cicciuzzo ha scritto:in quarta liceo in gita a Firenze, completamente ubriaco di Martini, ho aperto il letto matrimoniale della camera d'albergo dove dormivo con altri tre compagni di classe e ho vomitato, per poi addormentarmi. sotto il letto c'era la valigia aperta di una di loro......
se parliamo di non sesso:
venerdì sera ho pisciato nell'ascensore del mio condominio, e mi sono vomitato addosso.
cicciuzzo ha scritto:in quarta liceo in gita a Firenze, completamente ubriaco di Martini, ho aperto il letto matrimoniale della camera d'albergo dove dormivo con altri tre compagni di classe e ho vomitato, per poi addormentarmi. sotto il letto c'era la valigia aperta di una di loro......
venerdì sera ho pisciato nell'ascensore del mio condominio, e mi sono vomitato addosso.
serataccia
ceres c'e'
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Che uomo!
Io una volta preso da improvvisi conati mi alzai nella notte completamente sbronzo e pensai bene di vomitare in una scatola di svedesi. Pensate che bella immagine: la chiazzona sulla moquette e la scatola di fiammiferi in mezzo
Quando vado al supermercato, dopo esser passato agli assaggi del pane e delle focacce, mi pulisco le dita fingendo di tastare la qualità delle magliette in esposizione.
FUCK THE SYSTEM! FUCK THE SYSTEM!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Per un anno ho lasciato sedere il mio cane sul sedile davanti
della Fiat Punto... che ha i sedili di stoffa... e' diventata un
troiaio di pelo di cane
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
sgrofo ha scritto:mi alzai nella notte completamente sbronzo e pensai bene di vomitare in una scatola di svedesi.
fantastico.
grande soddisfazione anche vomitare sulle pareti, a getto. una volta ho pure sboccato in un cestino, la cosa bella è il vomito che esce dai buchi alla base del cestino, tipo spillatore di birra. ma soprattutto la gente che ti guarda schifata.
Avete presente le mattine post sbornia quando tutto è nauseante?
E dicono che un buon caffè amaro ti fa riprendere?
Beh, subito dopo sto caffè salii in macchina per andare non so dove e, tempo 30 secondi, vomitai. Dal finestrino, guidando.
..poi tornai al bar a comprare dell'acqua per ripulire la fiancata dalle strisce morroni di caffè.
Altro episodio.
Mi svegliai all'improvviso per vomitare.. m'alzai per correre al bagno.
Ma, forse, la spinta d'addominali e quel giramento di testa quando t'alzi troppo in fretta e sboccai al volo.
Dritto nell'armadio, aperto.
Ultimissimo:
N'amico sonnambulo, quella volta anche ubriaco, in piena notte s'alzo, aprì l'armadio (forse convinto fosse il cesso) e ci pisció dentro.
L'armadio non era il nostro ma la roba dentro, in parte, si...
In verità lo vidi in diretta, poco poco tardi per fermarlo, e, logicamente abbastanza sconfortato, gli dissi solo che la mattina dopo andava pulito.
Effettivamente lui non era in grado di arrivare al vero bagno e io di incazzarmi.
(sta diventando il topic delle performance alcoliche)
Bah, visto che l'hai citato, la botta più grossa della mia vita l'ho presa grazie a Jack:
Non ricordo nulla tranne che la mattina mi svegliai in un letto del pronto soccorso vomitando in una ciotola (quella metallica da ospedale ) tenuta da un uomo...
L'uomo era mio padre.
E la mattina era quella del 24 dicembre.
[OT]
Ps. Perchè il mio stato (la lampadina) invece di essere verde/on line è sempre gialla/hidden?
[/OT]