[O.T.] Mozilla firefox vs Internet Explorer chi vince?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io uso il Maxthon, una specie di front end per IE. Mi trovo benissimo, è leggero e funzionale.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ciao socioTigerman ha scritto:Io uso il Maxthon, una specie di front end per IE. Mi trovo benissimo, è leggero e funzionale.

Credevo di essere l'unico quì.
Sono in sbattimento perchè non riesco a trovarne un'altro alla sua altezza, lo voglio cambiare perchè il rendering di IE è troppo lento e inefficiente.
Ad esempio opera è molto più veloce, ma gli mancano quei 2 o 3 particolari che invece ha maxthon.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Uhm, non so cosa sia il rendering a dire il vero! Un paio di volte ho provato a usare FF, ma non mi piaceva, nel senso che Maxthon mi dà subito quello di cui ho bisogno nella versione base, senza plug in. Inoltre mi pare più leggero.
IE non riesco ad usarlo... senza mouse gestures un browser non lo considero nemmeno
Detto questo, uso sempre Maxthon, per cui non conosco pregi e difetti degli altri browser.
IE non riesco ad usarlo... senza mouse gestures un browser non lo considero nemmeno

Detto questo, uso sempre Maxthon, per cui non conosco pregi e difetti degli altri browser.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- cangaceiro
- Bannato
- jacksfregio
- Primi impulsi
Firefox è migliore e consiglio a chi dovesse lamentare alcuni rallentamenti di seguire una quida sul sito di mozillaitalia http://forum.mozillaitalia.org/index.ph ... pic=9752.0 che spiega come ottimizzare le risorse di firefox in base al pc, vi consiglio di farlo e leprestazioni saranno di gran lunga superiori.
Maxthon è sviluppato in cina ed è "buono", ma avento lo stesso engine di explorer, ne condivide i difetti (e anche eventuali vulnerabilità ).
Maxthon è sviluppato in cina ed è "buono", ma avento lo stesso engine di explorer, ne condivide i difetti (e anche eventuali vulnerabilità ).
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2318330
Se fai una piccola ricerca su Google troverai sicuramente qualcosa
Se fai una piccola ricerca su Google troverai sicuramente qualcosa

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Vinz Clortho