[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#646 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: queste le mie pagelle
viewtopic.php?t=25834&postdays=0&postor ... &start=600
tiffany rayne ha scritto: pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
non per questo ad ogni partita sbagliata si deve dire di ex giocatore ormai finito....
Ma il problema caro tiffany non e' SOLO la partita di stasera.....sono anni che quando del piero deve dare qualcosa in piu' alla nazionale non ne azzecca una (modiale 98, europeo 2000, mondiale 2002, europeo 2004 e mo adesso.....nel mondiale 2006 qualche cosa di buona ha fatto)....
In piu' questa sera a me e' parso veramente poco dinamico.....se sbaglia anche i passaggi da fermo e le punizioni allora che cosa dobbiamo fare?????....
Il problema ripeto e' che non e' la prima e ho paura che non sara' neppure l'ultima delle prestazioni scarse di del piero in nazionale.....

Ricordiamoci anche che del piero e' del 74....non sara' un giocatore finito completamente, ma sicuramente e' un giocatore abbastanza vicino alla fine della carriera....
Io credo che a certi livelli (soprattutto a livello internazionale), ormai del piero e' piu' simile ad un ex giocatore che non ad un campione decisivo come ce lo avete descritto dopo che ha vinto la calssifica cannonieri di quest'anno.....
allora....all'europeo del 96 gioca un tempo contro la Russia e non gioca contro Rep. Ceca e Germania (Italia eliminata)

mondiale 98, arriva dalla sua migliore stagione con un infortunio che gli pregiudica la finale di champion's contro il Real e che all'inizio gli fa saltare le prime due partite, gioca contro l'Austria (2-1), e la Norvegia (1-0), contro la Francia gioca per 67 minuti, quindi esce senza che con R. Baggio in campo le cose migliorino piu' di tanto

europeo 2000, parte titolare solo con la Svezia (gol) e poi in semifinale contro l'Olanda, in finale sbaglia due gol facili non da lui come ammesso dallo stesso Alex

mondiali 2002 non gioca titolare in nessuna delle tre partite del girone, comunque segna contro il Messico, contro la Corea viene messo in campo dal primo minuto e la nazionale gioca bene fino a quando il Trap. non lo fa uscire per Gattuso, poi grazie a Moreno finisce nella maniera che tutti sappiamo

euro 2004 gioca da titolare tutte e tre le partite e io non lo considero il peggiore degli azzurri in quel torneo, quella nazionale si ritrovó fuori grazie al biscotto tra Svezia e Danimarca e a un gol di Ibra (di tacco) in una partita che l'Italia meritava di vincere

mondiali 2006 è storia recente

la sua macchia azzurra rimane la partita con la Francia per il resto si tratta di critiche per partito preso....ogni volta che la nazionale non gioca bene si scarica tutto su Del Piero, troppo comodo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#647 Messaggio da Xisco »

Intanto henry si mangia un gol fatto, non da lui. Neanche stavolta il pallonetto beffa V. der Sar
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da Xisco »

Van Persie!!! 2-0 olanda....ma che numero che ha fatto van Nistelrooy :o

Van Basten azzecca tutte le mosse...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da Pim »

a parità  di punteggio a quale criteri si guarda?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da tiffany rayne »

agli olandesi gira tutto per il verso giusto.....

rigore clamoroso non concesso alla Francia e Henry che sbaglia un gol che di solito realizza a occhi chiusi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:a parità  di punteggio a quale criteri si guarda?
scontro diretto e poi differenza reti generale

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da Pim »

insomma a questo punto è meglio che l'olanda vinca?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da Xisco »

Stavolta Henry non sbaglia...2-1!!!

Movimento da vero attaccante...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da Xisco »

3-1 Robben!!!!!!!!!

:o :o :o

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#655 Messaggio da sgrofo »

Robben!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:insomma a questo punto è meglio che l'olanda vinca?
al momento Olanda 6, Romania 2, Francia e Italia 1

bisogna che la Romania non vinca con l'Olanda, in quel caso qualsiasi risultato di Italia-Francia non conta piu' nulla

olandesi qualificati e già  sicuri del primo posto.....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#657 Messaggio da sgrofo »

Ma secondo me gli olandesi le torte non le fanno. Sicuramente peró Van nistelrooy se ne resta bello bello in panca
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da Xisco »

Io pure sono convinto che non facciano la mega-torta...

...certo che se fosse vero il contrario, essere buttati fuori per l'ennesimo biscotto sarebbe dura da digerire

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da super_super »

beh dai ora si puó dire ( salvo miracoli francesi )

Olanda 6
Romania 2
Francia 1
Italia 1

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da super_super »

ma nella prossima giornata .. a che orari si gioca ?
ho letto da una parte che si gioca tutti alle 20:45

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”