Massì! e che cavolo, è solo ciellina, non sarà mica il diavolo!MauroG ha scritto:magari è dolce e simpatica, mica le cielline sono per forza delle maniache religiose?
cmq approcciala come una ragazza normale (in fondo lo è)
...
.....
.........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Massì! e che cavolo, è solo ciellina, non sarà mica il diavolo!MauroG ha scritto:magari è dolce e simpatica, mica le cielline sono per forza delle maniache religiose?
cmq approcciala come una ragazza normale (in fondo lo è)
mo glie l'ho pur detto, cosa c'è dentro il pacco? IL BISSIONE!MauroG ha scritto:il diavolo in questo caso sei tu Mavco!!
falle capire ke la mela è buona ed il serpente puo dare piacere
"Ciellina" non significa una povera crista timorata di dio (che per definizione è disorientabile e plagiabile).Milk ha scritto:caro Mavco Pizellonio
se posso permettermi di darti qlc consiglio ti direi ...
... una volta una ragazza mi disse ... " le figlie di Maria son le prime a darla via " ...
ah già ... ciellina è anche politicamente orientata a destraCianBellano ha scritto:
"Ciellina" non significa una povera crista timorata di dio (che per definizione è disorientabile e plagiabile).
Se posso dire la mia...il problema non è perchè uno è sposato e magari è anche felice.......il problema è che nel matrimonio pur essendo completo, appagante viene meno nell'uomo quel momento di adrenalina che si crea durante l'approccio, il corteggiamento...ecc... cioè quel desiderio in ogni uomo di essere ancora in grado di piacere ad una donna che non è tua mogliemonteur ha scritto:$$$$$$$$
anzi, in europa €€€€€€€€€€€€
ma una domanda, perchè mai ti sei sposato ??? (domanda che si fanno anche certi miei conoscenti )
perchè mi dici ció? è uno dei tanti aspetti o no?sigile ha scritto:Mavco se vuoi ci parlo io.
Nero, con ogni rispetto per il tuo nickname, sei un pochino disonesto.. non mi pare che il desiderio di ogni uomo
(sposato) sia quello di essere ancora in grado di piacere ad una donna che non sia la moglie.