Ciao a tutti.Nel topic delle fuoriuscite ho citato un sito americano,www.lastnightsparty.com
Non ero mai andato prima a vedere di che si trattasse.Sono andato e ho avuto una bella sorpresa. Sono foto di feste in vari locali e qualcuna è veramente niente male...Che cazzo aspettiamo ad andare là ...
Purtroppo non riesco a postare le foto direttamente dal sito. Dateci un'occhiata,se volete. In particolare al "Rehab II" di Las Vegas...
Grazie Jack,anche se mi sei sembrato un pó scazzato,ma sono piuttosto nuovo qui e non avevo la benchè minima idea di come fare. Comunque grazie ancora.
ecco perchè lui è così sicuro della fine dell'impero americano, probabilmente ha scoperto questo sito e rode perchè nel suo paese festicciole così ancora non le organizzano. demoplutocratici decadenti!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -