Ortheus ha scritto:A gentile richiesta....
Tempo fa , scopavo con una mia ex (era già ex al tempo di questi incontri, ma si sà , a volte ci si ritrova...)
Lei aveva ( è credo abbia sempre) un particolare amore per il sesso estremo e,in effetti, insieme abbiamo sperimentato parecchio.
Un giorno peró ha toccato i vertici della perversione.
Mi manda un sms dicendomi che nel pomeriggio voleva offrirmi il caffè. Sapevo bene cosa intendeva con questo invito e chiaramente, accettai.
Problema: aveva le mestruazioni. Problema per me, dato che non ho mai amato fare sesso con donne col ciclo.
Non so come, non so perchè, finiamo sul letto e la voglia mi spinge a spostare l'assorbente (quello con le ali, eh?) e via di scopata.
Credo che molti di voi, fino a questo punto si siano spinti, e quindi, nulla di particolarmente sconvolgente.
Il bello
viene nel momento in cui
vengo
Lei si accorge che sto per venire (che intuito eh?) si sposta da sopra di me , io in un istante vedo il cazzo pieno di sangue e nell'istante successivo vedo lei che si piega e lo prende in bocca.
Lo lecca,lo succhia con avidità :lo pulisce prima dal suo stesso sangue e poi, dal mio sperma.
Lla sua bocca piena di sperma e di sangue non è un'immagine che dimenticheró facilmente.
Ah, quasi dimenticavo, dopo l'orgasmo l'ho baciata....