Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per carità una bella ragazza, ma fa sempre le stesse foto da anni...e che palle...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Primi impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Non solo non riesco a procurarmi gli show che fa in webcam ultimamente, ma non riesco neanche a fare "lo stamp" della sequenza che mette sul suo dannatissimo forum. L'ha studiata proprio bene la tipa...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
-
- Primi impulsi
forse sbaglio ma mi sembra che, giustamente in fondo vista anche la gravidanza, il seno abbia perso un pó in tonicità e la gravità stia vincendo...yonikhan ha scritto:e quali sono???virgo no shaka ha scritto:...gravità post gravidanza...è sempre una gran figa ma guardatevi il video sotto la doccia e quello del gerrysprincomecavolosiscrive...
direi che di differenze ce ne sono purtroppo!
sicuramente...come anche gli anni che passano....non ho mai visto una con il seno enorme e naturale arrivare a 30 anni e averlo ancora alto sotto la gola....escluse le siliconate si intende....virgo no shaka ha scritto:forse sbaglio ma mi sembra che, giustamente in fondo vista anche la gravidanza, il seno abbia perso un pó in tonicità e la gravità stia vincendo...yonikhan ha scritto:e quali sono???virgo no shaka ha scritto:...gravità post gravidanza...è sempre una gran figa ma guardatevi il video sotto la doccia e quello del gerrysprincomecavolosiscrive...
-
- Primi impulsi
per questo dico che è normale come cosa...anche se ho l'impressione che la nostra nikki non lavori più di tanto sul suo corpo, con lavoro intendo palestra o dieta...credo sia una ragazza benedetta da madre natura ma che non si sforzi più di tanto per mantenere ció che le è stato donato.yonikhan ha scritto:sicuramente...come anche gli anni che passano....non ho mai visto una con il seno enorme e naturale arrivare a 30 anni e averlo ancora alto sotto la gola....escluse le siliconate si intende....virgo no shaka ha scritto:forse sbaglio ma mi sembra che, giustamente in fondo vista anche la gravidanza, il seno abbia perso un pó in tonicità e la gravità stia vincendo...yonikhan ha scritto:e quali sono???virgo no shaka ha scritto:...gravità post gravidanza...è sempre una gran figa ma guardatevi il video sotto la doccia e quello del gerrysprincomecavolosiscrive...
torno a dire che è una gran figa peró, se ci pensi bene, il fatto che posi in foto del genere e che si vedano ancora i segni di rilassamento sul ventre dovuti alla gravidanza o che glutei e cosce non siano al massimo (le foto con la gonna e la maglia a rete nera sono abbastanza esplicative per questo) non è perfettamente rispettoso verso il suo pubblico (basta ricordare alcune nostre showgirls per sapere che, con grandi sforzi è innegabile, si ottengono miracoli).
non per ripetermi...è una gran figa ma ormai vive un pó di quello che aveva seminato tempo fa...tant'è vero che il sito non è più personale ma ci sono altre modelle per giusificare la spesa dei fan che, parliamoci chiaro, sono lì solo per lei (anche se, da quello che ho capito, le altre fanno vedere decisamente di più...).