.....e noi rimaniamocicciuzzo ha scritto:sono i migliori ad andarsene sempre......
[O.T.] THE ADEPT SI SPOSA.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ancora per poco......... anche qualche cattivo prima o poi se ne va!:)
Al mio paese quando ci si sposa si dice "andare a spezzarsi le gambe"... Fatevi portare im carrozza mi raccomando!:)
Al mio paese quando ci si sposa si dice "andare a spezzarsi le gambe"... Fatevi portare im carrozza mi raccomando!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
auguri.
solo una nota importantissima:
occhio che in messico la frase "azz oi fra" è considerata fuorilegge, i tutori dell'ordine reagiscono con questa espressione
e poi giù botte.
non ti darebbero neanche il tempo di saltare fuori dall'abito da sposo e scappare.
una vita felice, adept.
HB
solo una nota importantissima:
occhio che in messico la frase "azz oi fra" è considerata fuorilegge, i tutori dell'ordine reagiscono con questa espressione

non ti darebbero neanche il tempo di saltare fuori dall'abito da sposo e scappare.
una vita felice, adept.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
-
- Impulsi superiori
Auguri a te e alla tua prof.

Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 12/06/2008, 12:24, modificato 2 volte in totale.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
lord MITICO...
adept sono veramente contento se hai trovato la persona giusta e la tua dimensione..
pero' se puoi, mi dici cosa ti aggiunge sposarti dopo 13 anni??(lo so e' un discorso da pivello..
)
adept sono veramente contento se hai trovato la persona giusta e la tua dimensione..
pero' se puoi, mi dici cosa ti aggiunge sposarti dopo 13 anni??(lo so e' un discorso da pivello..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso