Mavco Pizellonio ha scritto:Le donne che piacciono a Mavco Pizellonio, parte II.
Ho adocchiato da qualche tempo una ragazza in dipartimento. Ha tutti i difetti che piacciono a me. L'ho indicata ai miei amici oggi pomeriggio, e loro, sorriso alle labbra, mi hanno informato: "è di CL".
Se fosse stata fidanzata con Lex Steele ci sarei rimasto meno male.
Ora, come forse ho già avuto modo di dire, ho da sempre delle fantasie sessuali verso cielline e forzitaliote. Ho sempre pensato che con "quelle" il sesso anale potrebbe avere tutt'altro significato. Vista da quest'ottica il tutto potrebbe apparire sotto una luce diversa, migliore.
Ma sono un romantico, e che una tale ragazza (non fighetta, è questo che inganna) sia una di "quelli" mi ha lasciato di stucco.
Che fare? brutta storia.
prudenza negli approcci Mavco
ti potrebbe capitare Sigile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Mavco Pizellonio ha scritto:La domanda allora è: dato che è sostanzialmente impossibile che una ragazza non fidanzata (elemento questo ancora tutto da indagare) mi rifiuti ( ), l'unico impedimento potrebbe essere la ciellinità . Che voi sappiate, quant'è rigida la posizione purista-isolazionista dei ciellini in fatto di relazioni?
Dipende...ma secondo me non è tanto un fatto di rigidità in fatto di relazioni...
la cosa peggiore è che potresti diventare come lui...
pensaci bene
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 10/06/2008, 20:08, modificato 1 volta in totale.
CanellaBruneri ha scritto:A parte gli scherzi: sono settari duri. Rischi di ritrovarti in un istante a tirar fotocopie allo student-office, a comprare solo libri jaca book, e portare al collo una specie di crocifisso mozzato in legno.
Se fosse Belladonna, il gioco varrebbe la candela...
Ma la leggenda anus pro vagina, ricorda l'immortale poema di Ifigonia:
Noi siam le vergini
dai candidi manti
siam rotte di dietro
ma sane davanti
anus pro vagina... mmm... lo voglio!
io ho letto recentemente un libro Jaka Book, una monografia di un celebre santo. Magari potrebbe essere argomento di conversazione. Solo che il libro era imbarazzante, davvero scandaloso. L'autrice (sconosciutissima) veniva spacciata come una delle più grandi medieviste viventi.
E' un brutto mondo, ma quella mela è così rossa, e quel serpente così bello...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
CanellaBruneri ha scritto:A parte gli scherzi: sono settari duri. Rischi di ritrovarti in un istante a tirar fotocopie allo student-office, a comprare solo libri jaca book, e portare al collo una specie di crocifisso mozzato in legno.
Se fosse Belladonna, il gioco varrebbe la candela...
Ma la leggenda anus pro vagina, ricorda l'immortale poema di Ifigonia:
Noi siam le vergini
dai candidi manti
siam rotte di dietro
ma sane davanti
anus pro vagina... mmm... lo voglio!
io ho letto recentemente un libro Jaka Book, una monografia di un celebre santo. Magari potrebbe essere argomento di conversazione. Solo che il libro era imbarazzante, davvero scandaloso. L'autrice (sconosciutissima) veniva spacciata come una delle più grandi medieviste viventi.
E' un brutto mondo, ma quella mela è così rossa, e quel serpente così bello...
Quando questo diventerà il tuo nuovo avatar:
....avremo capito tutto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Non mi resta che esporre il risultato delle tue ricerche alla ciellina che tanto mi piace. Difficilmente potrà controbattere a un argomento teologico così rigoroso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Le perbeniste chiesofile si dividono in due categorie secondo me:
1)le bigotte paesanotte: sono quelle ignoranti che per motivi di ristrettezza mentale e di educazione standardizzata e populista, non arrivano oltre la concezione della divinità antropomorfa e del "pecco e saró punita" complementata dal "se pecco mi confesso".
Se la ragazza in questione è di questo tipo, allora è possibile ma improbabile che sia come quelle contadinotte sedotte e abbandonate dal Duce, o come quelle sedotte e uccise da Berija; ovvero di fronte ad un potere forte ed universalmente riconosciuto dalla società si lasciano andare.
