grazie per la risposta. soddisfi la ns. curiosita' solo parzialmente perche' volevamo sentire qualche aneddoto (perdonaci l'insistenza un po' maniacale ma se non fossimo un po' guardoni e non fossimo cosi' in tanti saresti probabilmente senza lavoro o peggio saresti tombato in qualche grigio ufficio). se trovi il tempo e la voglia di raccontarci qualche episodio in tema te ne saremo grati. mi interessa soprattutto come una produzione seria risolve i capricci delle bambole dell'est visto che, pur non essendo nel ramo, con la gente dell'est ci lavoro da 10 anni e non sono troppo d'accordo con la tua affermazione che non siamo all'asilo.private italia ha scritto:vi invitiamo a rileggere con più attenzione il nostro post..........
in ogni caso siamo più chiari: crediamo che messa in questi termini la vostra discussione sia molto estremizzata....
......tutte le attrici e gli attori ci tengono all'immagine e alla pulizia (tra l'altro requisito fondamentale per partecipare alle produzioni serie) quindi non vengono ai set con l'alito fetido o con i tarzanelli che urlano!!!! (se è questo che intendevate!)
puó capitare che in merito ai sapori, e mi sembra che ne siate dei buoni testimoni, qualsiasi donna, e quindi anche attrice, puó avere un odore forte o intenso, ma a nostra memoria non è mai stato un problema sul set.
.....e come abbiamo già detto in precedenza, dato che non siamo all'asilo e come tutti i lavori anche questo è soggetto a piccoli inconvenienti, gli attori, se sono professionisti, non creano problemi.... e se la produzione è seria non permette di crearne (o li risolve all'istante).
spero che questo abbia soddisfatto la vostra curiosità![]()
......abbiamo cercato di semplificare molto l'argomento per snellire la discussione ma come molte altre problematiche richiede una complessa organizzazione in fase pre-produzione....... e si potrebbe discutere per ore dei problemi di pre-produzione!!!!!!!
grazie anticipatamente