ipocrisia o necessita'?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
ipocrisia o necessita'?
sull'unico numero di videoimpulse da me letto sinora (ribadisco i complimenti) c'e' una interessante risposta di zanoni a uno sfigatissimo lettore che afferma di voler vedere le attrici soffrire prendendolo in culo ma puo' stare poco online perche' ha paura del capo.
zanoni col suo solito fare paternalistico gli rinfaccia di non avere le palle di dire in faccia al suo capo che si eccita a vedere le donne soffrire quando lo prendono in culo.
benissimo, tutto chiaro.puo' darsi che zanoni abbia ragione.
alcuni di noi al mattino in bagno tireranno dei peti e proveranno soddisfazione a farlo, altri quando non visti si metteranno le dita nel naso e i piu' arditi si porteranno le caccole alla bocca. perche' non iniziamo tutti a farlo a cena con la fidanzata o a un colloquio di lavoro?probabilmente perche' alla fidanzata o all'esaminatore verrebbe da vomitare.pero' (chi fuma) ci possiamo infilare tranquillamente una sigaretta in bocca quando siamo a cena con la fidanzata. tuttavia, se la fidanzata e' californiana abbiamo 90 probabilita' su cento che le venga comunque da vomitare (credo che axel braun lo possa confermare).
forse allora tutti abbiamo chi piu' chi meno un po' di ipocrsia che ci e' utile nei rapporti interpersonali. quello che si puo' o non si puo' fare o dire probabilmente e' un fatto culturale.
io mi ribello a zanoni nella sua figura di giudice su cio' che e' moralmente lecito e cio' che non lo e' pur avendo per lui il massimo rispetto e ammirazione per il suo lavoro a video impulse.
niente polemiche, solo una considerazione forse sbagliata e male espressa ma il tempo come al solito e' poco.
zanoni col suo solito fare paternalistico gli rinfaccia di non avere le palle di dire in faccia al suo capo che si eccita a vedere le donne soffrire quando lo prendono in culo.
benissimo, tutto chiaro.puo' darsi che zanoni abbia ragione.
alcuni di noi al mattino in bagno tireranno dei peti e proveranno soddisfazione a farlo, altri quando non visti si metteranno le dita nel naso e i piu' arditi si porteranno le caccole alla bocca. perche' non iniziamo tutti a farlo a cena con la fidanzata o a un colloquio di lavoro?probabilmente perche' alla fidanzata o all'esaminatore verrebbe da vomitare.pero' (chi fuma) ci possiamo infilare tranquillamente una sigaretta in bocca quando siamo a cena con la fidanzata. tuttavia, se la fidanzata e' californiana abbiamo 90 probabilita' su cento che le venga comunque da vomitare (credo che axel braun lo possa confermare).
forse allora tutti abbiamo chi piu' chi meno un po' di ipocrsia che ci e' utile nei rapporti interpersonali. quello che si puo' o non si puo' fare o dire probabilmente e' un fatto culturale.
io mi ribello a zanoni nella sua figura di giudice su cio' che e' moralmente lecito e cio' che non lo e' pur avendo per lui il massimo rispetto e ammirazione per il suo lavoro a video impulse.
niente polemiche, solo una considerazione forse sbagliata e male espressa ma il tempo come al solito e' poco.
-
- Primi impulsi
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ci sarebbe una notevole differenza tra mettersi le dita nel naso e affermare che ci piace vedere la sofferenza altrui.
Non sempre sono daccordo con le argomentazioni di Fabrizio, anzi, quasi mai. Ma nella sostanza ha troppo spesso ragione.
PS Non posso farci niente, le polemiche (sensate ed educate) mi piacciono.
Non sempre sono daccordo con le argomentazioni di Fabrizio, anzi, quasi mai. Ma nella sostanza ha troppo spesso ragione.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
che poi le californiane NON fumino...
il tabacco
ahahahahahahahahahahahahaha
rolla rolla aurorina...hehehehehehehehe
vedere la versione americana di alisha in olanda
degna di linton kwesi johnson
il tabacco
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
-
- Storico dell'impulso
ti garantisco che le californiane al 90% non fumano, avendo fatto l'amministrazione USA in quello stato una delle poche cose sensate degli ultimi 10 anni.Maxxx ha scritto:che poi le californiane NON fumino...
il tabacco
che poi anche alle californiane piaccia sballarsi a suon di canne, pasticche o qualsivoglia altra schifezza come ogni troietta rimbambita che si rispetti e' un altro discorso.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
scusa ma io cosa ho scritto?
neanche alisha fumava...il tabacco
se ti vedi alisha ad amsterdam...una locomotiva!!!
aaaahahahahahahahahaaaahahahahaha
neanche alisha fumava...il tabacco
se ti vedi alisha ad amsterdam...una locomotiva!!!
aaaahahahahahahahahaaaahahahahaha
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
-
- Storico dell'impulso
mi deludi, ritiro l'offerta di lavoro.Nova ha scritto:Ci sarebbe una notevole differenza tra mettersi le dita nel naso e affermare che ci piace vedere la sofferenza altrui.
- e' chiaro che c'e' una bella differenza tra mettersi le dita nel naso e affermare di vedere la gente soffrire ma era un esempio. e cmq la differenza la vediamo noi con i ns. schemi mentali. in una societa' in cui la violenza e' un valore, come ce ne sono state fino a non molto tempo fa, i criteri di giudizio sarebbero diversi.
- che cosa vuol dire che non sei d'accordo con le argomentazioni ma con la sostanza?come si puo' motivare una sostanza corretta con delle argomentazioni non corrette?mah....ai posteri l'ardua sentenza.
cmq niente raddoppio di stipendio per Nova, bloccata alle cure di un dentista cheap. (scherzo).
-
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
a cuba fumano il tuo di sigaro.....forseioamoJessicaGayle ha scritto:che spasso!!! ricapitoliamo: le americane visto che in california vigono regole ferree per quanto riguarda il fumo ovviamente fumano poco, le cubane visto che hanno i sigari buoni si fumano tanti sigari???
ma sei un mito estdipendente
non mollare mai!!!!
-
- Primi impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
L'Inchiostro Simpatico Ltd citerà in giudizio Fabrizio Zanoni, per sottrazione indebita di battuta....come testimoni porteró Estdipendente & Balkanwolf...impegni di puttan tour permettendoFabrizio Zanoni ha scritto:est sono la tua magnifica ossessione?![]()
Pensa se da estdipendente, vista la crisi dell'economia, diventassi exdipendente...
TRAGGGGEDIA!!!!

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]