Oppure molto più probabilmente è semplicemente una ragazza comune, almeno per quanto riguarda il suo rapporto con la fede ed il peccato. Fa questo ragionamento: "se scopo prima del matrimonio faccio 200 punti negativi, se faccio una sega al mio boy ne faccio 40, se gli faccio una pompa ne faccio 60, se rimango vergine vado a 2000 punti positivi".
Allora in teoria starebbe a te persuaderla che andarsi a confessare per farti una pompa ne vale la pena, facendoti apprezzare nel modo che più piace a lei. Continuando a parlare di bigotta dovresti essere un elemento produttivo della società , e godente di una buona rispettabilità e reputazione nell'ambito del rione o comunque della parrocchia. Non devi saper cucinare, tuttavia devi essere un pozzo senza fondo per poter apprezzare i piatti cucinati da sua madre.
2) Le filosofe: quest'ultime hanno una concezione diversa, ed essendo per forza di cose più indipendenti ed emancipate della loro forma primitiva, sono anche più libere mentalmente.
Sentendosi più indipendenti ed emancipate sono anche più troie, e il loro essere perbeniste implica soltanto una maggiore selettività nella scelta del partner, piuttosto che selettività nel conformarsi dell'atto sessuale.
Quindi suppongo che il tuo scopo di fare sesso anale possa essere soddisfatto.
L'unico rischio è che lei, essendo conscia e consapevole totalmente di abbandonarsi al peccato (sempre secondo i suoi schemi) in quel momento, possa essere impossessata da satana, e che il suo ano tranci di netto il tuo pene.
Scherzi a parte penso che se è della categoria filosofeggiante tu possa farti una bella trombata, e visto la tua intelligenza avrai dinanzi a te una persona che possa capire ció che dici, piuttosto che una bigotta paesanotta che ride come un'idiota alle battute sporche dicendo "ma che dici!! hihihihi".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
1)le bigotte paesanotte
2) Le filosofe
E' pur sempre una studiosa di storia medievale (come me), non è proprio la paesanotta che ti chiede "e questo chi l'ha detto?" se le citi il vangelo di Matteo.
Appartiene alla seconda categoria, che più che "filosofica" definirei "militante". Ed è proprio il carattere militante che puó costituire un problema, nella misura in cui potrebbe essere abituata a frequentare solo gente della sua cerchia. Quanto al sesso, quello è un problema secondario, e anche le eventuali discussioni in materia avrebbero il vantaggio di essere divertenti (e magari anche "stimolanti").
Il vero problema, ciellina o non ciellina, è se avró il coraggio di provarci, e cosa risponderà . Il solito problema, insomma.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:scusa ma che ci perdi se ci provi e non va bene?
Nulla! è questo che devo convincermi a considerare. Ed è per questo che ho detto che, alla fin fine, il problema è solo se avró il coraggio di provarci, e cosa risponderà .
Il motivo per il quale ho iniziato la discussione è che sta ragazza l'avevo adocchiata da un po', e scoprirla ciellina mi ha un po' sconvolto. Insomma, tutto il romanticismo se ne va a puttane!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
magari è dolce e simpatica, mica le cielline sono per forza delle maniache religiose?
cmq approcciala come una ragazza normale (in fondo lo è)
magari poi ti è antipatica e ti togli tutti i problemi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
1)le bigotte paesanotte
2) Le filosofe
E' pur sempre una studiosa di storia medievale (come me), non è proprio la paesanotta che ti chiede "e questo chi l'ha detto?" se le citi il vangelo di Matteo.
Appartiene alla seconda categoria, che più che "filosofica" definirei "militante". Ed è proprio il carattere militante che puó costituire un problema, nella misura in cui potrebbe essere abituata a frequentare solo gente della sua cerchia. Quanto al sesso, quello è un problema secondario, e anche le eventuali discussioni in materia avrebbero il vantaggio di essere divertenti (e magari anche "stimolanti").
Il vero problema, ciellina o non ciellina, è se avró il coraggio di provarci, e cosa risponderà . Il solito problema, insomma.
Quando non trovo il coraggio di provarci con una utilizzo due stratagemmi o eventualmente li combino.
1) mi autoconvinco della sua inferiorità rispetto ad altre ragazze, stando ben attento a non esaltare troppo questa cosa, poichè potrei suscitare in me odio nel caso in cui lei se la tiri.
2) mi sparo un cicchetto.
p.s. io ti tromberei se fossi donna, ma si sa, io sono una troia.