anxxur ha scritto:l'UDM ha mai pianto vedendo un film?
Non di recente, da giovane mi sono commosso con Nel Nome del Padre, Philadelphia e forse qualche altro... ma mi ricordo di una scena bellissima di qualche anno fa con la mia ex che ha pianto dopo che avevamo visto insieme The Passion e io gli ho detto "Non dirmi che non sapevi come sarebbe finito!!!"
Quale albo di Dylan Dog è il preferito dell'UDM??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Non di recente, da giovane mi sono commosso con Nel Nome del Padre, Philadelphia e forse qualche altro... ma mi ricordo di una scena bellissima di qualche anno fa con la mia ex che ha pianto dopo che avevamo visto insieme The Passion e io gli ho detto "Non dirmi che non sapevi come sarebbe finito!!!"
L'eterna illusione
Dylan Dog o tex ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'eterna illusione
Dylan Dog o tex ?
Nessuno dei due. Il mio preferito era Mister No.
L'udm compra ancora fumetti?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)