no shaka
Primi impulsi
Primi impulsi

#2368 Messaggio da virgo no shaka »

yonikhan ha scritto:
virgo no shaka ha scritto:...gravità  post gravidanza...è sempre una gran figa ma guardatevi il video sotto la doccia e quello del gerrysprincomecavolosiscrive...

e quali sono???
forse sbaglio ma mi sembra che, giustamente in fondo vista anche la gravidanza, il seno abbia perso un pó in tonicità  e la gravità  stia vincendo...

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2369 Messaggio da yonikhan »

virgo no shaka ha scritto:
yonikhan ha scritto:

e quali sono???
forse sbaglio ma mi sembra che, giustamente in fondo vista anche la gravidanza, il seno abbia perso un pó in tonicità  e la gravità  stia vincendo...
sicuramente...come anche gli anni che passano....non ho mai visto una con il seno enorme e naturale arrivare a 30 anni e averlo ancora alto sotto la gola....escluse le siliconate si intende....

virgo no shaka
Primi impulsi
Primi impulsi

#2370 Messaggio da virgo no shaka »

yonikhan ha scritto:
virgo no shaka ha scritto:
yonikhan ha scritto:

e quali sono???
sicuramente...come anche gli anni che passano....non ho mai visto una con il seno enorme e naturale arrivare a 30 anni e averlo ancora alto sotto la gola....escluse le siliconate si intende....
per questo dico che è normale come cosa...anche se ho l'impressione che la nostra nikki non lavori più di tanto sul suo corpo, con lavoro intendo palestra o dieta...credo sia una ragazza benedetta da madre natura ma che non si sforzi più di tanto per mantenere ció che le è stato donato.

torno a dire che è una gran figa peró, se ci pensi bene, il fatto che posi in foto del genere e che si vedano ancora i segni di rilassamento sul ventre dovuti alla gravidanza o che glutei e cosce non siano al massimo (le foto con la gonna e la maglia a rete nera sono abbastanza esplicative per questo) non è perfettamente rispettoso verso il suo pubblico (basta ricordare alcune nostre showgirls per sapere che, con grandi sforzi è innegabile, si ottengono miracoli).

non per ripetermi...è una gran figa ma ormai vive un pó di quello che aveva seminato tempo fa...tant'è vero che il sito non è più personale ma ci sono altre modelle per giusificare la spesa dei fan che, parliamoci chiaro, sono lì solo per lei (anche se, da quello che ho capito, le altre fanno vedere decisamente di più...).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”